Advertisement

Città ideale: qual è la tua in base al segno zodiacale

Advertisement

Vi siete mai chiesti quale sia la vostra città ideale? Avete un luogo che desiderate visitare, oppure una meta in cui siete già stati e che custodite nel vostro cuore? In questo articolo parleremo della vostra città ideale in base al segno zodiacale

Ognuno di noi nel corso della nostra vita, sente il desiderio irrefrenabile di viaggiare. E’ praticamente impossibile conoscere una persona che avendo la disponibilità economica non ne approfitti per visitare alcuni dei luoghi e delle città più belle al mondo.

Qual è la vostra città ideale, quella che dovreste visitare o in cui dovreste vivere in base al vostro segno zodiacale

Ariete: La tua città ideale è senza dubbio New York. Un luogo veloce, cosmopolita e che non dorme mai. La tua carriera professionale volerebbe, con la motivazione al massimo. E’ una città in cui ci sono mille cose da fare e in cui non ci si annoia mai. Proprio la vita che ti piace.

Toro: Sidney, senza il minimo dubbio. Sei una persona a cui piace il contatto con la natura, che lavora duramente e che ama la stabilità. In questa città potresti trovare te stesso. Offre molto lavoro ma anche molto relax. Per questi motivi è la tua città ideale

Gemelli: La tua città è senza dubbio San Francisco. Sei una persona molto comunicativa e molto intelligente, quindi non sorprende che sei attratto dal mondo della Silicon Valley, dalla tecnologia e dalle aziende. Lì puoi essere te stesso, senza nessuna critica. Potrai inoltre pensare a fare ciò che più ti piace, ovvero divertirti. E’ una città ricca di storia e cultura. A San Francisco brilleresti come non mai!

La nostra infanzia, quando il social network era la strada

Cancro: Parigi e il segno zodiacale del Cancro danno vita ad una grande affinità. Fra romanticismo e lucentezza speciale ne rimarresti a dir poco incantato. La Torre Eiffel, le passeggiate lungo le rive della Senna, le sue affascinanti strade ti provocheranno sensazioni d’amore difficili da provare. Che tu sia single o in coppia, l’aria di Parigi farebbe decisamente al caso tuo.

Advertisement

città ideale

Leone: Roma. Una città di amore, storia, cultura e arte. Sei una persona libera, amante dei viaggi e Roma potrebbe offrirti tutto ciò che hai sempre desiderato. È una città piuttosto grande, con mille cose da visitare, mille progetti da fare e molte cose da cui imparare. Sei una persona indipendente, ma allo stesso tempo ti piace goderti l’amore: questa città non te lo negherebbe.

VergineDubai è una città che si basa sulla sua vita economica, sulle imprese e sulla sua ricchezza. Sei una persona che ama lavorare per ottenere ciò che desidera e vivere spensierata. Qui troveresti tutta la ricchezza che desideri e altro ancora. Infatti sebbene la sua cultura sia l’arabo, è molto cosmopolita e potresti imparare molto.

Bilancia: Se tu potessi scegliere una città, è chiaro che sceglieresti Londra. Una città molto diversa, che offre mille piani, con persone di culture diverse. In passato hai faticato a scoprire il tuo sogno,  qui non avresti difficoltà a scoprire te stesso.

Scorpione: Berlino, una città oscura, con un passato un po ‘difficile e chiuso, ma con un cuore grande e pieno di fascino. Ad un primo impatto appare fredda e sobria, ma dopo pochi giorni saresti contento di stare lì. E’ proprio come te: una persona a prima vista fredda ma passionale in seguito.

segno zodiacale

Sagittario: Sagittario e Honolulu hanno una relazione molto speciale. Si tratta di una città con vulcani che sono solitamente attivi e strettamente legata al fuoco. Proprio come te, che sei una persona decisamente esplosiva.  Honolulu è famosa per essere paradisiaca, con le sue spiagge, le sue coste e il mare in generale. Ecco ciò che ti piace di più, per questo motivo è la tua città ideale.

Capricorno: Hai la reputazione di essere una persona che pensa molto ai soldi: non capricciosa e dispendiosa piuttosto parsimoniosa. Pertanto, la tua città ideale è Monaco dove avresti la possibilità di accumulare denaro e fortuna, che poche persone hanno. E Monaco è una città che potrebbe ulteriormente attivare lo spirito multi milionario che hai dentro.  Forse un breve viaggio in questa città è tutto ciò che serve per ottenere motivazione e un piano stimolante che ti consenta di andare avanti.

Acquario: Amsterdam, una città che difende la libertà e che è molto diversa dalle altre città europee. È una città che attira l’attenzione per essere diversa, che offre una libertà molto diversa dal resto del mondo. A primo impatto sembra povera, mentre in realtà è decisamente ricca. Proprio come te, che a prima vista sembri una persona timida,  riservati, ma che al suo interno custodisce molti segreti e molti tesori.

Pesci: Venezia fa decisamente al caso tuo, è la tua città ideale. Una città d’acqua proprio come il tuo segno zodiacale. Potresti sentire una connessione speciale sia con la città, che con i suoi abitanti. Cosa dire inoltre dell’amore? Siete entrambi famosi per il modo in cui lo vivete.

città ideale