Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una giornata positiva dopo alcuni momenti di indecisione vissuti in questo inizio di settimana. Merito Oggi di una Luna generosa e decisamente a favore dei nati sotto il segno dell’Ariete.
La giornata di mercoledi sarà quindi interessante e riuscirà a mettere la parola fine a qualche polemica scoppiata nei giorni scorsi.

Consiglio del giorno :
siete persone abituate a sobbarcarvi carichi pesanti. Imparate anche a delegare!

Numeri fortunati: 6 e 68

Colore : argento

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021? La giornata di mercoledi si apre con qualche nube e qualche ombra per le amiche ed amici del Toro. Frutto dei pensieri che, ultimamente, fate spesso riguardo qualche grana di natura economica.
Venere vi favorisce, e questo è un ottimo segno, a patto che voi sappiate ricambiare di tanta generosità! Chiedete consiglio a chi vi vuole bene.

Consiglio del giorno :
non perdete lo spirito di questo inizio di anno. Ragionate e mantenete lucidità.

Numeri fortunati : 48 e 15

Colore : grigio

GEMELLI

Una giornata da vivere con il cuore, quella di oggi, per i nati sotto il segno dei Gemelli. Una giornata che vedrà la Luna influenzare umore e sentimenti, e che vi aiuterà a superare qualche momento di nervosismo che si verifichera sul lavoro. Non abbandonatevi alla delusione ma, appunto, usate il cuore. Meglio dal tardo pomeriggio.

Consiglio del giorno :
ricordatevi che Febbraio sarà un gran bel mese.

Numeri fortunati: 18 e 86

Colore : rosa

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021? Dopo una un avvio di settimana molto intenso la giornata di mercoledì sarà per le amiche ed amici del Cancro più tranquilla e rilassata.!
Il lavoro procede senza intoppi, mentre potete approfittare di questo giorno per chiarire alcune cose con il partner. Dite quello che vi passa in testa senza paura.

Consiglio del giorno :
tenersi i sassolini nelle scarpe non fa bene ne a voi ne al partner.

Numeri fortunati: 76 e 77

Colore : oro

Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021

LEONE

Una giornata più rilassante, dopo un inizio di mese molto faticoso, per le amiche ed amici del Leone. Questo mercoledì si apre finalmente senza emergenze o problemi da risolvere, e questa novità vi mette di buonumore. Venere allora vi consiglia di lasciare spazio al cuore e di liberare la testa dai troppi pensieri.

Consiglio del giorno :
per un giorno si può anche lavorare metà giornata !

Numeri fortunati: 2 e 8

Colore : amarena

VERGINE

Giornata interessante quella di mercoledì per i nati sotto il segno della Vergine. Positiva, soprattutto nelle prime ore del mattino riguardo alcune urgenze lavorative. Oggi stelle e pianeti incoraggiano a mettere mano alle questioni che, solitamente, si lasciano nel cassetto. Bella anche la serata!

Consiglio del giorno :
non trascurate amore e amicizie al termine del lavoro.

Numeri fortunati: 6 e 51

Colore : giallo

Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Giornata a fasi alterne quella di mercoledì per i nati sotto il segno della Bilancia. Le stelle consigliano di indirizzare la vostra energia sul lavoro. Il periodo é fecondo, e Giove vi assiste. Probabili cambiamenti in vista entro breve tempo. Amore non proprio al top.

Consiglio del giorno :
quello che vorreste dire al partner tenetelo per voi !

Numeri fortunati: 8 e 18

Colore : azzurro

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021? Un’ottima Luna saluta amiche ed amici dello Scorpione in questa Giornata di mercoledì 03 Febbraio. Una Luna che consiglia di dedicare la massima attenzione ad alcuni aspetti professionali per fare un importante passo in avanti. Sebbene Venere mantenga una discreta opposizione si può migliorare anche in amore !

Consiglio del giorno :
toglietevi i dubbi e marciate spediti.

Numeri fortunati : 1 e 10

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Continua il periodo positivo per il segno del Sagittario. Anche oggi movimenti e combinazioni planetarie favoriscono un po’ tutti gli aspetti della vostra vita. la Luna in particolare è in ottimo aspetto e Venere inizia un bel transito che durerà qualche tempo. Lavoro sugli scudi quindi , soprattutto per chi gestisce una attività.

Consiglio del giorno :
oggi potete anche azzardare un investimento.

Numeri fortunati: 64 e 9

Colore : ciclamino

Oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lavoro in testa ai pensieri e ai consigli delle stelle in questa giornata di inizio mese. Tutto quello che ruota intorno ai vostri impegni sembra ricevere una spinta e un incoraggiamento. La cosa non può che farvi piacere, e quindi non sottovalutate amore e rapporto con il partner. Qui le cose ristagnano un po’.

Consiglio del giorno :
a chi vi ama fa sempre piacere ricevere un invito inaspettato.

Numeri fortunati: 32 e 74

Colore : argento

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 3 Febbraio 2021? Una giornata non certo in discesa per il segno dell’Acquario. Questo mercoledì infatti le amiche ed amici di questo segno devono fare i conti con Giove dissonante. Nulla di così inaffrontabile, se non fare attenzione alle spese e, nel rapporto con il partner, misurare con cautela le parole.

Consiglio del giorno :
lasciate andare polemiche e inviti non troppo chiari.

Numeri fortunati: 39 e 46

Colore : grigio

PESCI

Anche per i nati sotto il segno dei Pesci un mercoledì abbastanza impegnativo. Malumore in coppia e in un rapporto di amicizia che vi sta mettendo in crisi. Recuperare serenità in questi momenti è fondamentale. Lavoro senza grandi novità, evitate pero il rischio di farvi contagiare da una sorta di apatia.

Consiglio del giorno :
siate sorridenti e positivi. Aiuta sempre !

Numeri fortunati : 7 e 80

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: