Intelligenti, indipendenti, passionali, adattabili… Conosciamo le caratteristiche principali del segno più imprevedibile dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Sono intelligenti, giusti, indipendenti, passionali, adattabili… i nati sotto il segno più imprevedibile dello Zodiaco.

Di chi stiamo parlando? Ma del segno dei Gemelli naturalmente!

Periodo: dal 21 Maggio al 20 Giugno
Elemento: Aria
Colore: Giallo

Pianeta: Mercurio
Giorno della settimana: Mercoledì
Pietra del potere: Mossagate

Numero Fortunato: 5
Metallo: Mercurio
Fiore: Camelia

Animali: Pappagallo, scimmia
Pietra di nascita: Alexandrina
Profumi ed essenze: Limone, lavanda

Ma scopriamo le sue caratteristiche principali dei nati sotto questo segno!

1- Sono indipendenti

Troppo impazienti per aspettare gli altri, sviluppano ben presto la propria indipendenza. Quando si pongono degli obiettivi non attendono che qualcuno li aiuti o li favorisca, ma iniziano ad agire subito per realizzarli. Il problema nasce quando si dedicano a troppe cose contemporaneamente e corrono il rischio di concluderne poche.

2- Si adattano alle situazioni

Non importa se c’è un cambio di programma all’ultimo minuto, se una data per un incontro viene anticipata, un viaggio rimandato… Troveranno sempre il modo per adattarsi al cambiamento di programma, cercando di sfruttare in modo positivo l’imprevisto.

3- Sono passionali

Passionali, fantasiosi, non sono mai banali nemmeno nell’intimità. Riescono a coinvolgere e a vivacizzare anche le persone più timide. Hanno una mentalità aperta e difficilmente provano imbarazzo.

4- Intelligenti

Dotati di una mente acuta, pronta, veloce e intuitiva, riescono ad apprendere facilmente concetti e nuove teorie. Questo li facilita nella risoluzione dei problemi e li rende conversatori interessanti perché in grado di sostenere qualsiasi conversazione in modo degno.

5- Perfetti confidenti

I nati sotto il segno dei Gemelli sono in grado di comunicare in modo eccellente e di ascoltare, dote ancora più rara. Chiunque li conosca ama confidarsi con loro, certi di essere capiti e non giudicati.
Sono soprattutto le persone timide a trovare in loro degli ottimi amici.

6- Sono giusti e leali

Hanno un forte senso della giustizia e amano i rapporti limpidi, senza ombre e ipocrisie. Non vogliono piacere a tutti i costi, ma essere apprezzati per quello che sono.

7- Sono imprevedibili

È una delle caratteristiche più incisive del segno dei Gemelli.
I nati sotto questo segno oltre ad essere imprevedibili per quello che li riguarda personalmente, amano stupire coloro che amano e vi riescono molto bene!

Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno nato sotto questo segno o lo siete voi stessi?
Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!