Angelo o Demone? Scoprilo attraverso il tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Qualche persona è costituita da diverse sfumature, altre possiedono un’anima totalmente bianca, al contrario di chi ha una personalità più oscura. Allo stesso tempo il bene non è sempre del tutto buono e il male non necessariamente è così cattivo come lo dipingono. Ti sei mai chiesto se sei più Angelo o Demone? Se la risposta è sì, sappi che potrai trovarla nel tuo segno zodiacale.

Al mondo esistono le persone angeliche e quelle diaboliche, oppure gli individui che sono composti da entrambe le personalità che emergono a seconda delle situazioni. Potrai scoprire a quale categoria appartieni guardando il tuo segno zodiacale.

Sei Angelo o Demone? Scoprilo attraverso il tuo segno zodiacale

La classifica dei segni zodiacali da Angelo a Demone

BILANCIA: Caratterizzato da un viso angelico e una personalità tenera. Hai una personalità pura e una fama da brava persona che viene da lontano. Dai agli altri molto più di quel che ricevi, ma non ti importa, non lo fai per un tornaconto. In cielo ti aspetta un trono con un enorme corona, come ringraziamento di quello che stai facendo sulla Terra.

astrologia

TORO: Sei sorpreso di trovarti in questa posizione? Sbagli, perché te lo meriti. Il tuo cuore è talmente grande da non entrare nel petto e questo lo sai bene. Anche se tendenzialmente non ami mostrare i tuoi sentimenti, non ti tiri indietro quando devi proteggere chi ami. Purtroppo sei talmente buono che molto spesso gli altri se ne approfittano. Sei un Angelo che ama la famiglia.

PESCI: Vivi la tua vita cercando il più possibile di rendere felici gli altri. Splendi di tanta luce in un mondo oscuro, sei un Angelo che si fa largo fra tanti Demoni. La gentilezza e l’empatia sono le tue caratteristiche migliori, inoltre la giustizia è una cosa molto fondamentale per te. Viene prima di tutto.

SAGITTARIO: Per te, amare e rendere felici gli altri è come respirare. Sei un Angelo sempre positivo e capace di far sorridere gli altri con estrema facilità. Anche se stai vivendo una giornata difficile riesci sempre ad aiutare il prossimo. Ti piace far ridere gli amici, vederli traboccare di gioia.

ACQUARIO: Anche se non lo mostri, ti preoccupi molto per gli altri. No ti piacciono le dimostrazioni di affetto ma sei una persona che gioisce di fronte alla felicità altrui. Non sei sempre di buonumore, ma possiedi uno dei cuori più buoni dello zodiaco. Non nascondi nulla, non hai una doppia faccia e sei decisamente un Angelo.

GEMELLI: Ti trovi nel mezzo, sei Angelo e Demone. Il bene e il buio. Lo yin e lo yan. Il tuo segno zodiacale è noto per avere due lati. L’immagine tipica dell’Angelo su una spalla e del Demone sull’altra. La verità è che non segui uno schema specifico, perché quando vuoi essere buono lo sei in un modo straordinario. Ma lo stesso si può dire di quando decidi di essere cattivo…

LEONE: Il fatto che vuoi sempre fare come dici tu ti fa entrare con tutte le scarpe nel gruppo dei Demoni. Sei in grado di regalare il paradiso alle persone che preferisci, ma se qualcuno si mette contro di te tiri fuori gli artigli e dimostri a tutti chi è il vero re della foresta.

positivo o negativo

CANCRO: Sogni di essere una brava persona. Cerchi di essere una brava persona e sai cosa? In realtà lo sei, ma la vita ti fa cadere in molte tentazioni a cui non sei assolutamente in grado di resistere. Sei un combattente difensore dell’uguaglianza e dei diritti altrui. Ti piace prenderti cura degli altri ma quando il Demone che è in te ti mette di fronte all’ultima tentazione non ce la fai a resistere.

VERGINE: Hai un diavolo per capello. Se qualcuno osa sfidarti ti piace avvertirlo della persona con cui avrà a che fare. Adori preparare il nemico sulla persona con cui si è messo nei guai. Quando è il tuo turno di difendere qualcuno, non misuri forza, parole, azioni e vendetta. Se devi fare il Demone lo fai bene.

ARIETE: Ami vedere la tua gente felice. Ami fare battute e farli ridere senza fermarti mai. Ma qual è il motivo per cui sei più Demone che Angelo? Molte delle tue battute hanno un doppio significato. Lo sai molto, molto bene. Scherzi con il solo scopo di rivelare verità dolorose, per lanciare suggerimenti non richiesti. Hai un aria da Demone molto, molto chiara.

CAPRICORNO: Sei il lupo travestito da agnello. Sei il Demone più pazzo del mondo. Hai la faccia carina ma dentro sei ben diverso. Sei in penultima posizione, perché è qui che stanno i vincitori. Sei una persona molto intelligente, con pochi scrupoli, maliziosa e con uno sguardo estremamente penetrante. Sei il migliore.

SCORPIONE: Ne hai dubitato? Ovvio no. La posizione del Demone più malvagio è ricoperta proprio da te. Tu non hai un demone in una spalla, tu ne hai su tutte e due. Nella tua vita non c’è spazio per Angeli Celestiali.

Il cattivo umore di ogni segno zodiacale. Da alcuni sarebbe meglio prendere le distanze