Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una giornata ancora positiva per il segno dell’Ariete. Soprattutto il passaggio della Luna nel segno lo garantisce in questa giornata. Poi no non bisogna dimenticare che da martedi il Sole ha iniziato un bel transito che puo’ portare novità oltre ad una ventata di energia molto importante. Anche l’amore può risvegliarsi.

Consiglio del giorno :
avanti tutta con questo cielo!

Numeri fortunati : 8 e 1

Colore : giallo

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021? Giornata non proprio serena quella che chiude la settimana per le amiche ed amici del Toro. Un Giove in posizione anomala porta qualche problema di natura pratico. Dovete quindi stare un po’ attenti alle finanze, e ad alcune questioni al lavoro. Potreste quindi sentire una certa agitazione ma provate ad usare raziocinio e calma.

Consiglio del giorno :
non ci sono problemi irrisolvibili, a patto che non li evitiate.

Numeri fortunati : 14 e 78

Colore : rosso

GEMELLI

Un ottimo cielo saluta questo venerdì per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Mercurio, Giove e Saturno sono in posizione favorevole. E’ come se in questi giorni si innestare una nuova energia in grado di far decollare un nuovo progetto e una svolta anche riguardo la parte sentimentale della vostra vita. Non mettete limiti alla fantasia.

Consiglio del giorno :
è venuto il momento di dare vita ad un cambiamento. Coraggio, allora!

Numeri fortunati: 7 e 40

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021? C’è qualcosa, amiche ed amici del Cancro, che vi disturba in questo periodo. Qualche tensione, dubbio, che faticate a controllare e finisce poi per ripercuotersi sia sul morale ma anche sul fisico. Cercate di non perdere il controllo ma di sfruttare una Luna positiva che vi consiglia di parlarne con chi amate.

Consiglio del giorno :
se ne sentite il bisogno prendetevi una pausa.

Numeri fortunati : 1 e 90

Colore : beige

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021

LEONE

Venere e Luna consigliano di staccare un po’ il piede dell’acceleratore, in questo venerdì di gennaio, per tutti gli amici e le amiche del Leone. State attraversando un periodo tosto, e recuperare energia e tranquillità mentale é quanto mai importante. Per poi riprendere ancora più decisi che mai.

Consiglio del giorno :
una bella scampagnata é quanto di meglio potete fare in questo giorno.

Numeri fortunati: 2 e 11

Colore : rosa

VERGINE

Venerdì discreto per il segno della Vergine. Inizio anno é stato appesantito da una serie di fattori che vi portavate dietro e che, al momento, avete sistemato. Buone le prospettive, a patto che non vi lasciate irretire da qualcuno che tenta di frenare il vostro cammino. Prendete le cose con maggior filosofia.

Consiglio del giorno :
il passato non deve più influenzare le vostre scelte.

Numeri fortunati : 27 e 54

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Giornata di passaggio questa di venerdì 22 gennaio per le amiche ed amici della Vergine. Anche voi avete risentito, nei giorni scorsi, di qualche peso di troppo, sebbene il vostro cielo, in questo inizio di 2021 sia stato, ed é, favorevole. Mercurio, Giove e Saturno sono in ottimo aspetto, quindi siete davvero molto forti. Pensate di più ai sentimenti.

Consiglio del giorno :
vi attende un weekend rilassante, preparate qualcosa di bello.

Numeri fortunati: 3 e 64

Colore : argento

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021? Amiche ed amici dello Scorpione anche per voi il quadro astrale é positivo, ma dovete saperlo cogliere ed accompagnare. Voler rimanere sempre con i piedi in troppe staffe vi toglie energie e vi fa rimanere fermi, anziche andare avanti. Occorre scegliere, soprattutto nel lavoro. Febbraio può essere un mese di vera svolta.

Consiglio del giorno :
fermatevi un attimo e ponderate meglio le vostre azioni.

Numeri fortunati: 2 e 44

Colore : ciclamino

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata a due facce quella che attende i nati sotto il segno del Sagittario. Perché questo ? Semplicemente perché in questi giorni la vostra attenzione è rivolta in gran parte al lavoro che vi impegna parecchio. Sentite la necessità di reinventarvi ed avete ottime possibilità. Chiaro che amore e relazioni ne risentono.

Consiglio del giorno :
basta una parola per tranquillizzare il partner. Non dimenticatelo.

Numeri fortunati : 5 e 55

Colore : ambra

Oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Da 10 e lode la giornata di venerdì per i nati sotto il segno del Capricorno. Nel lavoro, soprattutto se gestite un’attività in proprio o avete uno studio professionale arrivano ottime notizie.
Ed anche amore e sentimenti godono del beneficio di Venere. Non rimane che approfittare di tanta grazia.

Consiglio del giorno :
sorridere è il giusto modo di vivere giornate così.

Numeri fortunati : 10 e 20

Colore : crema

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 22 Gennaio 2021? Giornata grigia per quanto riguarda amore e relazioni. Una Luna dissonante vi ha portato momenti non entusiasmanti nei giorni scorsi e sta facendo ancora sentire i suoi effetti. Meglio lavoro e professione, a patto che sappiate tirare fuori quella creatività e quella inventiva che non vi mancano certo.

Consiglio del giorno :
non pesate ogni parola che vi viene detta.

Numeri fortunati: 8 e 41

Colore : marrone

PESCI

Molto interessante questo venerdì di metà gennaio per i nati sotto il segno dei Pesci. Sia amore che lavoro sono in ripresa, grazie ad una bella unione di Giove e Luna. Vi attende una fine di gennaio molto più vivace e positiva rispetto alle ultime settimane. Rimanete concentrati e non cambiate percorso.

Consiglio del giorno :
terminati gli impegni organizzate una bella serata con chi amate.

Numeri fortunati: 42 e 78

Colore : blu

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: