Scegli una sequenza di numeri tra quelli proposti e scopri il messaggio angelico

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

La numerologia vedica rivolge un messaggio angelico in corrispondenza ad una precisa sequenza di numeri, scegli quella che ti ispira di più, tra le varie stringhe proposte in questa immagine. Precisiamo che la numerologia vedica è una scienza esoterica, ossia una tecnica studiata ed esercitata dal Maestro RamPrakash Sharma di Khajuraho, e che si affida agli insegnamenti di illustri saggi che hanno tratto le loro riflessioni con l’aiuto dei postulati di: medicina, religione indiana ed astrologia.

Chi crede a questa scienza esoterica pensa che sia vero il fatto che partendo da una sequenza di 3 numeri si possano identificare aspetti importanti e reconditi di un soggetto in relazione a spiritualità, destino ma anche difetti e punti deboli. Se sei curioso di saperlo devi solo scegliere una stringa numerica e leggerne il messaggio associato.

sequeanza numeri

Scegli una sequenza di numeri: ecco il tuo messaggio angelico

La sequenza “111”: la parola identificativa è “INTUIZIONE”

Questo è il messaggio per te: “Il tuo grande intuito è una risorsa davvero preziosa che ti permette infatti di anticipare quello che troverà riscontro nella realtà. Se hai sempre creduto che fosse frutto del caso è arrivato il momento di appurare che hai una predisposizione a pronosticare il futuro paragonabile quasi ad una capacità da chiaroveggente. Il tuo mondo interiore ti porta a sapere prima degli altri quello che si verificherà in futuro, inoltre hai la grande capacità a vedere lungo ed oltre, quindi fai bene a seguire il tuo sesto senso”.

La sequenza “222”: la parola identificativa è “ALLINEAMENTO”

Secondo la numerologia questo vuol dire che: “Fai fatica a liberarti del passato a cui ti attacchi anche morbosamente perché non vivi bene i cambiamenti ed anche la natura transitoria dell’esistenza. Per evitare di provare queste paure devi riallinearti con il presente, vivendo il ‘Qui e Ora’, non pensando al passato né al futuro. Guarda comunque il lato positivo: una delusione passata, potrebbe trasformarsi in una gioia futura e non si sa mai che qualcosa in maniera naturale potrebbe riassettarsi al meglio. Ricorda comunque che tornare indietro è e impossibile, ciò che è stato ormai è stato”.

La sequenza di numeri “333”: la parola identificativa è “SOSTEGNO”

“La tua scarsa autostima causa le tue pene e sofferenze, ma è anche cagione di frustrazione, devi pensare al fatto che se i tuoi obiettivi sono sfumati ciò potrebbe essere dovuto all’insicurezza ed all’assenza di determinazione. La tua pecca è l’auto sabotarti: hai sempre creduto di non essere all’altezza in presenza di avversità. Devi acquisire fiducia nei tuoi mezzi per annullare il ciclo di negatività che tende a seguirti: per porre fine a questo devi avere maggiore stima in te stesso con la consapevolezza che la felicità è in tuo possesso”.

La sequenza di numeri “444”: la parola identificativa è “PROTEZIONE”

Ecco il messaggio angelico per te a cui dare ascolto: “Il tuo spirito guida è sempre con te, quindi non sentirti solo ed incompreso, c’è chi ti ascolta e sostiene. Ricorda che non sei solo: non pensare che sei abbandonato a te stesso, se ti guardi attorno e non vedi nessuno questo non vuol dire che sei solo perché qualcuno veglia su di te da lontano. Infatti la tua guida è costantemente impegnato a fare di tutto per farti stare bene, solo con questo pensiero la tua vita assumerà una bella luminosità”.

La sequenza “555”: la parola identificativa è “CAMBIAMENTO”

Questo è il messaggio per te da cui prendere spunto: “Non rimanere ancorato alla comfort zone, anche se è difficile farlo dopo averla costruita nel tempo. Ma se ti apri alle novità abbandonando le abitudini a cui sei profondamente legato potrai scoprire un nuovo modo di vivere e potrai esplorare le novità con entusiasmo con la consapevolezza di avere comunque un porto sicuro a cui far ritorno. Ricorda che le sorprese generano emozioni forti rispetto alla routine ordinaria, quindi apriti verso contesti diversi e sperimenta abitudini nuove”.

La sequenza “666”: la parola identificativa è “RIFLESSIONE”

Ecco il messaggio angelico per te: “Hai bisogno di ricaricarti, quindi concediti del tempo solo per te per rifiorire, partendo dal nutrire d’amore la tua anima senza sentirti egoista. Tieni a mente che ogni tanto serve un po’ di amor proprio allontanandoti da stress, beni materiali, ritmi frenetici e fretta solo così potrai recuperare il tuo benessere mentale. Il tuo bisogno principale è quello di vivere più lentamente prendendoti tempo e spazio, e cercando anche nuove isole felici e rispondendo alle domande: ‘dove sei, cosa stai facendo e cosa ti ha spinto a farlo’.

Chiediti se sei felice e se rifaresti quello che hai fatto finora, ecco se la risposta è affermativa va bene, ma se non lo è allora qualcosa è andato storto e quindi non è tardo per riprendere in mano la tua vita e reagire”.

La sequenza di numeri “777”: la parola identificativa è “FORTUNA”

“Sei una persona fortunata, più di quello che pensi, quindi sposta l’attenzione da ciò che ti manca verso quello che hai e vedrai che elencando ciò che possiedi potrai considerarti una persona molto fortunata se paragoni la tua vita a quella di milioni di persone costrette a lottare per la propria sopravvivenza.

Impara a vivere una vita ‘normale’, evitando di lamentarti, piuttosto cerca di sorridere di più mettendo al primo posto quello che è veramente importante e valorizzandolo al meglio. Il superfluo non porta la felicità, quella vera, che è semplicemente un punto di vista che offre una visuale diversa in base alla direzione in cui si decide di guardare” – segui quest’indicazione angelica.

La sequenza “888”: la parola identificativa è “EQUILIBRIO”

Questo è il messaggio angelico a te destinato: “Non badare troppo all’estetica, meglio concentrarsi di più sul lato spirituale per favorire la purificazione ed il risanamento corporale così da ripristinare l’equilibrio mentale. È utile perciò l’introspezione che deve diventare un rituale della tua quotidianità, in modo da indirizzare la tua vita verso la serenità. Infatti dopo aver purificato la tua anima, tutto recupererà ordine ed armonia”.

La sequenza di numeri “999”: la parola identificativa è “SORRISO”

Ecco il messaggio angelico per te: “Cerca di prendere la vita in maniera più scherzosa e spensierata con meno serietà, che potrebbe far ammalare la tua anima. Spazio alla positività e giocosità per ripristinare equilibrio, salute e spiritualità. Un giorno senza sorriso è un giorno perso: il tempo è un bene troppo prezioso quindi cerca di sfruttarlo bene godendo di ogni singolo istante per non avere rimpianti. Ricorda di affrontare la vita sempre il sorriso sulle labbra, sfoggiando il migliore”.

Mettiti alla prova anche con: