Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2021: il cielo in fase di riassetto delinea per voi una giornata particolarmente scombinata. Urge fare attenzione a tenere a bada la vostra rinomata impulsività, per evitare danni in casa ed al lavoro. Cercate di non affrettare le risposte in questa giornata da bollino nero per voi in attesa di giornate più favorevoli.

Consiglio:

Meditate…meditate…meditate! Evitate i colpi di testa.

Numero Fortunato: 17

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 febbraio 2021 prevede per i nati sotto questa costellazione un quadro astrale imbizzarrito, con la Luna nel segno a braccetto con Marte in conflitto con Venere. Questo genera in voi nervosismo ed impazienza soprattutto perché vi sarà richiesta tanta energia in questo venerdì per concludere la settimana lavorativa in attivo. Simili preoccupazioni vi spingono a mettere in secondo piano amore e famiglia.

oroscopo 19 febbraio

Consiglio:

Cercate il giusto equilibrio tra vita privata e professionale per godervi un clima armonioso.

Numero Fortunato: 24

Colore: malva

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 19 febbraio 2021? Delle congiunzioni astrali non molto benevole si rifletteranno sulla vostra giornata incentrata su lavoro e finanze. In questa giornata dovrete fare appello a tutta la vostra intuizione e voglia di fare per risolvere gli ostacoli. Non rimandate troppo l’appuntamento con l’amore e godetevi appena possibile gli affetti.

Consiglio:

Oggi giocate d’astuzia!

Numero Fortunato: 8

Colore: topazio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 febbraio 2021 si caratterizza per il segno del Cancro per una mattinata positiva da sfruttare al meglio prima di risentire di alcuni cambiamenti astrali non proprio favorevoli per voi. Sentitevi pronti ad un vero e proprio braccio di ferro con chi vi fa ostruzione oppure si dimostra troppo competitivo. Le stelle non sono propizie oggi a parlare di sentimenti.

Consiglio:

Alle questioni di cuore meglio pensarci più in là!

Numero Fortunato: 2

Colore: cobalto

LEONE:

Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2021: una giornata sottotono per voi alle prese con tante preoccupazioni e compiti da concludere soprattutto sul fronte professionale. Plutone stacanovista in sesta Casa non vi lascia troppo spazio per pensare a svaghi, socialità ed al partner infatti vi toccherà sgobbare fino a tardi. Avrete modo di rifarvi presto soprattutto in amore riuscendo a fare ammenda.

Consiglio:

Dopo tanto faticare concedetevi un meritato relax.

Numero Fortunato: 9

Colore: taupe

VERGINE:

In teoria il vostro segno può contare sul favore della Luna in segno di Terra complice di Marte ed in trigono a Plutone, ma sarà comunque un venerdì da affrontare con occhio vigile. Meglio non cedere alle provocazioni intraprendendo la strada della moderazione in amore e sul lavoro. Le stelle vi invitano ad essere più tolleranti per evitare crisi che potrebbero rendere il fine settimana cupo.

Consiglio:

Abbiate fede in quello in cui credete fermamente, ma allo stesso tempo non correre troppo.

Numero Fortunato: 33

Colore: cioccolato

Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 19 febbraio 2021 cosa prevede? Una piccola lotta intestina nel vostro cielo con protagonisti la Luna e Marte contro Venere e Plutone rende i vostri pensieri alquanto caotici e questo vi rende inaspettatamente ansiosi. Ma qualcuno di voi potrà registrare una ripresa nel tardo pomeriggio, in concomitanza con un ritmo meno stressante. Via libera all’amore in ogni sua espressione.

Consiglio:

Evitate qualsiasi forma di pesantezza: liberate la mente.

Numero Fortunato: 14

Colore: porpora

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2021: si preannuncia un venerdì difficile per il segno, sotto il tiro incrociato di Luna e Marte in opposizione in quadratura a Venere. Per fortuna Plutone vi darà una bella mano aiutandovi a superare attriti e tensioni in famiglia. Invece per qualche Scorpione si intravede una svolta sul fronte sentimentale: l’amore riprende a sorridere.

Consiglio:

Tenete a freno il vostro nervosismo nel corso di questa giornata.

Numero Fortunato: 88

Colore: celeste

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 19 febbraio 2021 vi vede marciare a passo sostenuto per riuscire a gestire al meglio tutte le incombenze della giornata. Prima che le stelle cambino nel vostro cielo per quanto riguarda l’ambito sentimentale, potrete godervi questo venerdì in pieno cercando di esprimere il vostro amore non solo a parole ma anche con i fatti.

zodiaco 19 febbraio

Consiglio:

Tenete a bada la tensione per cercare di gestire al meglio ogni cosa.

Numero Fortunato: 65

Colore: prugna

Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Questa potrebbe essere la giornata perfetta per chi di voi è in attesa di una svolta o di una novità. Anche dal punto di vista affettivo avete buone possibilità di vivere una giornata tranquilla costellata da rapporti sereni e complici in famiglia. In amore qualcuno deve tenere sotto controllo la gelosia che tende a tramutarsi in possessività.

Consiglio:

In tutto quello che fate cercate di puntare su una buona organizzazione, che sarà la vostra carta vincente.

Numero Fortunato: 15

Colore: zucca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 febbraio 2021 vede per protagonista del vostro cielo una Venere sicura e radiosa che suggerisce sentimenti ad ampio raggio. Anche se per qualcuno di voi le emozioni potrebbero non essere la giornata più incoraggiante di questo mese di febbraio. Oggi la vostra priorità dovrà essere quella di cercare di seguire i vostri obiettivi professionali.

Consiglio:

Tenete a bada lo stress per evitare conseguenze nocive da affrontare del corso del fine settimana.

Numero Fortunato: 90

Colore: bianco

PESCI:

La Luna in collaborazione con Marte vi mette a disposizione un venerdì decisamente stimolante. Infatti le stelle che dominano in questa giornata dispongono per voi un cielo sereno che regala una ventata di positività in amore. Per chi è già impegnato da tempo, questo venerdì sarà alquanto appagante. Qualcuno di voi potrà poi contare su delle idee pronte a fare centro sul fronte dove riverserete tutto il vostro impegno per portare avanti dei progetti in cui credete.

 Consiglio:

Ricordate: “l’unione fa la forza!”.

Numero Fortunato: 85

Colore: azzurro

Leggi anche: