Oroscopo del giorno 19 Aprile 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 aprile 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 aprile 2021: il primo giorno della settimana inizia in salita per voi, alle prese con diversi transiti planetari ma soprattutto con l’ostruzione della Luna cancerina. Tasto dolente della giornata l’amore, a causa della vostra possessività che vi porterà ad essere non troppo sereni. Sul fronte lavorativo, questo lunedì non prevede grossi problemi: tutto proseguirà come da routine.

oroscopo 19 aprile

Consiglio:

Ordine ed equilibrio: il segreto per dare a questa settimana il giusto corso.

Numero Fortunato: 20

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 aprile 2021 vi mette a disposizione uno scenario favorevole sia sotto il profilo emotivo che professionale. Per le questioni affettive potrete contare sull’alleanza di Venere che vi sostiene dal punto di vista fisico e psichico. Passando invece ad esaminare la situazione lavorativa inizia una fase di cambiamenti e di situazioni più dinamiche per molti di voi.

Consiglio:

Non perdete tempo: mettete in pratica le vostre idee.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Dal momento che non potrete contare su nessun appoggio celeste si delinea per voi un lunedì difficile, nel corso del quale il vostro umore sarà sotto i tacchi. Il risultato è una giornata poco appagante per quanto riguarda la sfera intima e personale. Invece sul lavoro siete pieni di input e motivazione, peccato che non troverete un ambiente fertile per passare dalla teoria alla pratica.

Consiglio:

Le stelle vi bacchettano invitandovi ad essere più audaci e determinati.

Numero Fortunato: 33

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 aprile 2021 delinea per i rappresentanti del segno del Cancro una giornata alquanto positiva durante la quale riuscirete a fronteggiare le avversità di Plutone in opposizione. Bene i rapporti con il partner e con la cerchia dei familiari, anche se oggi sarete molto impegnati sul piano professionale e quindi trascurerete un po’ i vostri affetti.

Consiglio:

Oggi più che mai dovrete fare i conti con la vostra ipersensibilità: urge tenerla a bada!

Numero Fortunato: 85

Colore: giada

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 aprile 2021: un brusco cambiamento astrale vi negherà il sostegno di tanti pianeti e per questo sarete condizionati da un surplus di confusione, che albergherà soprattutto sul fronte emotivo. Per voi non sarà quindi un momento del tutto sereno per quanto riguarda le questioni di cuore e la convivenza in famiglia, ma tutto è superabile. Inizierete la settimana carichi di energie e di idee per quanto riguarda il lavoro, ma dovrete rallentare.

Consiglio:

La fretta può essere per voi una cattiva consigliera: correre troppo non serve a nulla, anzi potrebbe peggiorare le cose.

Numero Fortunato: 19

Colore: porpora

VERGINE:

Diversi astri vi sosteranno a partire da oggi, quindi avrete dinanzi un inizio di settimana all’insegna della serenità. Per ripristinare l’armonia nella vita sentimentale e nelle relazioni affettive dovrete fare appello ad una maggiore collaborazione e distensione. Buona giornata per gli impegni professionali e di natura pratica ai quali potrete dedicarvi con totale concentrazione e motivazione.

Consiglio:

Archiviate il passato ed i pensieri negativi abbracciando una visione più positiva.

Numero Fortunato: 25

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 19 Aprile 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 aprile 2021 cosa prevede? Una giornata no dal punto di vista astrale si profila per voi oggi, tutta colpa di Plutone ostile e della Luna severa in quadratura, in conflitto anche tra loro. Ecco spiegato il motivo del vostro nervosismo che potrebbe portarvi a litigare con chi vi sta accanto, è quindi opportuno oggi pensare prima di parlare o di agire. Anche sul lavoro potrebbero sorgere attriti oppure problemi da gestire con lucidità.

Consiglio:

Evitate lo scontro e le polemiche puntando su un atteggiamento più diplomatico.

Numero Fortunato: 7

Colore: cioccolato

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 19 aprile 2021: nel vostro cielo non sono presenti delle stelle amiche dunque vi mancherà un po’ il sostegno astrale, potreste imbattervi in imprevisti e problemi. Le principali preoccupazioni riguarderanno le relazioni interpersonali in genere, a causa di tensioni e malintesi. Molti di voi in questo lunedì si concentreranno soprattutto sul lavoro, ottenendo un buon riscontro anche di tipo economico.

Consiglio:

Puntate sulle vostre doti comunicative per vincere le resistenze degli altri.

Numero Fortunato: 13

Colore: oro

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 19 aprile 2021 prevede dei transiti importanti che vi porteranno a rinunciare all’appoggio di due buoni amici: il Sole e Mercurio. Sarà per voi un lunedì complicato sotto il tiro di Nettuno che vi creerà tensioni e confusione. Questo si riverserà nei rapporti con gli altri che non saranno molto sereni. Mentre il lavoro vi regalerà delle buone soddisfazioni ripagando il vostro grande impegno.

Consiglio:

Salute al centro della scena: non solo quella personale ma anche quella delle persone amate.

Numero Fortunato: 55

Colore: curcuma

Oroscopo del giorno 19 Aprile 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 19 aprile 2021 prevede nei vostri confronti l’opposizione lunare, ma tutto sommato avrete modo di poter contare su un buon cielo che sollecita ad impegnarvi pienamente nei vostri progetti. Le stelle vi invitano alla pazienza non solo per quanto riguarda i rapporti affettivi ma anche sociali e professionali: dovrete quindi trattenervi non poco oggi.

Consiglio:

Il mantra della giornata: le cose vanno fatte con senno e prudenza.

Numero Fortunato: 15

Colore: avorio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 aprile 2021 prevede per i rappresentati di questo segno zodiacale qualche fastidio astrale, che non vi concederà la spensieratezza e la calma che reclamate. Urge dunque fare attenzione a dribblare i litigi in famiglia e le discussioni con il partner. Per quanto riguarda il lavoro sarà un inizio di settimana piatto, presi dai soliti impegni del lunedì per organizzare al meglio il da farsi.

zodiaco 19 aprile

Consiglio:

Concentratevi su: salute, lavoro e creatività.

Numero Fortunato: 46

Colore: rosso veneziano

PESCI:

Un quadro astrale complicato non vi assegna tanti amici astrali. Sarà per voi una giornata improntata principalmente sul contatto con gli altri, nel pieno rispetto della sicurezza. Avrete inoltre la possibilità di evitare crisi di coppia o di famiglia affidandovi al dialogo che aprirà la porta ai chiarimenti, spesso rimandati. La giornata lavorativa proseguirà senza grossi problemi, ma per molti Pesci oggi le attività intellettuali saranno in prima linea.

Consiglio:

Date ascolto al vostro intuito, che si dimostrerà un abile risolutore di situazioni che richiedono una buona capacità di problem-solving.

Numero Fortunato: 77

Colore: blu navy

Leggi anche: