“Vera Wang ha 72 anni ma nessuno ci crede”: sul web gli scettici chiedono il segreto della sua giovinezza

Condividi:

Gli ultimi scatti social postati dalla stilista Vera Wang, relativi alla sua festa di compleanno per i suoi 72 anni, hanno spiazzato il web: sembra che per lei il tempo si sia fermato da almeno trent’anni. Molti internauti si sono detti increduli dopo aver scoperto che la famosa designer di moda ha spento 72 candeline, mentre ne dimostra 40. Il suo aspetto giovanile è stato lodato dai suoi seguaci che le hanno chiesto nella sezione riservata ai commenti se “detiene la chiave dell’eterna giovinezza”.

Leggi anche: “La donna non ha autorità sul suo corpo, ma il marito sì”: le parole di una modella scatenano l’indignazione del web che la travolge di critiche

Vera Wang ha finito per catturare le attenzioni del web che si è ritrovato ad argomentare a proposito del suo giovanile che non coinciderebbe con la sua età anagrafica. Le foto del compleanno della prestigiosa firma del design e della moda internazionale hanno lasciato stupefatti i suoi followers, che si sono detti increduli dopo aver scoperto che festeggiava 72 anni.

Una donna di 72 anni aspetto giovanile

Ha 72 anni, ma ne dimostra 30 di meno: Vera Wang

Sul profilo Instagram della stilista Vera Wang si sono raccolti in breve tempo numerosi commenti lasciati dagli utenti che hanno continuato a ribadire di non credere che avesse superato il mezzo secolo di età. Più di uno dei commenti lasciati dagli internauti ha applaudito la figura longilinea della designer ed il suo volto giovanile. Molti hanno chiesto ironicamente dove conservasse l’elisir di giovinezza. Anche il look scelto per il suo party è stato oggetto di celebrazioni da parte del popolo del web: la stilista Vera Wang ha indossato un vestito lungo giallo dal design attillato, sfoggiato con la grazia di una modella professionista.

Sembra che il passare del tempo non sia riuscito a scalfire il corpo ed il viso della nota firma della moda internazionale, nota soprattutto per i suoi abiti da sposa, che senza problemi ha rivendicato la sua età anche nel corso dei festeggiamenti per i suoi 72 anni. Invecchiare bene è diventata una missione che molte donne dello show business hanno deciso di intraprendere, senza ricorrere all’ausilio della chirurgia estetica.

Una donna di 72 anni Vera Wang

Leggi anche: Lascia il lavoro dopo che gli è stata negata una vacanza: il web lo critica duramente, ma lui afferma di non avere rimpianti

Per ora resta un segreto l’elisir della lunga giovinezza della stilista americana di origine cinese, nata il 27 giugno 1949 e che dimostra 40 anni. Anche se ha rivelato nelle sue interviste che preferisce vivere non facendosi ossessionare dall’idea del tempo che passa e dalle negatività. La stilista ha poi affermato che mangia sano e pratica una costante attività fisica, ha poi rivelato che dorme in maniera adeguata e non si espone troppo al sole e che usa sempre la crema solare.