Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno 3 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Publicato da
Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 3 luglio 2021: tra tutti gli aspetti astrali odierni a voi favorevoli, potrete contare soprattutto sulla forza di Plutone, che con il suo piglio autorevole vi sprona. Quindi vi ritroverete ad intraprendere percorsi duri: un sabato di lavoro oppure delle discussioni improrogabili. Questo è un periodo sereno per le relazioni a due e per quelle familiari, anche se ultimamente il vostro argomento clou resta il lavoro.

Consiglio:

Non smettete mai di sognare: questo l’invito delle stelle.

Numero Fortunato: 10

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2021 vi regala un sabato solare grazie ad una Luna bonaria nel vostro segno, rinvigorita da Giove in sestile e dal trigono di Plutone. Queste congiunture astrali vi concedono maggiore sicurezza ed energia, a tutto appannaggio dei rapporti con amici e parenti, anche con il vostro partner andate al momento d’amore e d’accordo. Anche se non avrete in programma impegni professionali, i piani per il futuro vi spingono a pensare per prima cosa al lavoro.

Consiglio:

È tempo di concretizzare, passando dalle parole alle azioni.

Numero Fortunato: 9

Colore: giada

GEMELLI:

Il vostro quadro astrale prevede una serie di movimenti che gettano confusione tra le fila dei sentimenti, oltre a farvi perdere lucidità. La Luna non vi aiuta anzi frena gli stimoli di Mercurio, Venere e Marte. Questo determinerà un rallentamento sul piano fisico spingendovi a riflettere di più sotto le sollecitazioni di Giove allo zenit. Se costretti a lavorare, lo farete solo per senso del dovere e stuzzicati dai guadagni. Avrete poi modo di godere di un clima familiare complice e pacifico che permette di trovare unità e punti di incontro.

Consiglio:

A volte le soluzioni sono a portata di mano, basta solo affrontare tutto con lucidità.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2021 vi vedrà in buona compagnia grazie al trigono di Giove e Nettuno al vostro segno, già abitato da Sole e Luna, ma attenti a Plutone che vi contraria creando qualche paturnia sul fronte affettivo a discapito dei contatti sociali. In caso di scontri è possibile trarre spunti di riflessione e momenti di chiarezza. Oggi avrete modo di seguire la vostra voglia di piacere e svago, appagando tutti i vostri sensi.

Consiglio:

Reattivi e collaborativi: questi gli input della giornata da seguire alla lettera.

Numero Fortunato: 18

Colore: cobalto

LEONE:

Il diktat della giornata per molti di voi sarà quello di impegnarvi soprattutto se vi tocca anche oggi il lavoro, come pretende la Luna alta nel cielo e in quadratura. Ma l’influsso lunare sarà oggi foriero di malintesi e seccature in casa e fuori. Dovrete puntare sulla moderazione in questo inizio di luglio per quanto riguarda l’amore ed i rapporti con le persone care: le stelle vi ammoniscono raccomandando per voi meno esigenze e pretese.

Consiglio:  

Dovrete chiedere a voi stessi più pazienza e più razionalità.

Numero Fortunato: 2

Colore: grano

VERGINE:

Avrete dalla vostra, la complicità di alcune congiunture astrali armoniose a partire da quella messa in atto da Giove all’opposizione in combutta Plutone e con la Luna, dovrete però contrastare le picconate di Mercurio ostile allo zenit. Bene amore e famiglia, anche se manca la serenità che invocate da tempo. Via libera a svago, al contatto con la natura ed al relax, in ogni sua declinazione, se liberi da lavoro e da altre priorità pressanti.

Consiglio:

Ecologia e benessere: le linee guida di questo sabato.

Numero Fortunato: 48

Colore: melanzana

Oroscopo del giorno 3 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2021 cosa prevede? Plutone in quadratura e la Luna in transito nell’ottava Casa inscenano per voi qualche contrarietà, che vi impedirà di affrontare un sabato di quiete assoluta. Mi toccherà fare i conti con piccoli malumori familiari, anche la vita sentimentale tende a mandarvi in confusione. Messi da parte gli impegni professionali avrete modo di coltivare passioni personali ed attività sociali.

Consiglio:

Mettete in connessione sensazioni, desideri ed azioni.

Numero Fortunato: 77

Colore: avocado

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2021 non vi osteggia più di tanto, anche se avete in questa giornata la Luna opposta che vi rende ipersensibili e possessivi. Ma a placare le sue lusinghe scendono in campo Giove e Plutone che mettono a vostra disposizione: energie, dinamismo ed entusiasmo. Potrete anche contare sul sostegno del Sole e di Nettuno, in trigono al vostro segno, che parlano di svago e piaceri. Oggi potrete finalmente fare chiarezza con partner, amici e colleghi sfruttando le potenzialità del dialogo. Chi sarà impegnato con la propria attività non avrà problemi, portandosi a casa qualche bella soddisfazione.

Consiglio:

Stanchezza: il nemico numero uno.

Numero Fortunato: 30

Colore: beige

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2021 dispone per voi la benevolenza di Luna, Giove e Plutone, che vi renderanno in questa giornata propositivi ed attenti al vostro benessere a 360°. Qualche complicazione si insinuerà nella vita di coppia, a cui si aggiungerà qualche noia in famiglia per via delle lamentele che vi faranno sentire in colpa: qualcuno metterà sotto accusa la vostra distrazione dovuta a qualche preoccupazione di troppo, legata a questioni professionali.

Consiglio:

Tra passato e futuro optate per il presente.

Numero Fortunato: 3

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 3 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2021 prevede una giornata positiva per i nativi del segno che troveranno diversi aiuti celesti a partire da Plutone nel segno sostenuto dal trigono che coinvolge la Luna, anche il sestile di Giove vi dà una mano. Oggi le doti dialettiche saranno il vostro jolly su tutti i fronti, visto che permetteranno di intraprendere la strada della comprensione in caso di dissapori in famiglia, e di fare chiarezza su questioni professionali non troppo trasparenti.

Consiglio:

Attenzione a non sottovalutare i dettagli.

Numero Fortunato: 14

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2021 non sarà roseo per voi, alle prese con un filo di nervosismo ed il vostro malumore da ascrivere anche ad alcuni aspetti astrali molesti: la Luna in quadratura che creerà qualche bega emotiva o dissapore in famiglia. Malgrado le tante cose da fare in questo caldo e lungo sabato, non avrete la testa e lo spirito per applicarvi in pieno, quindi occhio alle distrazioni.

Consiglio:

“Il moto è la migliore cura della malinconia” (Bruce Chatwin).

Numero Fortunato: 50

Colore: corallo

PESCI:

L’oroscopo del giorno 3 luglio 2021 vi offre una benevola protezione grazie al sostegno di Giove nel vostro segno che placa la Luna con un sestile rassicurante, anche Plutone vi osserva con sguardo protettivo. Bene l’emotività e la vita sociale, a cui si aggiungono le soddisfazioni che riguardano l’amicizia e l’amore. L’influsso lunare odierno vi rende particolarmente ispirati: l’intuizione sarà la vostra arma vincente quando si tratta di lavorale con la mente ma anche con le mani.

Consiglio:

Non si smette mai di imparare: date ascolto all’esperienza ed alla cultura.

Numero Fortunato: 12

Colore: blu oceano

Leggi anche: