Oroscopo del giorno 19 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

zodiaco 19 novembre

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 novembre 2021: a casa vostra continuano a tenere banco le discussioni di natura finanziaria, come sottolinea la Luna Piena in seconda Casa congiunta ad Urano osteggiata dal binomio Sole-Mercurio. A parte questo tarlo nella testa vi muoverete bene tra lavoro, svago e buone compagnie. La sfera affettiva è alquanto serena ma un filo di insoddisfazione vi assale se pensate alle questioni di cuore.

Consiglio:  

Non rinunciate alle vostre ambizioni.

Numero Fortunato: 19

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2021 imbandisce per voi un cielo percorso da diverse congiunture astrali che vi influenzeranno oggi, a partire dalla Luna abbracciata ad Urano in aperto conflitto con il Sole e Mercurio, ma avrete il favore anche di Venere e Nettuno. Malgrado i tanti impegni in programma, per chiudere la settimana lavorativa senza protrarre le incombenze, avrete modo di dedicarvi ai vostri affetti ed anche a delle piacevoli distrazioni.

Consiglio:

Mettete ordine nella vostra vita privata e professionale.

Numero Fortunato: 4

Colore: grano

GEMELLI:

In primo piano oggi il lavoro, grazie al sostegno della Luna Piena e di Urano in dodicesima Casa, a cui si aggiunge la benevolenza di Sole, Marte e Mercurio tutti stabilmente posizionati in sesta Casa. Oggi anche il fronte sentimentale risulterà piacevolmente disteso, e farà prevedere un fine settimana animato da rapporti interpersonali distesi ed emozioni coinvolgenti e che risvegliano i sensi.

Consiglio:

Non fatevi influenzare dal vostro umore mutevole.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2021 delinea per voi un venerdì all’insegna dei sentimenti, favorendo sia amore che amicizia, supportati dall’appoggio della Luna Piena in associazione ad Urano. In particolare potrete contare su un’atmosfera positiva per le questioni di cuore, tutto merito del duo Plutone-Venere all’opposizione. La settimana professionale si conclude con un bilancio non pienamente positivo visto che avete perso mordente: affaticati e privi di motivazioni.

Consiglio:

Mettetevi al primo posto.

Numero Fortunato: 10

Colore: cobalto

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 novembre 2021: avrete davanti a voi una giornata nera per via delle contrarietà messe in gioco nel vostro seno dalla Luna legata ad Urano ai ferri corti con trio Sole-Mercurio-Marte. Questo quadro lascia intravedere un’atmosfera pesante in famiglia da imputare a frizioni ed incomprensioni. Oggi il lavoro assorbirà le vostre ultime riserve di energia e cercherete di concentravi al massimo, evitando distrazioni ed intromissioni da parte di terzi.

Consiglio:

Tenete a freno la lingua.

Numero Fortunato: 16

Colore: beige

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2021 vi sostiene, potendo contare sull’effetto provvidenziale della Luna Piena stretta ad Urano in connessione con Venere-Plutone. Oggi avrete grandi favori dalle stelle che cercano di appoggiare le emozioni, gli affari e gli impegni. Con Giove in sesta Casa dovrete non solo occuparvi di lavoro ma anche di salute ed ecologia in questo venerdì impegnativo fisicamente e mentalmente.

Consiglio:  

Evitate l’ermetismo quando si tratta di argomenti importanti.

Numero Fortunato: 30

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 19 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2021 cosa prevede? Qualche bizza astrale da ascrivere a Venere-Plutone in quadratura che condizioneranno il fronte del cuore dove al momento mancano le sicurezze che invece ritrovate investendo sulla vostra occupazione alla ricerca proprio della vostra sicurezza materiale. Attenzione alle spese ed agli scontri in famiglia nel corso di questo venerdì, che vi tolgono la serenità intaccando il vostro equilibrio.

Consiglio:

Meglio non esagerare oggi con gesti e parole fuori luogo.

Numero Fortunato: 66

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2021 non sarà promettente per voi che sarete osteggiati da Sole, Mercurio e Marte rinchiusi nel vostro segno astiosi contro Urano abbracciato alla Luna, solo Nettuno vi caldeggi pienamente rendendovi creativi, produttivi ed intuitivi. Ma oggi sarete anche ipersensibili e per questo i litigi vi perseguiteranno dentro e fuori casa, in compenso il vostro spirito di osservazione e le capacità dialettiche giocheranno a vostro vantaggio.

Consiglio:

Anche se carichi di energia dovrete fare attenzione a non dissiparle tutte.

Numero Fortunato: 9

Colore: malva

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 19 novembre 2021: il lavoro sarà al centro di questo venerdì, per via di una Luna stacanovista in fase di Plenilunio, ma anche Urano vi istiga a faticare in lotta contro il tempo. In questa giornata il nervosismo, proiettato su di voi da Urano, sarà il vostro tallone d’Achille. La generosità sarà la vostra carta vincente da giocare con gli altri per tessere dei rapporti sereni ed armoniosi con amici e parenti.

Consiglio:

Urge fare attenzione ad un grande nemico odierno: la stanchezza.

Numero Fortunato: 77

Colore: giada

Oroscopo del giorno 19 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 19 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2021 sarà potenziato dalla presenza corroborante di Venere-Plutone nel vostro segno in buoni rapporti con la Luna Piena e con Urano. Sarà per voi un venerdì non solo produttivo, potendo contare su flessibilità e grande intuito, ma anche da conversazioni piacevoli che vi permetteranno di riscoprire legami complici e momenti di piena tranquillità in famiglia, dopo scontri e dissapori.

Consiglio:

Focus su bellezza e salute.

Numero Fortunato: 28

Colore: cioccolato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2021 segnala sulla carta astrale, un venerdì difficile ma non impossibile, potendo sfruttare la protezione di Giove che scherma l’azione ostile della Luna Piena in trattative con diversi astri che vi metteranno quest’oggi i bastoni tra le ruote. Anche se il quadro della situazione non sarà dei più soddisfacenti, pressati da tensioni e stress, dovrete puntare sulla moderazione e sul mea culpa se necessario.

Consiglio:

Riconoscete i vostri errori…

Numero Fortunato: 48

Colore: cremisi

PESCI:

L’oroscopo del giorno 19 novembre 2021 vi assegna dei buoni amici: Sole, Marte e Mercurio in trigono al vostro, a cui si aggiungono anche la Luna Piena legata ad Urano che crea un bel sestile realizzativo. Favoriti da queste congiunture propizie sarete non solo dinamici ed efficienti sul lavoro ma anche alle prese con incombenze impegnative. In questo periodo la razionalità prevarrà sul cuore negandovi la piena fiducia in amore ed alimentando qualche dissapore in famiglia.

Consiglio:

Malumori e stress da archiviare il prima possibile.

Numero Fortunato: 2

Colore: turchese

Leggi anche: