Storie

Si rade la barba dopo 8 anni e lascia tutti spiazzati: anche sua moglie la prima volta che lo ha visto ha fatto fatica a riconoscerlo

Publicato da
Caterina Stabile

Eric Bandholz ha deciso di cambiare il suo aspetto: si rade la barba dopo 8 anni e lascia tutti senza parole per il cambiamento radicale. Questo CEO dell’azienda Beardbrand che si occupa della cura e della rasatura dei peli del viso, che ha come obiettivo di aiutare gli uomini a prendersi cura di sé al meglio, ha lasciato tutti spiazzati dall’oggi al domani. L’amministratore delegato dell’azienda di prodotti per la rasatura ha deciso che aveva bisogno di radersi la barba, dopo averla curata e tenuta lunga per 8 lunghi anni.

Leggi anche: Questa donna ha deciso di non radersi più il viso e di farsi crescere la barba: “Ora mi sento più femminile”

Inoltre Eric Bandholz ha voluto condividere l’esperienza con la sua clientela attraverso il canale YouTube Beardbrand Alliance. Eric ha deciso di radersi la barba per motivi di salute, poiché ha notato che sotto la barba stava crescendo una verruca o un nodulo. Dal momento che la barba era troppo lunga, non poteva essere sicuro di cosa ci fosse nascosto sotto, così si è rasato. Secondo il dermatologo Ali Hendi, quello che è successo a Eric potrebbe essere un segno di cancro della pelle.

Si rade la barba dopo 8 anni e lascia tutti increduli per il cambiamento radicale

Eric si rade la barba dopo 8 anni con l’aiuto del suo barbiere, Bob Miranda, come documentato nel video che ha ripreso tutto il processo di rasatura: Bob ed Eric hanno mostrato diversi stili di barba e baffi che le persone possono sfoggiare. Nel video hanno ripreso diversi momenti dove la barba man mano diventata più corta. Alla fine la trasformazione di Eric è stata radicale, non solo per lui è stato strano vedere il suo viso così pulito ma anche per gli altri. Anche la squadra di lavoro di Beardbrand è rimasta incredula nel vederlo ammettendo di non aver mai visto il viso di Eric così libero.

Leggi anche: “Non puoi entrare qui così”: un ragazzo denuncia le discriminazioni subite sul posto di lavoro per l’uso dell’eyeliner e riceve il sostegno del web

Ma la reazione più sconvolgente è arrivata dalla moglie di Eric: era di fronte alla porta da cui sarebbe entrata sua moglie quando lei nel vederlo sbarbato è scoppiata a ridere, quando si è voltato a guardarla. Lui ha cercato di farla smettere di ridere commentando: “Sono Eric del college”; “Oh, sembri così giovane! Ecco chi ho incontrato al bar 14 anni fa. Assomiglia davvero ad Eric dei tempi del college. Oh mio Dio” – ha esclamato la moglie. Dopo questa esperienza Eric ha cambiato radicalmente il suo aspetto, sembrando molto più giovane, ma dice di non piacersi senza barba, infatti ha detto che sicuramente la lascerà ricrescere.