Oroscopo del giorno 18 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 18 novembre 2021: oggi vi martella in testa la preoccupazione del denaro e delle spese, come segnala la coppia Luna-Urano in seconda Casa, ma anche altre voci astrali che fanno capo a Mercurio, Sole e Marte. Con l’umore ballerino e facili prede del nervoso non darete molto spago alle vicende sentimentali ripiegando invece su progetti ed impregni professionali.

zodiaco 18 novembre

Consiglio:  

Evitate di essere troppo battaglieri.

Numero Fortunato: 1

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2021 segnala un certo pressing nella vostra giornata, sebbene avrete il sostegno di Urano e Luna ma anche di Venere e Plutone, ma il fronte degli avversari astrali risulta oggi alquanto nutrito (Sole, Mercurio e Marte all’opposizione, tutti pressati da Giove. Anche se sarete intuitivi e creativi non potrete contare su sensibilità e relazioni distese in casa e fuori casa a causa di tensioni ed impegni che tendono ad accavallarsi.

Consiglio:

Tenete a freno la gelosia.

Numero Fortunato: 18

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Nel vostro segno spadroneggia Giove che promuove sia piacere che responsabilità, infatti oggi avrete in programma diversi sul fronte lavorativo come ribadito da Sole-Mercurio-Marte in sesta Casa, che vi esortano anche a non trascurare la salute. Urge oggi anche fare attenzione agli imprevisti ed alle frizioni in  casa per evitare un impatto negativo anche nelle relazioni interpersonali fuori dalla cerchia familiare.

Consiglio:

Siate più disponibili e multitasking.

Numero Fortunato: 8

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2021 vi favorisce mettendovi a disposizione un positivo trigono, formato da Sole, Mercurio, Marte e da Nettuno. In primo piano in questo giovedì: creatività, svago, passione, divertimento, per concessione della Luna, che è il vostro astro guida. Anche il fronte dell’amore oggi sarà propizio regalandovi una promettente combinazione di sensibilità e passionalità. Bene anche la sfera professionale a patto di non venire distratti da famiglia e complicazioni organizzative.

Consiglio:

Ordine e collaborazione.

Numero Fortunato: 5

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 18 novembre 2021: con Giove all’opposizione avrete una bella protezione per quanto riguarda la sfera affettiva, invece la Luna in combutta con Urano saranno responsabili di tensioni sul lavoro. Il bilancio della giornata prevede nubi per quanto riguarda il cielo del cuore che vi porteranno a trovare qualche schiarita sul fronte del lavoro, grazie alla complicità di Venere-Plutone.

Consiglio:

Rasserenatevi! Trovate un modo per farlo.

Numero Fortunato: 3

Colore: ambra

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2021 vi vedrà rallentati ed insicuri, tutta colpa di Nettuno ombroso, ma per il resto avrete a disposizione diverse alleanze astrali. In particolare si farà sentire la presenza di Giove nella vostra sesta Casa chiamando in causa diversi temi che vi lusingano: lavoro, salute, benessere, denaro. In questo periodo potrete contare su buoni rapporti con la vostra famiglia e con il partner che vi permettono di risolvere eventuali problemi ed imprevisti con totale partecipazione.

Consiglio:  

Non rinunciate a qualche piacevole distrazione.

Numero Fortunato: 55

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 18 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2021 cosa prevede? Qualche bizza astrale ma anche la benevolenza di preziose amicizie celesti, che vi faranno da scudo per quanto riguarda le dinamiche familiare, in questo caso dovete ringraziare Giove garante di pace e serenità. In questo momento anche il lavoro troverà un buon supporto astrale, alias Nettuno in sesta Casa, garante di produttività e creatività, ma anche di guadagni e progettualità.

Consiglio:

Guardate al futuro con più positività.

Numero Fortunato: 15

Colore: noce

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2021 vi rema contro con Luna-Urano in conflitto, che preannuncia litigi in casa, mentre Giove si attiverà per parare i colpi nell’ambito familiare. Il consiglio di Sole, Marte e Mercurio è quello di essere cauti nel rapporto con gli altri ma di non prenderla con troppa calma quando si tratta di questioni finanziarie e professionali.

Consiglio:

Invece di pensare al passato, concentratevi di più sul presente.

Numero Fortunato: 44

Colore: salmone

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 18 novembre 2021: sarà per voi un giovedì sereno, anche se Nettuno in quadratura vi rende leggermente apatici anche se vi attiverete non poco sul lavoro portando a termine una giornata produttiva ma da cardiopalmo. La tensione nervosa oggi sarà difficile da gestire e per questo dovrete puntare su tutto il vostro self-control per evitare di litigare non solo in famiglia, ma anche con gli amici e sul posto del lavoro.

Consiglio:

Lasciatevi trainare dal vostro entusiasmo, evitando i battibecchi.

Numero Fortunato: 6

Colore: viola

Oroscopo del giorno 18 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 18 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2021 vi parla di sentimenti, come auspica Plutone abbracciato a Venere ed in comunella con Nettuno, ma oggi dovrete dribblare l’azione astiosa di Sole, Mercurio e Marte a segnalare scontri con il partner e con gli amici. In questo periodo avrete a disposizioni uno scenario favorevole non solo per quanto riguarda il lato economico ed il settore professionale che vi renderanno motivati e produttivi.

Consiglio:

Non perdete la calma.

Numero Fortunato: 30

Colore: castagna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2021 non è dei più promettenti, bersagliati dalla Luna e da Urano, ai ferri corti con Sole-Mercurio-Marte, in più anche Venere tende oggi a rendervi più malinconici e scontrosi. Questo quadro astrale non decisamente roseo sarà precursore di battibecchi e musi lunghi in famiglia. Attenzione alle ingerenze delle esigenze familiari che potrebbero condizionare anche la vita professionale e le dinamiche sul lavoro.

Consiglio:

Guardatevi dentro.

Numero Fortunato: 9

Colore: indaco

PESCI:

L’oroscopo del giorno 18 novembre 2021 vi regala la complicità di Nettuno a cui si aggiunge una bella rete di congiunture astrali, più che positive, che annunciano aria di cambiamenti e novità. Le abilità dialettiche quest’oggi saranno l’arma vincente da giocare non solo sul posto di lavoro. In questo periodo l’amore ruberà la scena, posizionandosi al di sopra di ogni cosa, ma questo non vi impedirà di pensare ad incombenze professionali ed altre urgenze.

Consiglio:

Siete voi l’ago della bilancia.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: