Oroscopo del giorno 14 Maggio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 maggio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 14 maggio 2021: una giornata dal ritmo serrato si delinea per voi pungolati da Luna, Mercurio e Venere che dinamizzano questo venerdì. Per emergere oggi sul lavoro avrete modo di esprimere il vostro parere ed anche di muovervi con disinvoltura. Per quanto riguarda i contatti con gli altri, la vostra quotidianità vi fa sentire più complici e disponibili in famiglia ma anche con i colleghi.

zodiaco 14 maggio

Consiglio:

Bandite la malinconia dalla vostra agenda.

Numero Fortunato: 14

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 maggio 2021 prevede qualche transito astrale che inizierà ad influenzarvi sin da oggi. La maggiore preoccupazione del periodo per molti di voi sarà il controllo delle proprie finanze, in cerca di controllarle. Tra stanchezza e possessività avrete qualche difficoltà ad esprimere voi stessi sia per quanto riguarda le relazioni che il lavoro.

Consiglio:

Parsimoniosi e vigili: così vi vogliono le stelle che popolano il vostro cielo.

Numero Fortunato: 5

Colore: rosa confetto

GEMELLI:

Oggi sarete ancora più mutevoli e dinamici del solito viste le coordinate astrali nel vostro segno con Mercurio a braccetto con Venere da un lato e con la Luna dall’altro. Via libera a flessibilità, dialogo ed energia, un bel bagaglio da usare nei contatti sociali e nelle relazioni con le persone care. Per molti Gemelli la settimana si chiuderà positivamente sia sotto il profilo professionale che finanziario.

Consiglio:

L’ottimismo sarà la vostra più grande risorsa.

Numero Fortunato: 33

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 maggio 2021 preannuncia per voi un venerdì dal bilancio positivo, visto che vi accarezza la benevolenza di un trigono incoraggiante con attori Giove e Nettuno, che pretendono da voi grande impegno, idee ed ispirazioni. Sul fronte sentimentale per qualcuno nato sotto il segno del Cancro questo è un momento di confusione che richiede da parte vostra maggiore chiarezza.

Consiglio:

Al bando l’indolenza, oggi sarete dei maratoneti a tratti velocisti.

Numero Fortunato: 14

Colore: celeste

LEONE:

Oroscopo del giorno 14 maggio 2021: il trio Luna-Mercurio-Venere collocato in sestile al vostro segno, contrasta la contrarietà di Saturno in opposizione. Potrete infatti contare su dei buoni presupposti che renderanno più semplice e serena la vostra capacità di relazionarvi con gli altri. Un clima collaborativo sostenuto da una grande smania di fare accompagneranno questa giornata lavorativa di molti rappresentanti del segno del Leone.

Consiglio:

Intelligenza, sensibilità, ironia: le carte vincenti da giocare oggi.

Numero Fortunato: 46

Colore: corallo

VERGINE:

Non sarà per voi una giornata da 10 e lode, visto che dovrete tenere a bada l’influsso lunare che tende a crearvi imprevisti e fastidi sul lavoro ma anche un po’ di orticarica per quanto riguarda le relazioni familiari. Oggi sarete concentrati su questioni pratiche: le vostre energie mentali e fisiche saranno riversate soprattutto a questioni finanziarie e professionali.

Consiglio:

Fate attenzione alla vostra salute ma senza che diventi per voi un’ossessione.

Numero Fortunato: 3

Colore: oro

Oroscopo del giorno 14 Maggio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 14 maggio 2021 cosa prevede? Aiutati dal trio formato da Luna, Mercurio e Venere avrete a disposizione una preziosa fonte di energie mentali da canalizzare per portare a termine la vostra settimana di lavoro senza rimpianti. In questo periodo saranno favoriti aspetti quali il lavoro, le questioni domestiche e la salute, mentre resteranno nelle retroguardie i sentimenti.

Consiglio:

Numero Fortunato: 10

Colore: lime

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 14 maggio 2021: un cielo quasi neutrale per voi che risentirete principalmente dell’influenza di Saturno che da censore vi redarguisce: non parlate troppo. Tenerezza, complicità e sentimenti vivaci regnano nella sfera affettiva dei rappresentanti del segno dello Scorpione. Sul fronte pratico affronterete una giornata piena ma anche stancante.

Consiglio:

Siate più schietti: i giri di parole non portano a nulla.

Numero Fortunato: 35

Colore: senape

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 14 maggio 2021 vi ostacolerà un po’ con Mercurio, Venere e la Luna all’opposizione e Giove in quadratura, queste congiunzioni planetarie vi obbligheranno a riflettere con maggiore cautela, per evitare battibecchi in casa e fuori casa. Avrete dalla vostra una giornata proficua per quanto riguarda progetti di lavoro ed eventuali opportunità che vi proiettano verso il futuro.

Consiglio:

Diplomazia e cautela, questo consigliano le stelle che reggono quest’oggi il vostro cielo.

Numero Fortunato: 7

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 14 Maggio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 14 maggio 2021 vedrà schierata a vostro sostegno una Luna stacanovista che però pretende il massimo impegno per quanto riguarda il lavoro e gli impegni. Potrete anche beneficiare della complicità di Giove da oggi in sestile, parteggiando per voi. I rapporti con gli altri non saranno rosei in questo periodo, quindi dovrete armarvi di pazienza.

Consiglio:

Con grande impegno dovrete oggi cercare di proteggervi per evitare le conseguenze legate al nervosismo ed alle tensioni.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 maggio 2021 vi mette a disposizione la benevolenza di Luna, Venere e Mercurio, tutti a vostro favore, ma subirete la severità di Saturno. Un risvolto celeste che mette in evidenza la vostra creatività ma anche la voglia ed il piacere di fare che avrà modo di esprimersi nel lavoro. Per quanto riguarda l’emotività sarete in affanno, influenzati da pensieri negativi e da un velo di malinconia.

oroscopo 14 maggio

Consiglio:

Non siate troppo severi nei confronti degli altri.

Numero Fortunato: 13

Colore: zucchero filato

PESCI:

Contro la Luna malmostosa in quadratura si attiva Giove in transito nel vostro segno, che vi darà una bella sferzata di vitalità ed una preziosa azione rinvigorente. Grazie al supporto di stelle benevole avrete modo di vivere serenamente il rapporto di coppia, con i familiari e con gli amici. Oggi anche il lavoro andrà bene ma vi richiederà un grosso impegno da parte vostra.

Consiglio:

Date il massimo per recuperare l’armonia nella vostra vita personale puntando su un approccio più distensivo.

Numero Fortunato: 88

Colore: turchese

Leggi anche: