Oroscopo del 15 Aprile 2019. Il parere delle stelle, i numeri, i colori della fortuna e i consigli per affrontare la giornata nel migliore dei modi

Foto dell'autore

By Simona Ferri

Ariete :

Questo sarà per voi un periodo di transizione. Grazie all’ arrivo di Venere e di Mercurio nel vostro segno, presto ci sarà per voi un periodo positivo e potrete risolvere molti dei problemi che vi affliggono da un po’ di tempo.

Consiglio :
Prendete in considerazione possibili cambiamenti
Numero fortunato : 81
Colore del giorno : rosso

Toro :

In questo periodo siete sommersi di cose da fare e questo vi farà essere particolarmente stanchi e stressati. Anche con la presenza della Luna a voi favorevole non riuscirete a riprenderci nel modo giusto ed uscirne fuori. Le vacanze di Pasqua si avvicinano, approfittatene per riposare un po’.

Consiglio :
E’ il caso di concedersi un po’ di relax
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : turchese

Gemelli :

Dopo un periodo particolarmente stressante sul lavoro dove non sono mancate le discussioni, finalmente potrete vedere uno spiraglio di luce. Ancora qualche giorno e da massimo Mercoledi le cose inizieranno ad andare come speravate.

Consiglio :
Rilassatevi per recuperare le forse
Numero fortunato : 23
Colore del giorno : verde

Cancro :

Questa giornata di Lunedì sarà particolarmente priva di emozioni e novità per i nati nel segno del Cancro. Da domani le cose andranno un po’ meglio. Concentratevi sul lavoro, perché ci saranno dei possibili cambiamenti verso la fine del mese che vi costringeranno a fare delle scelte importanti.

Consiglio :
Dedicatevi alla famiglia che state trascurando da un po’
Numero fortunato : 50
Colore del giorno : arancione

Leone :

La situazione in campo lavorativo vi sta dando soddisfazioni. Grazie ai progressi ottenuti presto ci sarà da prendere importanti decisioni che porteranno a grandi cambiamenti. Tenetevi pronti. Non sarà un periodo particolarmente movimentato a livello famigliare, la Pasqua si avvicina ma queste vacanze saranno particolarmente noiose.

Consiglio :
Guardate con attenzione al futuro
Numero fortunato : 69
Colore del giorno : bianco

Vergine :

In arrivo per il segno dei Gemelli una settimana particolarmente tranquilla. Non ci saranno grandi novità ne cambiamenti soprattutto sul lavoro, anche perché sarete particolarmente stanchi in queste giornate. Considerate di prendervi un po’ di riposo. Le cose andranno meglio in amore.

Consiglio :
Dedicatevi al rapporto con il partner
Numero fortunato : 39
Colore del giorno : nero

Bilancia :

Le giornate che arriveranno saranno particolarmente agitate per il segno della Bilancia, soprattutto in campo affettivo. Le discussioni con il partner torneranno a farsi sentire e questo vi creerà parecchie tensioni. Forse è il caso di prendersi una pausa, la persona che è al vostro fianco potrebbe non essere quella più giusta per voi. Valutate possibili cambiamenti, anche se potrebbero essere dolorosi.

Consiglio :
Prendetevi tempo per pensare
Numero fortunato : 12
Colore del giorno : grigio

Scorpione :

In questo periodo sarete particolarmente preoccupati. Molte sono le cose che non vanno come dovrebbero. Avete problemi in amore e sul lavoro le cose non vanno come dovrebbero. Questo vi creerà parecchio stress e tensione, cercate di mantenere la calma.

Consiglio :
Dedicatevi ad aiutare un parente che ha problemi di salute
Numero fortunato : 8
Colore del giorno : viola

Sagittario :

Quella che sta arrivando sarà per il segno del Sagittario una settimana particolarmente positiva e fortunata. Nonostante la Luna vi sia contro riuscirete ad ottenere il massimo soprattutto in amore. Sul lavoro ci sono molti problemi ma riuscirete comunque a trovare una soluzione.

Consiglio :
Rimettetevi in gioco senza timori
Numero fortunato : 49
Colore del giorno : marrone

Capricorno :

In questo periodo vi troverete ad avere contatti di lavoro con persone che non sono poi cosi sincere come vogliono mostrarsi. Fate molta attenzione alle scelte che farete e imponete le vostre decisioni. Non fatevi influenzare dall’ umore e dalla stanchezza.

Consiglio :
Cercate di riposare un po’ di più
Numero fortunato : 19
Colore del giorno : giallo

Acquario :

Anche se potrebbero sorgere degli imprevisti e dovrete risolvere dei problemi, in queste giornate potrete tranquillamente rilassarvi. La presenza di Mercurio faciliterà la vostra situazione e potrete finalmente stare un po’ tranquilli. Ci sarà da affrontare dei cambiamenti ma non vi creeranno alcun disagio.

Consiglio :
La famiglia ha bisogno di voi
Numero fortunato : 44
Colore del giorno : rosa

Pesci :

Finalmente anche per il segno dei Pesci ci sarà un periodo di tranquillità e spensieratezza in amore. Dopo un periodo veramente negativo potrete iniziare ad essere felici. Programmate un viaggio nel week-end e raggiungete il vostro partner. Anche se ci sarà qualche piccola discussione servirà a conoscervi meglio e consolidare il vostro rapporto. Il lavoro può tranquillamente aspettare.

Consiglio :
Non abbiate timore di sorridere alla vita
Numero fortunato : 20
Colore del giorno : blu