Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2021: un inizio di settimana faticoso per voi, tutta colpa della Luna in quadratura al vostro segno che bisticcia con Plutone alquanto autorevole. Questo vi porterà ad impegnarvi il doppio per impostare una nuova settimana lavorativa, che assorbirà tutta la vostra concentrazione portandovi a mettere nelle seconde linee i legami ed i sentimenti.

zodiaco 22 febbraio

Consiglio:

Non lasciatevi destabilizzare dai contrattempi che potrebbero mettervi lo sgambetto nel corso di tutta la giornata.

Numero Fortunato: 3

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2021 si caratterizza per il segno del Toro per un clima armonioso dal punto di vista astrale, che vi spinge a mettere d’accordo il lato emotivo e quello razionale. Un punto a vostro vantaggio in questo periodo durante il quale molti di voi alle prese con non pochi impegni sociali e mansioni, dove si richiede il contatto con gli altri. Comunicazione ed iperattività saranno le carte vincenti del vostro lunedì.

Consiglio:

Evitate di farvi prendere dal nervosismo che potrebbe provocare degli effetti nocivi a livello psicosomatico.

Numero Fortunato: 48

Colore: giada

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 22 febbraio 2021? Un calo drastico della vostra vitalità che vi priva del dinamismo e della voglia di lasciarsi andare ai sentimenti più passionali. Anche se le idee non mancheranno in questo inizio di settimana, manca il sostegno della vostra voglia di fare: la vostra energia è infatti sotto i tacchi oggi.

Consiglio:

Domani è un altro giorno, basta partire con lo spirito giusto rinvigorito da una buona ricarica energetica.

Numero Fortunato: 11

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2021 preannuncia per chi è nato sotto questa costellazione il sostegno della Luna, che troverà un duro avversario in Plutone pronto a mettervi i bastoni tra le ruote. Per fortuna avrete modo di sfruttare al meglio delle forti motivazioni, che vi spingono ad agire spediti soprattutto sul fronte professionale. Attenzione invece ai rapporti con il partner e con le persone care.

Consiglio:

Per recuperare la serenità non rinunciate al confronto che potrà essere per voi occasione per sfogarvi e voltare pagina.

Numero Fortunato: 12

Colore: indaco

LEONE:

Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2021: un inizio di settimana sotto tono per voi e non potrebbe essere altrimenti viste le opposizioni di diversi pianeti, che non muovono un dito per lanciarvi un aiuto. Dovrete quindi cavarvela da soli facendo affidamento su pazienza e moderazione. Allarme rosso in amore per molti di voi che sono alla ricerca di conferme o di pace.

Consiglio:

Per superare indenni la giornata dovrete tenere a bada la vostra animosità anche se non sarà facile.

Numero Fortunato: 22

Colore: turchese

VERGINE:

Torna il sereno nel vostro cielo grazie ad una bella la Luna in sestile al vostro segno che vi protegge e sostiene caricandovi le batterie, per affrontare tutti gli impegni. In questo periodo vi sentite più razionali e determinati, e questo si riflette nelle vostre decisioni sul fronte del lavoro. Ma una volta a casa sarete in grado di cedere lasciandovi trascinare dai sentimenti che vi rendono più vulnerabili.

Consiglio:

Per voi oggi non c’è relax, dovrete tenere duro fino a sera.

Numero Fortunato: 44

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2021 cosa prevede? Un assetto planetario facinoroso crea degli impatti evidenti su di voi a partire dall’umore che non è di certo alle stelle oggi. La sfera affettiva è vibrante ma manca la grinta soprattutto per quando riguarda il rapporto con il partner. Malgrado i tanti impegni potete contare su un salvavita: il grande senso del dovere.

Consiglio:

Concedetevi del tempo prima di prendere delle decisioni importanti, che potrebbero portarvi ad intraprendere una svolta.

Numero Fortunato: 30

Colore: scarlatto

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2021: un cielo alquanto positivo vi regala un forte intuito che vi aiuterà a non cadere in fallo oggi, riuscendo a recuperare alcune situazioni complicate, grazie anche ad una comunicazione importante. Infatti il dialogo permetterà a molti di voi di risolvere le divergenze affettive. Per molti Scorpione questo lunedì sarà decisamente impegnativo sul fronte degli affari e delle questioni pratiche.

oroscopo 22 febbraio

Consiglio:

Meditazione e dialogo, le chiavi che vi permetteranno di aprire diverse porte nei prossimi giorni.

Numero Fortunato: 6

Colore: lime

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2021 si caratterizza per qualche scaramuccia astrale che rende il vostro inizio di settimana non del tutto positivo. Molti Sagittario saranno in lotta con se stessi per riuscire a conciliare il bisogno di libertà ed il senso del dovere: il vostro impegno sul lavoro ed in famiglia lo sentite come una missione. Infatti la giornata prevede non poche mansioni da portare a tempo al meglio, per evitare rallentamenti sul lavoro.

Consiglio:

Non chiudete le porte del vostro cuore.

Numero Fortunato: 15

Colore: miele

Oroscopo del giorno 22 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un parterre astrale particolarmente stimolante, ritempra spirito e corpo facendovi affrontare con una marcia in più le relazioni con gli altri e non solo. Sarà comunque per molti di voi una giornata focalizzata su affari e finanze, dei temi caldi attorno ai quali ruota da tempo il vostro interesse. Urge però non trascurare gli affetti e soprattutto le questioni di cuore.

Consiglio:

Per affrontare ogni intoppo dovrete mettervi alla prova, investendo su un approccio più audace.

Numero Fortunato: 70

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 febbraio 2021 prevede per i nati sotto il segno dell’Acquario un lunedì faticoso dal punto di vista fisico, con diversi impegni professionali da affrontare, ma se riuscirete a pianificare bene la settimana tutto procederà per il verso giusto. Alti e bassi sul fronte degli affetti di cui avere cura puntando su una buona complicità.

Consiglio:

Non esigete troppo da voi stessi.

Numero Fortunato: 9

Colore: beige

PESCI:

Dalla vostra si schierano Plutone, Urano e Marte tutti quanti in sestile, che comunicano proficuamente con la Luna assicurando al vostro segno: sensibilità, fantasia ed una profonda emotività. Nei rapporti con le persone care e con i colleghi è necessario evitare attriti e polemiche, per non passare dalla parte del torto. Quindi è bene puntare su pazienza e cautela per non ritrovarsi con le spalle al muro.

Consiglio:

Prendetevela comoda per le questioni di cuore cercando di fare chiarezza.

Numero Fortunato: 83

Colore: blu oceano

Leggi anche: