Oroscopo del giorno 20 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 novembre 2021: la Luna simpatica ed amichevole promuove contatti di ogni natura aprendo la porta a conversazioni piacevoli ma anche ad eventuali progetti che guardano al futuro. Oggi le parole vi faranno compagnia ovunque per via della quadratura di Nettuno, chiacchierone che vi esorta a non tenervi tutto dentro. Tra alti e bassi le dinamiche in famiglia alternano scontri ed incontri, ma niente di preoccupante.

zodiaco 20 novembre

Consiglio:  

Evitate colpi di testa e possessività.

Numero Fortunato: 20

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2021 non vi mette i bastoni tra le ruote, anche se Saturno con il suo piglio severo Saturno vi guarda di traverso. Al momento la sfera affettiva presenta qualche falla, che vi spinge a ripiegarvi su voi stessi alla ricerca di qualche compenso che non arriva dall’esterno. Spazio anche alle attività che vi tengono impegnati mentalmente ma anche fisicamente.

Consiglio:

Attenzione alle spese.

Numero Fortunato: 5

Colore: ocra

GEMELLI:

Sarà per voi un sabato dal bilancio positivo, grazie alla complicità della Luna nel vostro segno che vi permette di porre rimedio a tutti i problemi che potrebbero sorgere quest’oggi. Oggi le vostre capacità di problem-solving saranno a portata di mano offrendovi le migliori soluzioni pratiche come lascia presagire il trigono di Saturno che vi esorta ad essere pragmatici e produttivi. Bene anche la vita sentimentale e le dinamiche in famiglia malgrado le pretese di alcuni parenti.

Consiglio:

Via libero al relax.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2021 vi vedrà alquanto apatici alle prese con un sabato da passare tra ozio e relax schivando eventuali impegni ed incombenze. Ma anche per l’amore in questa giornata ci sarà spazio e modo per esprimerlo e riceverlo. Ma il fil rouge della giornata sarà quello di dare priorità alle responsabilità ed in seconda battuta a svago, piacere e relax.

Consiglio:

Liberatevi dalla pigrizia.

Numero Fortunato: 15

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 20 novembre 2021: avrete dalla vostra la benevolenza della Luna che darà il ritmo a questo sabato da passare tra amici, famiglia, shopping e sport. Le stelle che parteggiano per voi vi invitano a non perdere la razionalità quando si tratta di questioni di cuore e relazioni interpersonali. La prudenza è d’obbligo per quanto riguarda emozioni ed azioni.

Consiglio:

Tenete a freno la vostra smania di essere al centro della scena.

Numero Fortunato: 1

Colore: amaranto

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2021 segnala qualche nube all’orizzonte, si tratta di Saturno nella vostra sesta Casa, che vi impone di prendervi carico di questioni professionali e pratiche. Non sarà una giornata facile dal punto di vista emotivo sotto il giogo della Luna in quadratura a Nettuno che rende l’umore alquanto torvo, facendovi sentire insoddisfatti e diffidenti verso gli altri.

Consiglio:

Più decisi nelle scelte da compiere.

Numero Fortunato: 3

Colore: malva

Oroscopo del giorno 20 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2021 cosa prevede? Qualche perturbazione celeste che si riverserà nella vostra quotidianità sotto forma di intoppi, incombenze professionali ed attriti con il partner. Contro malumori e tensione nervosa urge evitare il muso duro in casa e qualche distrazione ed evasione per mente e corpo per favorire il benessere psicofisico.

Consiglio:

Calma e pazienza.

Numero Fortunato: 46

Colore: blu

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2021 si caratterizza per la presenza di contrarietà astrali ossia il fronte avverso messo in gioco da Luna, Saturno e Nettuno. Ecco perché sarete bersagliati oggi da dissapori e frizioni che potrebbero riguardare questioni di cuore, famiglia e lavoro. I programmi che vi siete riproposti per questo sabato fileranno lisci solo se punterete su pianificazione e flessibilità.

Consiglio:

Oggi urge fare appello a tutto il vostro entusiasmo.

Numero Fortunato: 15

Colore: viola

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 20 novembre 2021: il vostro sabato si tinge di noir per via di diverse congiunture che vi contrariano, a partire dall’avversità messa in gioco dalla Luna opposta al vostro segno in quadratura a Nettuno. Il caos regna ultimamente in casa vostra inasprendo i rapporti con il partner e con i propri familiari dove le incomprensioni alimentano tensioni e musi lunghi.

Consiglio:

Scrollatevi di dosso i malumori.

Numero Fortunato: 9

Colore: grano

Oroscopo del giorno 20 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 20 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2021 segnala il rigore di Saturno che stanziato in seconda Casa vi impone di sgobbare e di tenere a freno le uscite. Per evitare dissapori e battibecchi in famiglia e con il partner è meglio evitare eccessive lamentele e puntare su un dialogo più disteso e schietto. Dal punto di vista pratico e degli impegni che non si possono rimandare è opportuno darsi una mossa.

Consiglio:

Al primo posto la chiarezza.

Numero Fortunato: 88

Colore: prugna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2021 sarà dominato dalla presenza di Nettuno in seconda Casa ed in quadratura alla Luna che detta ordine, parsimonia e socialità. Al primo posto oggi le esigenze della vostra famiglia, a cui fanno da contorno gli incontri con gli amici e dei momenti da dedicare a delle attività dilettevoli che temprano lo spirito.

Consiglio:

Empatici ma non troppo!

Numero Fortunato: 35

Colore: beige

PESCI:

L’oroscopo del giorno 20 novembre 2021 segnala per voi una giornata impegnativa, con la Luna in quadratura e con Nettuno nel vostro segno, che avranno voce in capitolo in ambito familiare e sul fronte emotivo. Qualche malumore personale renderà quest’oggi le dinamiche in casa un po’ dissonanti, ma compenserete trovando nell’amore e nello svago un buon antidoto.

Consiglio:

Ricaricate le batterie.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: