Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno 20 Giugno 2021. Consigli, Numeri E Colori

Publicato da
Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 giugno 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 giugno 2021: con la Luna bilancina all’opposizione, risentirete di un po’ di pesantezza che vi porterà ad essere irascibili e di umore tendente al nero. La vita sentimentale non sarà così serena come vorreste a causa di dissapori e mancati punti d’incontro, un po’ di maretta accompagnerà anche i rapporti in famiglia. Per il resto sarà una domenica da votare al relax.

Consiglio:

Stabilite bene quali sono le vostre priorità.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2021 vi offre la rassicurazione della Luna pronta a sostenervi nel corso di questa giornata su tutti i fronti. Malgrado qualche piccola delusione legata alla vita di coppia, la vostra affettività oggi sarà alla massima potenza, peccato che non tutti saranno disponibili nei vostri confronti. La stanchezza accumulata in questa lunga settimana, a cui si somma la tensione, vi negheranno le forze da utilizzare per svago e socialità.

Consiglio:

La missione della giornata è: riposare mente e corpo.

Numero Fortunato: 12

Colore: caramello

GEMELLI:

Con la Luna che promuove emozioni dolci e Marte che vi sollecita ad essere dinamici e scattanti avrete le direttive della vostra giornata divisa tra affetti ed impegni. Tra alti e bassi i rapporti interpersonali non vi regalano troppe sorprese inattese. Diversi pensieri continueranno anche oggi a martellarvi la mente mandandovi in crisi: troppi impegni in agenda, aspettative eccessive, preoccupazioni invadenti.

Consiglio:

Mettete ai primi posti della vostra agenda la cura del vostro stato psicofisico.

Numero Fortunato: 33

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2021 prevede per voi leggeri cambiamenti di registro nel corso della giornata per via del transito lunare che nel pomeriggio si sposta in Scorpione. Questo vi porterà a sentirvi più sereni ma anche impigriti. Ma sarete comunque disposti a schiodarvi dal divano per passare dei momenti in compagnia delle persone care oppure per immergervi in qualche piacevole distrazione.

Consiglio:

Meglio evitare di spendere troppo ma anche di eccedere a tavola.

Numero Fortunato: 7

Colore: celeste

LEONE:

A parte qualche bisticcio astrale tra la Luna e Marte, avrete dalla vostra un cielo ben disposto verso di voi. Per non guastare l’armonia familiare sarebbe meglio evitare di imbastire discussioni che potrebbero man mano gonfiarsi rendendo pesante l’aria di casa. Cercate di equilibrare le energie da dedicare agli impegni in programma per evitare di essere colti troppo presto dalla stanchezza.

Consiglio:  

Oggi non pretendete troppo da voi stessi e dagli altri.

Numero Fortunato: 55

Colore: corallo

VERGINE:

Qualche fastidio oggi lo incontrerete nel vostro cielo per via di aspetti non pienamente amichevoli, a cui si aggiunge la posizione minacciosa di Marte in dodicesima Casa che vi sottrarrà energie facendovi sentire insolitamente apatici. Le stelle che vi sostengono vi invitano a non sprecare tutte le riserve energetiche in vista di un lunedì che pretenderà da voi il 100%. Concedetevi solo al partner, alla famiglia ed agli amici.

Consiglio:

Trovate il modo per rilassarvi.

Numero Fortunato: 4

Colore: senape

Oroscopo del giorno 20 Giugno 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2021 cosa prevede? Una domenica serena dal punto di vista planetario che vi offre la possibilità di muovervi liberamente senza incorrere in imprevisti o beghe dentro o fuori casa. La sfera affettiva anche se non entusiasmante vi offre una base di tranquillità, ma dovrete schivare le polemiche quando intraprendete discorsi troppo seriosi. Ambiente, amicizie e benessere: questi i temi caldi che caratterizzeranno la giornata di molti di voi.

Consiglio:

A volte è meglio tacere… ma anche non ascoltare!

Numero Fortunato: 15

Colore: salmone

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2021 verrà condizionato dal rapporto armonioso della Luna con Giove, ma la Bianca Signora entrerà in collisione con Marte. Questo determinerà in voi una leggera chiusura dal punto di vista emotivo, anche se non rinuncerete a coltivare rapporti sociali ed a condividere momenti piacevoli in famiglia. Per il resto il relax, che rischia di diventare ozio, darà il vostro modus vivendi ma anche il vostro modus operandi.

Consiglio:

Attenti a non esagerare: questa la raccomandazione da seguire oggi.

Numero Fortunato: 2

Colore: lavanda

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2021 vi regala un prezioso alleato: Marte pronto a ricompensarvi con una bella sferzata di vitalità di cui avete proprio bisogno non solo fisicamente. La sfera emotiva oggi è più che protetta e questo vi permette di stare bene e di sentirvi a vostro agio con tutti, a partire da voi stessi. La giornata quindi sarà propizia per la socialità, lo svago, lo sport e la voglia di conoscere.

Consiglio:

La motivazione sarà la vostra bussola odierna.

Numero Fortunato: 70

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 20 Giugno 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2021 dapprima vi scaglia contro una Luna ostile, che poi si calmerà mettendo a vostra disposizione la sua positività. Oggi avrete modo di fare chiarezza con amici e familiari con cui avete qualche questione in sospeso, magari non troverete un punto di comunanza ma il dialogo è sempre un momento costruttivo. Per il resto sarà una domenica piacevole da vivere in pieno assecondando i propri desideri.

Consiglio:

A voi la scelta: oggi sarete liberi di decidere su tutto.

Numero Fortunato: 10

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2021 prevede per voi una giornata complicata a causa di più di un nemico celeste che vi cagionerà non solo nervosismo e tensioni ma anche la propensione alla discussione. Attenzione dunque alle dinamiche in famiglia per evitare di dire una parola di troppo pronta ad accendere la miccia della lite. Meglio scaricare la tensione nervosa attraverso qualche attività impegnativa e che offre soddisfazioni.

Consiglio:

Alla ricerca al proprio punching ball, ma non identificatelo con nessuno.

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

PESCI:

L’oroscopo del giorno 20 giugno 2021 non vi assegna un quadro astrale molesto, nel complesso avrete a disposizione una domenica positiva. Bene soprattutto le relazioni interpersonali, a cui farà da cornice l’amore che in questo periodo sarà al top per molti di voi. L’entusiasmo oggi vi farà compagnia in tutto quello che farete, che si tratti di impegni o di svaghi.

Consiglio:

Numero Fortunato: 45

Colore: acquamarina

Leggi anche: