Oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Domenica tranquilla per i nati sotto il segno dell’Ariete. Da qualche giorno avete messo da parte dubbi e qualche malessere, e i risultati si vedono a occhio nudo.
Stelle e pianeti vi portano un’altra giornata tranquilla e priva di conflitti. Recuperate le forze per affrontare nel migliore dei modi il mese di febbraio!

Consiglio del giorno:
tranquillo non significa privo di emozioni e di momenti piccanti !

Numeri fortunati : 30 e 74

Colore : amaranto

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021? Domenica leggermente sottotono per le amiche ed amici del Toro. Se il lavoro vi ha lasciato qualche grattacapo da sbrigare all’inizio della prossima settimana, l’amore e il rapporto di coppia tornano sull’ottovolante! Fate tesoro dei piacevoli momenti trascorsi durante la settimana e portate pazienza.

Consiglio del giorno :
avete davanti un periodo molto promettente. Preparatevi !

Numeri fortunati : 5 e 86

Colore : grigio

GEMELLI

Discreta anche la domenica delle amiche ed amici dei Gemelli. Una giornata senza grandi colpi di scena ma, anche per voi, ideale per recuperare forze ed entusiasmo.
Vi attende una settimana impegnativa, e grazie ad una congiunzione interessante di Luna e Giove potrebbe essere arrivato il momento di decisioni importanti.

Consiglio del giorno :
fate tesoro della ritrovata energia e della vostra disponibilità a percorrere sentieri diversi.!

Numeri fortunati : 26 e 62

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021? Una bella domenica per i nati sotto il segno del Cancro. Luna e Venere creano la giusta atmosfera di complicità e passione, che assaporerete tra una passeggiata e qualche sana risata in compagnia. Se riuscite a non cedere alla tentazione di pensare al lavoro sarà realmente una giornata rilassante e capace di ricaricarvi.

Consiglio del giorno:
può essere la giornata giusta per trascorrere qualche ora con vecchi amici.

Numeri fortunati : 34 e 90

Colore : crema

Oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021

LEONE

Domenica da dedicare alla ricarica e al riposo quella che attende i nati sotto il segno del Leone. La bella influenza della Luna si affievolisce mentre non viene meno la contrarietà di Giove e Mercurio. Non sarà certo questo a spaventarvi dopo un mese trascorso a lottare.
Febbraio sarà diverso.

Consiglio del giorno :
in giornate come queste non c’è niente di meglio che il dolce far niente!

Numeri fortunati : 2 e 40

Colore : pistacchio

VERGINE

Un poco nuvolosa anche la giornata delle amiche ed amici della Vergine. Siete dei perfezionisti e non accettate le cose fatte e finite senza la giusta attenzione. Cercate di essere più tolleranti. Arrabbiarsi per alcune sciocchezze non ne vale la pena, soprattutto in una giornata come domenica.

Consiglio del giorno :
provate a dimostrare maggiore sensibilità, anche se sentite di avere ragione.

Numeri fortunati: 1 e 64

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ottima giornata, quella di domenica, per i nati sotto il segno della Bilancia. Un cocktail perfetto di Luna e Venere assicurano emozioni, gioia, desiderio di ricaricare le pile dopo un mese di gennaio con alti e bassi. Vi attende un mese impegnativo ma potenzialmente decisivo per un 2021 in grado di darvi ricche soddisfazioni.

Consiglio del giorno:
oggi vivetela così, la giornata, come viene!

Numeri fortunati: 14 e 42

Colore : giallo

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021? Discreta anche per le amiche ed amici dello Scorpione questa ultima domenica di gennaio. State archiviando un mese non proprio in discesa, ma nel quale avete capito l’importanza dei vostri sentimenti. Quelli che possono darvi la reale spinta in più per vivere un febbraio da protagonisti.

Consiglio del giorno :
oggi lasciate lavoro e scadenze nel cassetto e godetevi questa giornata con chi amate.

Numeri fortunati : 1 e 11

Colore : ciclamino

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Buona giornata, questa domenica 31 gennaio, anche per il segno del Sagittario. Una giornata senza grandi colpi di scena, proficua sul lavoro e molto serena ed intensa per quello che riguarda amore e sentimenti in generale. Il ritorno a meno restrizioni vi porta ulteriore entusiasmo.

Consiglio del giorno:
ricordatevi di un collega che vi è stato vicino nei momenti difficili.

Numeri fortunati : 50 e 90

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Vediamo come sarà questa domenica di fine gennaio per amiche ed amici del Capricorno. Qualche pensiero e qualche dubbio sembra ancora frenare la vostra ripresa. Provate a non farci caso, a non fermarvi a pensare a quello che vi frena e vi trattiene e, viceversa, date spazio ai progetti e alla positività. Novità in vista tra breve.

Consiglio del giorno :
non siate i principali avversari di voi stessi!

Numeri fortunati: 40 e 1

Colore : celeste

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 31 Gennaio 2021? Emozionante e romantica la giornata che attende le amiche ed amici dell’Acquario. Una giornata nella quale avete deciso di dedicarvi interamente ai sentimenti e alla famiglia. Per una volta mettete da parte doveri e incombenze e lasciate spazio alla fantasia. Ricordatevi sempre che una parte di voi ha molto da dare ancora in questo campo!

Consiglio del giorno :
ottime novità per chi è ancora single !

Numeri fortunati : 80 e 22

Colore : crema

PESCI

Domenica di fine gennaio serena anche per i nati sotto il segno dei Pesci. Una leggera malinconia sembra farvi compagnia nelle prime ore, forse il pensiero di alcune cose che, ancora, sono in una sorta di limbo. Poi un invito improvviso riporta il sereno e il desiderio di festeggiare, comunque, una giornata di relax e simpatia .

Consiglio del giorno :
non cedete alla tentazione del dubbio È la vostra arma vincente .

Numeri fortunati : 12 e 70

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: