Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una giornata, quella di martedì 02 febbraio, che invita a giocare al meglio le carte e provare a vedere le cose da una prospettiva diversa. Se al lavoro e nel campo professionale alcune situazioni sembrano bloccate, provate a cambiare visuale ed approccio.
Quello che il partner farà con voi in questa giornata per vedere di ravvivare un po’ l’ambiente!

Consiglio del giorno :
quando l’acqua ristagna troppo occorre cambiare!

Numeri fortunati : 5 e 25

Colore : sabbia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021? Una giornata positiva e con qualche sorpresa inaspettata quella che accoglie le amiche ed amici del Toro.
Al lavoro sentirete un’energia nuova e coinvolgente, grazie a Mercurio, capace di creare un clima di fiducia e voglia di fare. Oggi anche la Luna sembra sorridervi e porterà qualche ventata positiva in amore. Una bella e divertente serata suggellerà una tregua con il partner !

Consiglio del giorno :
quando il vostro umore volge al bello le soddisfazioni non mancano.

Numeri fortunati : 80 e 15

Colore : giallo

GEMELLI

Un martedi nel quale la Luna avrà alcuni suggerimenti importanti per i nati sotto il segno dei Gemelli. Il primo, e più importante, è quello di non smettere di credere in ciò che avete cominciato in questo inizio di 2021. Insieme al volere accanto chi a voi chi vi sostiene e crede che possiate raggiungere obiettivi importanti.

Consiglio del giorno :
prendetevi qualche ora e mettete in ordine la testa.

Numeri fortunati : 50 e 88

Colore : lilla

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021? Molto positiva ed intensa la giornata dei nati sotto il segno del Cancro. Venere e Marte vi danno una bella spinta di entusiasmo e voglia di fare, e sin dalle prime ore della giornata avvertirete questo clima positivo dentro di voi. Bene anche il rapporto di coppia, e possibili novità per chi é ancora single. Attenzione alla Luna nel primo pomeriggio per qualche imprevisto al lavoro.

Consiglio del giorno:
in giornate come questa affrontate tutto con uno spirito positivo. Credeteci sino in fondo.

Numeri fortunati : 18 e 87

Colore : blu

Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021

LEONE

Una giornata meno nervosa ma pur sempre impegnativa quella che attende le amiche ed amici del Leone. La cosa importante e’ che adesso c’e’ che una strada per riuscire a superare alcuni problemi. State trovando non tanto il bandolo della matassa, ma il modo per riuscire ad uscire vittoriosi da un inizio di anno molto impegnativo.

Consiglio del giorno:
ogni piccola vittoria è un enorme passo in avanti. Fatene tesoro.

Numeri fortunati: 2 e 11

Colore : acciaio

VERGINE

Un’altra buona giornata questo martedì 02 febbraio per i nati sotto il segno della Vergine. Una giornata nella quale Luna e Marte vi danno una spinta importante per proseguire un periodo che si preannuncia molto interessante per questo 2021. Fate attenzione a chi vi consiglia di cambiare qualche compito e mansione tra i collaboratori.

Consiglio del giorno :
siete persone capaci di analisi raffinate. Questo é il giorno adatto.

Numeri fortunati : 18 e 49

Colore : argento

Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Gionata altalenante quella di martedì, per i nati sotto il segno della Bilancia. Occorre fare attenzione all’amore e alla vita di coppia, soprattutto per coloro che vivono una relazione da poco tempo. Qualche insidia si nasconde all orizzonte. Decisamente meglio lavoro e vita professionale. Buone novità per coloro che sono in stand by.

Consiglio del giorno :
è la giornata ideale per tirare fuori le vostri doti di mediazione.

Numeri fortunati: 9 e 28

Colore : rosa

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021? Giornata piena e non sempre lineare quella che attende le amiche ed amici dello Scorpione. Fate attenzione alle finanze, non spendete oltre il necessario. Non ci sono particolari problemi, ma tenere un po’ di fieno in cascina non é mai sbagliato. Venere non appare molto conciliante, evitate però di darle corda.

Consiglio del giorno :
in giornate come questa l’importante é non dare spazio alle polemiche.

Numeri fortunati : 4 e 8

Colore : acquamarina

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata positiva quella di martedì 2 Febbario per le amiche ed amici della Bilancia. Una giornata caratterizzata da una quadratura ottima di diversi pianeti. Giove innanzitutto, e poi anche Saturno garantiscono buone occasioni e avanzamenti di alcuni progetti che entro questo mese di Febbraio dovrebbero vedere la loro piena realizzazione. Discreto l’amore .

Consiglio del giorno :
spingete a fondo sull’acceleratore .

Numeri fortunati: 16 e 5

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una bella Venere accoglie i nati sotto il segno del Capricorno in questa giornata di inizio mese. Una Venere che, dopo qualche giorno, torna a favorire la vostra relazione. Mettete quindi la parola fine ai troppi pensieri e lasciate che questa energia vi corrobori. Lavoro senza grandi novità, ma nel pomeriggio chi sta aspettando delle risposte potrebbero arrivare.

Consiglio del giorno :
quando capirete come i sentimenti sono fondamentali farete ottimi passi in avanti.

Numeri fortunati : 1 e 9

Colore : cremisi

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 2 Febbraio 2021? Una bella Venere saluta anche le amiche ed amici dell’Acquario in questo martedì di inizio Febbraio. Spazio quindi alle emozioni che potranno portare una bella ventata di entusiasmo anche nel settore professionale e nel lavoro in generale. Le stelle ricordano che un evento potrebbe cambiare il vostro destino a breve.

Consiglio del giorno :
voi lavorate, ma siate aperti al cambiamento.

Numeri fortunati : 8 e 54

Colore : argento

PESCI

Giornata un po’ nervosa per il segno dei Pesci. Dovete rivedere alcune cose, tra cui qualche spesa che avevate preventivato di recente. Nessun dramma, se capite che ora non é tempo, per poi, di troppi azzardi. Non fate in modo che questo rovini anche temporaneamente il vostro rapporto di coppia.

Consiglio del giorno :
rimandare non significa rinunciare. Fatelo capire a chi vi sta accanto.

Numeri fortunati : 86 e 34

Colore : rosso

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: