Oroscopo del giorno 2 Luglio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 luglio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 2 luglio 2021: vitali e smaniosi di fare concluderete la settimana con grinta, tutto merito di una Luna energetica in sestile a Mercurio ed in trigono a Marte che non risparmia la sua animosità. Dovrete però schivare le inquietudini che continuano ad infossare la sfera affettiva, rendendo poco serena la vita familiare e quella di coppia. Se eviterete le lamentele, oggi tutto andrà per il verso giusto su ogni fronte.

zodiaco 2 luglio

Consiglio:

Accantonate la stizza che percorrerà ogni cellula del vostro corpo, per dare ascolto alla vostra voglia di fare.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2021 sarà griffato da una Luna irascibile in dodicesima Casa, amica di Marte e di Saturno, che non parteggiano per voi e litigano tra di loro. Questo provocherà beghe e frizioni in casa e sul lavoro, ma anche un braccio di ferro tra questioni familiari e carriera. Tra alti e bassi con le persone care, ultimamente sarete più diretti che mai e questo potrebbe causare delle incomprensioni. La stanchezza ed un clima teso potrebbero incidere sulle vostre prestazioni oggi.

Consiglio:

Equilibrio: la parola chiave da tramutare in realtà.

Numero Fortunato: 15

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Anche se rallentati, avrete dalla vostra un venerdì positivo messo a disposizione da diversi aspetti astrali complici quali: Luna e Marte in sestile al vostro segno, e Saturno che forma un trigono rassicurante con Mercurio. Dialogo e partecipazione tengono oggi banco, per quanto riguarda le relazioni sociali, che mettono in primo piano amici e parenti. Per riuscire a trovare la giusta motivazione nel corso di questa giornata, molto impegnativa, sarà meglio pensare al fine settimana.

Consiglio:

Evitate di farvi prendere dall’impulsività.

Numero Fortunato: 55

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2021 inscena un venerdì da dimenticare sotto tutti i punti di vista, a partire dallo scenario astrale dove domina una Luna scontrosa in quadratura, a cui si accoda l’avversità di Plutone ed il disappunto Mercurio. La vita di coppia al momento non risplende, neanche i rapporti interpersonali sono soddisfacenti, ecco perché preferite starvene per i conti vostri. Oggi non sarete brillanti neanche sul lavoro, per via della stanchezza, del caldo o per via di qualche imprevisto di troppo.

Consiglio:

Concedetevi il meritato riposo, dopo aver spuntato dalla vostra agenda tutte le voci in programma per oggi.

Numero Fortunato: 80

Colore: giada

LEONE:

Un bel cielo campeggia sopra di voi grazie ad una rampante Luna in trigono, che si combina ad altre presenze celesti favorevoli: Mercurio in sestile e l’accoppiata Venere e Marte nel segno. Ma purtroppo a scombussolarvi la giornata entrerà in scena Saturno contro, in opposizione a Marte. Anche se sereni, vitali e propositivi non tutto andrà per il verso giusto in casa e fuori casa, facendovi diventare nervosi ed infastiditi. Per affrontare al meglio le contrarietà che incontrerete oggi su vari fronti puntate sulla moderazione.

Consiglio:  

Dopo una giornata super impegnata dedicatevi solo a voi stessi.

Numero Fortunato: 7

Colore: rubino

VERGINE:

Ultimamente le stelle non ispireranno molto la vostra quotidianità, anche se qualche influenza oggi la eserciteranno su di voi Mercurio allo zenit in quadratura, e Plutone in trigono al vostro segno. La vostra vena accentratrice e pianificatrice non gioca a vostro favore in questo periodo, per quanto riguarda le relazioni familiari, quindi per recuperare l’armonia dovrete fare un passo indietro. Concluderete la settimana lavorativa da veri stacanovisti indomiti.

Consiglio:

Le persone che vi vogliono davvero bene sono la cura ad ogni malessere.

Numero Fortunato: 22

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 2 Luglio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2021 cosa prevede? Oggi non sarete interpreti del vostro rinomato equilibrio, alle prese con un eccesso di nervosismo fomentato dalla Luna all’opposizione, ma anche dai dissapori tra Marte e Saturno, nei settori dove si custodiscono le relazioni interpersonali. Sarà difficile oggi poter contare su moderazione, self-control e pazienza per quanto riguarda i rapporti con le persone care. La serenità non accompagnerà neanche il fronte professionale quindi è meglio essere cauti.

Consiglio:

Oggi sarà bene lasciarsi tutto alle spalle.

Numero Fortunato: 30

Colore: miele

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2021 prevede per voi qualche tensione di troppo, dovuta ad una serie di complicazioni architettate da Saturno e Marte in quadratura, in lotta tra loro. Vi ritroverete pressati dalla Luna stacanovista in sesta Casa, che vi invita a faticare e raccogliere le forze. Non è un momento favorevole per gli affetti e l’amore a causa di questioni irrisolte e piccole incomprensioni. Invece il lavoro e le finanze girano per il verso giusto risollevandovi l’umore.

Consiglio:

Date ascolto al grillo parlante che oggi vi impone di impegnarvi a fondo.

Numero Fortunato: 16

Colore: celeste

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2021 prevede contro di voi solo Saturno, che tenta di mettere un veto alla vostra esplosiva vitalità fomentata in prima battuta da una Luna di Fuoco, Venere e Marte, tutti in trigono al vostro segno. Questa carica energetica alimenterà amore e sentimenti sinceri che hanno voglia di essere manifestati in pieno. Malgrado alcuni svarioni, oggi porterete a termine con soddisfazione tutte le voci inserite nella vostra tabella di marcia.

oroscopo 2 luglio

Consiglio:

Smorzate i problemi con un’ottica votata oggi alla positività.

Numero Fortunato: 45

Colore: lime

Oroscopo del giorno 2 Luglio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2021 segnala per voi un cielo ostile che si riflette quest’oggi nel settore familiare. Sarà per molti di voi una giornata difficile, come preannunciato da una Luna malmostosa in lotta con Plutone irritato. Al lavoro vi date da fare, con impegno, supportati da Mercurio in sesta Casa, malgrado l’umore non proprio positivo e le preoccupazioni di tipo familiare ed economico. Il mood della giornata è la rassegnazione: in attesa di tempi migliori.

Consiglio:

Seguite alla lettera il proverbio “fare di necessità virtù”.

Numero Fortunato: 9

Colore: cremisi

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2021 risentirà di una certa negatività sotto il piglio molesto di Saturno che battibecca con Marte all’opposizione, potrete invece beneficiare dell’appoggio della Luna, che oggi si allea con Mercurio. Le congiunture astrali odierne prevedono una serie di beghe che potrete facilmente risolvere rimanendo lucidi e puntando su flessibilità ed autocontrollo. Vi ritroverete sul campo di battaglia per quanto riguarda amore e famiglia a causa di discussioni e rimostranze. Invece vorreste battere in ritirata presto per via della stanchezza per quanto riguarda lavoro ed impegni.

Consiglio:

Nessuna pretesa.

Numero Fortunato: 64

Colore: glicine

PESCI:

L’oroscopo del giorno 2 luglio 2021 vi consegna una giornata faticosa: al supporto di Plutone in sestile fa da contraltare la contrarietà di Saturno in aperto conflitto con Marte nel settore dedicato al lavoro. Infatti dopo una settimana lunga ed impegnativa per quanto riguarda vostra attività, sarete stimolati solo dal pensiero dei guadagni che iniziano ad essere convenienti. Manca invece la serenità in casa dove si discute parecchio nell’ultimo periodo senza venirsi incontro.

Consiglio:

Stanchezza e caldo vi remano contro: meglio non trascurare il proprio benessere.

Numero Fortunato: 10

Colore: cobalto

Leggi anche: