Test

Sfida visiva per esperti: riesci a trovare le 9 differenze presenti nell’immagine?

Publicato da
Caterina Stabile

Sfida visiva: in queste immagini, dove tutto sembra caldo e accogliente, ci sono piccole differenze che quasi sfuggono all’occhio sei in grado di stanarle? Devi trovare le differenze nascoste in due immagini che sembrano identiche come due gocce d’acqua o un riflesso nello specchio.

Nonostante l’atmosfera confortevole e accogliente della baita nell’illustrazione, ci sono dettagli che cambiano e sono molto ben nascosti. Se non presti abbastanza attenzione, potrebbero sfuggirti. L’immagine che ti presentiamo appartiene a Genial guru, un esperto in reti visive. Nasconde enigmi in diverse illustrazioni che sono molto difficili da risolvere. Pertanto, trovare le differenze in questo disegno è solo per persone con una visione molto acuta.

Sfida visiva trova le 9 differenze

Ti presentiamo due immagini in cui vedrai una baita accogliente e calda illuminata dalla luce del camino, dove un gatto riposa tranquillamente vicino al soffitto. Come ti abbiamo anticipato, dovrai aprire bene gli occhi e concentrarti, perché, anche se sembrano uguali, ci sono 9 differenze che dovrai trovare. Sei pronto?

Vuoi un indizio? Se non sei riuscito a trovare tutte le cose che non sono uguali, ti daremo alcuni indizi che ti aiuteranno a completare il reto visuale. Sappiamo che Genial guru ha reso difficile trovarle. Ti diamo 3 indizi per trovare 3 differenze nell’immagine: primo, presta molta attenzione ai dettagli del legno del pavimento; secondo, hai già guardato fuori dalla finestra? Probabilmente ci manca qualcosa di molto importante nel cielo; terzo, le gambe del tavolo sono complete?

Ecco le 9 differenze presenti nell’immagine

Se non sei riuscito a trovare tutte le diversità, non preoccuparti, qui ti diciamo dove si trovava ognuna di esse, alcune erano molto ben nascoste. La prima è la luna nella finestra sullo sfondo; la seconda era nell’occhio del coccodrillo appeso al soffitto.

La terza differenza si ha nel dettaglio della finestra laterale; la quarta era nel gancio da cui pendono gli agli; mentre la quinta era nell’ultimo aglio vicino al muro. La sesta differenza era nel baule; la settima e l’ottava nelle gambe del tavolo, mancava una e le linee dell’altra; e la nona era nei dettagli del legno del pavimento.

Cimentati anche con: