Le immagini di Sky Cruise tolgono il fiato: il primo hotel nel cielo dotato di centro commerciale, teatri, piscine conquista il web

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Sugli aerei del futuro si potrà soggiornare in piena comodità in mezzo a tanti lussi, questa è la sfida del “Titanic del cielo”: Sky Cruise è il primo hotel volante che assicura ai propri ospiti ogni tipo di benessere e svago. In questo suggestivo hotel volante si possono ospitare fino a 5.000 persone, che a bordo del lussuoso mezzo di trasporto possono pianificare di passare il tempo tra: ristoranti, discoteche, piscine, centri commerciali. Hashem Al-Ghaili, il papà del resort in volo, che ha ideato questo maestoso progetto, parlando di esso con orgoglio ed entusiasmo lo ha definito “il futuro dei trasporti”.

Secondo la testimonianza del divulgatore scientifico yemenita Hashem Al-Ghaili, Sky Cruise si appresta ad essere il modello degli aerei del futuro e dagli utenti del web è stato ribattezzato il “Titanic del cielo” perché ricorda il leggendario transatlantico dal destino tragico.

Sky Cruise

Dal punto di vista tecnologico, si tratta di un progetto innovativo che sfrutta tutte le potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale che pilota il veicolo senza il ricorso ai piloti. Una tecnologia rivoluzionaria in grado di anticipare possibili turbolenze nel cielo e così preventivare cosa fare per evitare possibili vibrazioni. Si tratta inoltre di un mezzo veloce: si muove sfruttando ben 20 motori a propulsione nucleare, che in teoria potrebbero favorire un volo duraturo, senza necessità di atterraggio per continui rifornimenti, inoltre la propulsione nucleare gli garantirebbe la possibilità di non aver bisogno di atterrare per la manutenzione che potrà essere fatta direttamente in volo.

Sky Cruise hotel

Sky Cruise: il primo hotel nel cielo

Dalle prime immagini dello Sky Cruise, mostrate in esclusiva dalla condivisione di un video postato su Youtube, gli utenti hanno potuto apprezzare il lusso e la grandiosità dell’aereo del futuro. Il primo hotel del cielo è molto più di un mezzo di trasporto e di un lussuoso resort. Per adesso si tratta solo di un progetto rivoluzionario lontano dalla sua realizzazione, in quanto non ci sono ancora piani per la sua realizzazione, che prevede una cifra dispendiosa per la sua creazione passando da progetto a vero e proprio hotel.

I passeggeri nella veste di ospiti possono godere non solo di una vista da togliere il fiato, ma possono anche beneficiare di tutti i sevizi di questo hotel di lusso. Infatti si potrà godere ininterrottamente di una vista del cielo ad alta quota, sia sul ponte principale sia nella hall. Ogni ospite potrà poi passare in rassegna ogni servizio e luogo di intrattenimento quali: ristorante, centro commerciale, palestre, teatri, piscine, centro benessere, spazi per eventi, servizi medici.

Leggi anche: Nascondono in cantina banconote, gioielli e lingotti d’oro: sequestrato il tesoro da 5 milioni di euro di due coniugi italiani