Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2021: le stelle della giornata che custodiscono il vostro orizzonte astrale vi sorridono e così avrete modo di godere di una domenica calma e tranquillità. Avrete così a disposizione una bella domenica grazie soprattutto al sostegno della Luna posizionata strategicamente in sestile al vostro segno, in trigono con Venere e Giove. Dopo aver risolto tutte le incombenze domestiche ed anche gli impegni pratici potrete prendervela con comodo.

zodiaco 21 febbraio

Consiglio:

Godetevi in pieno la giornata di riposo, evitando di corrucciarvi pensando troppo.

Numero Fortunato: 21

Colore: sangria

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 febbraio 2021 delinea per i nati sotto questa costellazione qualche tiro mancino da parte di qualche pianeta che crea qualche effetto negativo di cui risentirà soprattutto la voce amore. Alle esitazioni sul fronte sentimentale fa eco però una soddisfacente sicurezza che molti di voi infondono nei progetti per il futuro relativi soprattutto a questioni di tipo economico.

Consiglio:

Concedete più tempo alla cura della vostra persona, mettendo al primo posto la vostra salute.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 21 febbraio 2021? Sulla carta potrete contare su un bel quadro astrale con la Luna nel vostro segno in trigono a Venere ed a Giove, il pianeta custode di felicità e fortuna. Ma nella pratica qualcuno di voi dovrà uscire fuori da un carico pesante, a causa di preoccupazioni, dubbi e confusione perché combattuti tra le ragioni del cuore e quella della ragione. Solo mettendo d’accordo pensieri ed azioni potrete guardare avanti.

Consiglio:

Siate ponderati nelle scelte che formulerete in questi ultimi giorni del mese di febbraio.

Numero Fortunato: 8

Colore: ocra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 febbraio 2021 non è promettente per voi che dovrete fare buon viso a cattivo gioco fino al lunedì mattina. Le stelle che dominano la giornata vi invitano non solo ad essere più cauti, ma anche ad accontentarvi per evitare rompicapi e tensioni in famiglia. Qualche Cancro dovrà anche essere più diplomatico in amore per evitare eventuali malintesi ma anche dei preoccupanti venti di burrasca.

Consiglio:

Ricordate che la domenica dovrebbe essere anche per voi una giornata di riposo.

Numero Fortunato: 7

Colore: arancione

LEONE:

Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2021: una giornata sostenuta da delle belle congiunzioni astrali vi permetterà di marciare dritto spediti senza troppi intoppi, per quanto riguarda sia le relazioni sociali sia i legami affettivi più intimi. Chi da tempo non ha avuto modo di pensare troppo a se stesso, potrà provvedere al proprio benessere che cammina di pari passo con la bellezza.

Consiglio:

Tenete a freno la vostra fierezza potrebbe essere non tollerata in questa giornata.

Numero Fortunato: 81

Colore: grano

VERGINE:

Una domenica da bollino nero dal punto di vista astrale come lascia presagire la presenza di Nettuno in opposizione al vostro cielo, che crea delle beghe sul piano personale risentendo anche dall’aura negativa della Luna in quadratura. Ma il duo Venere-Giove in seconda Casa, dove si parla di benessere e di questioni ambientali, vi risolve la giornata portandovi a fare  attenzione per trovare qualche diversivo per evitare le pesantezze.

Consiglio:

Cercate di staccare la spina per rilassare corpo e mente durante questa giornata.

Numero Fortunato: 5

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 febbraio 2021 cosa prevede? Una giornata super dal punto di vista astrale grazie al favore di Luna, Venere, Giove e Mercurio, che si alleano per difendere su ogni fronte il vostro segno. Quindi avrete modo di ricevere e dare amore à gogo, anche i sentimenti meno focosi saranno favoriti oggi. I più creativi tra di voi avranno modo di sfruttare al meglio tutte le ispirazioni della giornata.

oroscopo 21 febbraio

Consiglio:

Comodità e calore umano saranno i punti cardinali della vostra domenica in famiglia.

Numero Fortunato: 34

Colore: salmone

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2021: una domenica complicata per i sentimenti e l’amore a causa di tensioni ed incomprensioni che mettono a dura prova la serenità. Qualcuno dovrà fare i conti con un eccesso di stanchezza che condizionerà il vostro umore provocando qualche difficoltà dentro o fuori casa.

Consiglio:

Prendetevi un momento di pausa, che sarà sicuramente fondamentale oggi.

Numero Fortunato: 66

Colore: lampone

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 21 febbraio 2021 prevede per i nati sotto il segno del Sagittario un’atmosfera armoniosa in famiglia. Spazio anche ad una bella ondata di romanticismo che dispone per voi una stimolante cornice per le questioni di cuore. Molti poi potranno sfruttare al meglio delle imperdibili occasioni sociali e delle gradevoli iniziative di tipo culturale. In questo periodo le stelle vi invitano anche ad essere più parsimoniosi per evitare problemi finanziari.

Consiglio:

Evitate colpi di testa, date retta al buonsenso.

Numero Fortunato: 18

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 21 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una domenica dalle tinte sbiadite vedrà molti di voi alle prese con un certo nervosismo che impedisce di cedere alla piena serenità. Qualcuno quindi si ritroverà alle prese con incomprensioni e confusione, che renderanno non lisci i rapporti con gli altri. Oggi è meglio non esporsi, troppo cercando di assumere un approccio più tollerante nei gesti e negli scambi verbali soprattutto con chi non conoscete bene.

Consiglio:

Non abbiate fretta, godetevi ogni piccolo gesto in questo periodo.

Numero Fortunato: 20

Colore: rubino

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 febbraio 2021 si tinge di un arcobaleno di colori che promuove la sfera emotiva sostenendo i legami affettivi, la voglia di rilassarsi ma anche le ispirazioni creative. In amore la situazione non è pienamente positiva infatti molti di voi avvertono la voglia di mettersi in gioco, spronati da un positivo di risveglio dopo il letargo invernale.

Consiglio:

Guardate al futuro con maggiore determinazione, facendovi trascinare da un atteggiamento più ottimista.

Numero Fortunato: 59

Colore: senape

PESCI:

Non è proprio la vostra giornata, molti di voi infatti risentiranno in questa domenica di febbraio dagli effetti della quadratura Luna-Nettuno che vi rende particolarmente ipersensibili e nervosi. Qualcuno invece ha delle difficoltà a fidarsi degli altri soffrendo una certa insicurezza. Dovete sbarazzarvi dalla visione pessimista che vi fa vedere nero ovunque.

Consiglio:

Urge tenere sotto controllo lo stress e la stanchezza che vi siete trascinati dietro dopo una faticosa settimana.

Numero Fortunato: 3

Colore: blu oceano

Leggi anche: