Oroscopo del giorno 5 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Martedì molto interessante ed energico per i nati sotto il segno dell’Ariete. Partire con Marte favorevole é già un segnale importante, se poi a metà giornata si aggiunge anche Venere possiamo dire che la giornata appare molto positiva. Fate tesoro e di questo ottimo cielo e procedete con calma.

Consiglio del giorno :
con questi pianeti a favore si può anche pensare di mettere in cantiere qualcosa di importante.

Numeri fortunati : 4 e 18

Colore : blu

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Gennaio 2021? Positiva anche per le amiche ed amici del Toro la giornata di martedì 5 gennaio. Anche per voi Marte promette attenzione e grande energia. Quella che serve per affrontare alcune questioni di carattere finanziario che richiedono grande lucidità ed attenzione. Serata tranquilla, per recuperare un po’ di energia mentale.

Consiglio del giorno :
meglio affrontare subito alcune questioni che rimandare in eterno.

Numeri fortunati : 60 e 24

Colore : grigio acciaio

GEMELLI

Martedì leggermente agitato per i nati sotto il segno dei Gemelli. Oggi una grande forza che non riesce a trovare uno sbocco naturale vi porta ad essere polemici e non sempre gentili, soprattutto con il partner. Fate attenzione perché qualche parola di troppo, se scappa, rischia di provocare polemiche inutili.

Consiglio del giorno :
fatevi una bella corsetta e poi riprendete a tessere la vostra tela con maggiore serenità.

Numeri fortunati : 10 e 13

Colore : rosso

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Gennaio 2021? Giornata costruttiva quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Si sta materializzando in testa vostra quell’idea di cambiamento che state meditando da qualche tempo. Il cielo non é dei migliori, ma la vostra determinazione può superare anche alcune resistenze. Soprattutto quelle che avete accanto ogni giorno.

Consiglio del giorno :
parlatene senza problemi ma non desistete.

Numeri fortunati : 40 e 70

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 5 Gennaio 2021

LEONE

Giornata meno impegnativa rispetto a quella precedente per i nati sotto il segno del Leone. Qualche sorpresa potrebbe anche arricchire la giornata, portando una ventata di novità e possibili opportunità. Qualche intoppo e qualche problema al lavoro, ma nulla che non si possa risolvere con una giusta dose di ottimismo.

Consiglio del giorno :
in questo periodo il segreto é procedere a piccoli passi.

Numeri fortunati: 11 e 22

Colore : pistacchio

VERGINE

Ottima la giornata di martedì per le amiche ed amici della Vergine. Fortuna e forza stanno arrivando dai pianeti, e questo vi consente di proseguire in una partenza molto interessante per lavoro e relazioni. Fate solo attenzione a non abbassare la guardia. Qualche possibile intralcio é sempre possibile.

Consiglio del giorno :
date spazio all’immaginazione. Quando si progetta non si esagera mai.

Numeri fortunati : 28 e 64

Colore : oro

Oroscopo del giorno 5 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Una giornata piuttosto nuvolosa quella che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Il motivo merita una certa attenzione, senza però farlo diventare un fatto in grado di pregiudicare tutta la giornata. Si tratta di vicende finanziarie arretrate che, iniziato il nuovo anno, si ripresentano puntuali.

Consiglio del giorno:
molta razionalità e calma totale. Non innervositevi con il partner.

Numeri fortunati: 10 e 90

Colore : sabbia

SCORPIONE

Martedì tranquillo per le amiche ed amici dello Scorpione. Qualche nuvola all’inizio della giornata disturba la concentrazione, ma fortunatamente ci pensa Venere a riportare sereno e fiducia. Avete tante faccende aperte sul tavolo. Scegliete le priorità e concentratevi su quelle.

Consiglio del giorno :
meglio fare una cosa bene che cinque così così.

Numeri fortunati : 2 e 20

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una giornata che potrebbe essere positiva se non fosse per un atteggiamento che voi, cari Sagittario, tendete ad avere sia in famiglia che con i colleghi di lavoro. Siete impazienti, a tratti intolleranti. Sul fronte lavorativo nuove proposte all’orizzonte dovrebbero darvi serenità.

Consiglio del giorno :
le feste sono quasi terminate. Tornate concentrati sui tanti progetti da portare avanti.

Numeri fortunati : 44 e 66

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 5 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Piuttosto opaca la giornata di martedì 5 gennaio per il segno del Capricorno. Niente di particolare, ma siete dei perfezionisti e ogni dettaglio storto vi procura un certo fastidio. Non date troppo peso all’ambiguità di chi amate. Le giornate meno brillanti ci sono per tutti.

Consiglio del giorno :
cercate sempre la sostanza che, si, si compone anche di dettagli, ma occorre una veduta generale.

Numeri fortunati: 10 e 5

Colore : marrone

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Gennaio 2021? Una giornata importante quella di martedì per i nati sotto il segno dell’Acquario. Oggi alcune vostre scelte possono essere fondamentali per questo mese di gennaio. Per questo è quanto mai necessario che siate voi stessi, senza indugi e senza mascherare quello che sentite. Una buona Luna vi assiste.

Consiglio del giorno :
scegliere non è mai cosa facile, anche se spesso é indispensabile.

Numeri fortunati: 15 e 45

Colore : bianco

PESCI

Bella giornata, finalmente ,quella che attende i nati sotto il segno dei Pesci. Dopo alcuni giorni turbolenti torna il sereno e non manca il vostro sorriso. Riavvolgete allora il nastro dei progetti e dei propositi e ripartite con convinzione ed entusiasmo. Fate solo attenzione alle spese!

Consiglio del giorno :
Mercurio suggerisce alcune strade per la settimana appena partita. Fateci una riflessione.

Numeri fortunati: 2 e 18

Colore : azzurro

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: