Una vicenda alquanto eclatante ha fatto il giro del mondo, correndo veloce sul web: una giovane donna aiuta la sua migliore amica a partorire e viene ricompensata da una scoperta disarmante: il bambino era il frutto del tradimento di suo marito con l’amica. Una storia che Hailey Mae Custer ha deciso di condividere sui social: la 28enne su TikTok ha rivelato come ha scoperto che suo marito l’ha tradita con la sua migliore amica, e la sua pubblicazione in breve tempo è diventata virale. Questa donna, che vive a Wickenburg, in Arizona, ha reso noto cosa ha scoperto casualmente quando si è ritrovata davanti il bambino della sua migliore amica.
Hailey Mae Custer ha avuto una doccia fredda quando si è resa conto che il bambino aveva una voglia sul collo identica a quella del marito. “Ho sentito che la mia amica era incinta e senza una casa, quindi le ho parlato. Ho sentito il bisogno di aiutarla” – ha raccontato Hailey nel suo sfogo sui social. Nel corso della sua pubblicazione su TikTok ha poi spiegato che ha seguito l’intera gravidanza della sua amica, e che durante il parto è stata la prima persona a fare il bagno al bambino.
Raccontando la traumatica scoperta, la donna ha rivelato: “Eravamo appena arrivati dall’ospedale e sono andata a cambiare i vestiti del bambino. Quando ha girato il collo, è apparsa la voglia. Quando sono bambini, è molto difficile vederle e non l’ho vista subito. Poi lo shock è piombato su di me”.
Dopo la scioccante scoperta ha deciso di confrontarsi con i due, per confermare i sui sospetti, e così ha avuto la prova certa che il suo ex marito l’ha tradita con almeno 30 donne durante il loro matrimonio. Oltre al figlio con la sua migliore amica, l’uomo ha avuto un secondo figlio al di fuori del matrimonio. Hailey anche se ha confessato di essere stata profondamente ferita da quella rivelazione, ha deciso però di perdonare il suo ex marito scegliendo di andare avanti per i suoi figli cercando di avere un rapporto civile con lui anche se oggi al suo fianco c’è un altro uomo.