Oroscopo del giorno 25 Maggio 2019: Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

L’Oroscopo del giorno 25 Maggio 2019, i consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’appuntamento dell‘oroscopo del giorno 25 maggio 2019, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Oroscopo del giorno 25 Maggio per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

L’insoddisfazione è tanta, soprattutto in campo amoroso. Prima di tradire il vostro partner fate chiarezza sui vostri desideri e sulle vostre aspettative. La situazione si può sempre recuperare.

Consiglio: Cercate di capire cosa volete per davvero

Numero fortunato: 39

Colore: Rosa Antico

TORO:

Le previsioni dicono che sarà una giornata difficile, l’ennesima. Come detto molte volte dovete accettare i fatto che molte cose ultimamente sono cambiate. Prima lo farete e prima potrete apprezzare i benefici scaturiti da questi cambiamenti.

Consiglio: Accettate tutti questi ultimi stravolgimenti

Numero fortunato: 12

Colore: Turchese

segni zodiacali

GEMELLI:

Le stelle sono con voi, quindi evitate di pensare alle questioni lavorative rimaste in sospeso e dedicatevi agli amici. Uscite e divertitevi, staccate la spina. I problemi non scapperanno, li ritroverete di nuovo dove li avete lasciati, ma una serata divertente ve la meritate alla grande.

Consiglio: Organizzate una serata in compagnia degli amici

Numero fortunato: 60

Colore: Arancione

CANCRO:

Secondo l’oroscopo del giorno 25, dopo il piattume dei giorni passati è arrivato il momento di risollevare un po’ la situazione. Ricaricatevi e buttatevi a capofitto nei vostri impegni più importanti.

Consiglio: Più energia e più voglia di fare

Numero fortunato: 93

Colore: Fucsia

Angelo o Demone? Scoprilo attraverso il segno zodiacale

I consigli del giorno 25 Maggio per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

L’aria di casa è pesante e irrespirabile, a causa di diversi litigi che vanno avanti da qualche giorno. Per una volta mettete da parte l’orgoglio e provate a chiedere scusa per primi. Vi accorgerete di quanto potrebbe essere piacevole trascorrere questa giornata senza discussioni.

Consiglio: Di errori ne commettete anche voi, per una volta provate a scusarvi per primi

Numero fortunato: 73

Colore: Grigio Perla

consigli del giorno 25 maggio

VERGINE:

Vi sentite stanchi ed effettivamente lo siete, ultimamente avete lavorato tanto e se è vero che i vostri sforzi vi hanno portato al successo è altrettanto vero che non ce la fate più. Un po’ di relax non vi farà male, statene certi.

Consiglio: Trascorrete questa giornata dedicandovi ad un po’ di sano relax

Numero fortunato: 55

Colore: Ambra

BILANCIA:

Solitamente siete persone calme ed equilibrate, ma ultimamente sono successe delle cose che vi hanno fatto dubitare sulla saldezza dei vostri nervi. Allontanatevi dalle discussioni e dalle polemiche, con un po’ di riposo tornerete più carichi che mai.

Consiglio: State lontani da coloro che si divertono a stuzzicarvi

Numero fortunato: 67

Colore: Grigio

SCORPIONE:

Cambiamenti sul lavoro e non è detto che siano tutti positivi. Inoltre dovete affrontare anche diversi problemi a livello fisico, che state trascurando da diverso tempo.

Consiglio: Una chiamata al medico non vi farebbe male. Niente di grave, ma perché non farlo?

Numero fortunato: 32

Colore: Giallo

Città ideale: qual è la tua in base al segno zodiacale

Le previsioni del giorno 25 Maggio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Chiudete i rapporti con tutte quelle persone che si ostinano a non ascoltarvi. Ci provate da diverso tempo, evidentemente certi rapporti non sono destinati a funzionare.

Consiglio: Non accanitevi nel voler frequentare per forza certe persone che non vogliono avere a che fare con voi

Numero fortunato: 1

Colore: Celeste

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 25 vi preannuncia che sarà una giornata all’insegna dell’ottimismo. Finalmente potete guardare al futuro con felicità: le cose sul lavoro procedono ottimamente e anche l’amore vi sorride. Questo vale soprattutto per coloro che hanno chiuso una storia recentemente.

Consiglio: L’ottimismo vi accompagnerà per tutta la giornata, godetevi il sabato

Numero fortunato: 17

Colore: Argento

ACQUARIO:

A causa della Luna vi sentite agitati e ansiosi, e questo vi si rivolterà contro per quanto riguarda i rapporti personali. Evitate di litigare con il partner o rischierete di trasformare un piccolo litigio in qualcosa di più grosso e pesante. Inoltre questo non è un periodo facile per gli affari amorosi.

previsioni

Consiglio: Se il partner v dirà qualcosa che non vi sta a genio, abbozzate e fate finta di niente. Questo non è il momento migliore per mettersi a discutere

Numero fortunato: 39

Colore: Bianco

PESCI:

Se da poco avete subito una separazione, o una rottura amorosa, sappiate che il momento peggiore sta passando. Il cielo inizierà a rischiararsi e piano piano vi tornerà anche la voglia di sorridere. Le ultime giornata non sono state per niente facili, sia per quanto riguarda gli affari di cuore, sia il lavoro. Anche nel campo professionale, infatti non sono mancati problemi soprattutto finanziari.

Consiglio: Siate sereni, il peggio è passato

Numero fortunato: 98

Colore: Blu

Segno della Vergine: la sensibilità dietro la diffidenza