Oroscopo del giorno 1 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Partenza di nuovo anno quasi trionfante per il segno zodiacale dell’Ariete. La giornata di venerdì 01 gennaio sarà la prima di una serie di giornate ‘sprintose’, che segnano un’ottima partenza di anno per il segno dell’Ariete.
Verso metà giornata sarà possibile riscontrare qualche piccolo imprevisto, ma nulla di grave.

Consiglio del giorno :
chi ben comincia è a metà dell’opera recita un vecchio adagio. Auguri!

Numeri fortunati : 12 – 80

Colore : blu

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Gennaio 2021? Interessante e positiva anche la partenza di questo 2021 per amiche ed amici del Toro. Rinascere dopo un periodo buio non è di certo facile; tuttavia la vostra determinazione vi ha portato una buona fine e un inizio ancora migliore. Conservate le esperienze fatte e fatene tesoro, soprattutto in amore.

Consiglio del giorno :
oggi è vietato riprendere vecchie discussioni. Occorre solo guardare al futuro.

Numeri fortunati : 15 – 43

Colore : sabbia

GEMELLI

Inizio di anno un po’ in sordina per i nati sotto il segno dei Gemelli. Dopo un dicembre partito in maniera interessante vi siete come arenati.
Sembra che vi manca ancora qualcosa: un pizzico di ambizione e un po’ più di ottimismo per raggiungere i vostri obiettivi più lontani. Siete perennemente in bilico tra il fare e il rimuginare. Avete un bel cielo di fronte a voi. Non sprecatelo.

Consiglio del giorno :
fate pace con voi stessi e spiegate le vele!

Numeri fortunati : 11 – 34

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Gennaio 2021? Partenza con una leggera salita davanti per i nati sotto il segno del Cancro, forse a causa di una Luna che vi mette qualche dubbio e qualche pensiero. Soprattutto per quello che riguarda amore e vita sentimentale. Chiudere una storia o un amicizia passata è difficile e spesso rimanete troppo legati ai ricordi che possono far male.

Consiglio del giorno :
un nuovo inizio é possibile, a patto che siate voi a crederci.

Numeri fortunati : 55 – 77

Colore: viola

Oroscopo del giorno 1 Gennaio 2021

LEONE

La Luna ha deciso di iniziare il nuovo anno facendo un regalo ai nati sotto il segno del Leone. Buona giornata quindi, anche se occorre fare attenzione ad alcuni aspetti.
Qualche eccesso di impeto può portare problemi con chi non sembra intenzionato ad avere un rapporto chiaro. Lasciate perdere e pensate agli obiettivi che vi siete prefissati.

Consiglio del giorno :
esiste un verbo che diventa un consiglio da non dimenticare mai: ignorare!

Numeri fortunati : 2 – 23

Colore : bianco

VERGINE

Buona e con qualche bella novità anche la partenza del 2021 del segno della Vergine. Mercurio, ora in ottima posizione, vive un momento speciale. Qualcosa che aiuterà a entrare nel nuovo anno senza alcuna paura e, soprattutto, con la capacità di accettare e di accogliere novità e soluzioni diverse rispetto al passato. Stabile amore e relazioni, anch’esse comunque positive.

Consiglio del giorno :
godetevi qualche giorno di vacanza ancora, poi si tornerà ad affrontare quest’anno che promette novità.

Numeri fortunati : 7 – 67

Colore : ciclamino

Oroscopo del giorno 1 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Venerdì che si apre con un ottimo cielo anche per le amiche ed amici della Bilancia. Protagonisti di questo inizio di anno Luna e Venere che
oggi vi renderano particolarmente coraggiosi, capaci di imporre le vostre emozioni, e i vostri desideri.
La voglia di sognare e di credere nel destino sarà infatti più forte di qualsiasi cosa. Fate attenzione a non dimenticate anche la vostra metà razionale!

Consiglio del giorno :
sognare è importante, ma lo è anche pianificare un percorso.

Numeri fortunati: 18 – 45

Colore : verde

SCORPIONE

Giornata in partenza leggermente agitata poi, mano a mano molto più leggera e divertente per i nati sotto il segno dello Scorpione. Una Luna eccessivamente ballerina vi renderà non solo euforici ma quasi impazienti, e solo grazie alla saggezza di Giove ritroverete equilibrio e calma interiore. Bene Venere, e quindi un buon inizio anche per i vostri sentimenti.

Consiglio del giorno :
in giornate come queste fare un brindisi in più serve a mettere d’accordo pensieri un po’ troppo agitati !

Numeri fortunati : 22 – 69

Colore : sabbia

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Partenza di 2021 coinvolgente ed anche appassionata quella che attende i nati sotto il segno del Sagittario. Vi sentite circondati da sensazioni positive e da un partner in grado di prendervi per mano e portarvi a sognare. Cercate allora di vivere ed interpretare il momento insieme, ma con maggiore consapevolezza e, forse, con meno leggerezza.

Consiglio del giorno :
alcuni segnali possono essere proprio ciò che aspettavate da tempo. Ora la palla passa a voi!

Numeri fortunati : 28 – 29

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 1 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Decisamente positiva la giornata del primo gennaio per le amiche ed amici del Capricorno. Mercurio oggi sarà in congiunzione e, insieme a Nettuno, sarà in grado di darvi una prospettiva di quello che sarà il nuovo anno. Per favorire questo liberate la mente, apritevi a pensieri forse poco logici ma sicuramente simpatici. Ci sarà tempo e modo per fare entrare la vostra parte razionale e molto logica.

Consiglio del giorno :
ogni nuovo inizio porta con sé grandi speranze ed altrettanta determinazione. Fondete le cose e spiegate le vele.

Numeri fortunati: 86 – 91

Colore : azzurro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Gennaio 2021? Inizio di anno leggermente agitato quello che accoglie i nati sotto il segno dell’Acquario. Una Luna non proprio amica e un Marte leggermente in opposizione portano qualche vento non proprio amico.
Cercate, grazie a Venere, di rispettare l’armonia del momento, di pensare al futuro sapendo che potete contare su un grande sentimento di coloro che avete al fianco.

Consiglio del giorno :
i fuochi di artificio possono rimanere nel cassetto. Ora é tempo di pianificare il nuovo anno.

Numeri fortunati : 5 – 23

Colore : indaco

PESCI

All’insegna dell’amore, e già questa è un’ottima cosa, la partenza di nuovo anno per il segno dei Pesci. Grazie ad una Venere molto calda e vicina le persone che amate e che vi sono vicine oggi sapranno apprezzare i vostri sogni, il vostro desiderio di libertà, la vostra voglia di non porvi limiti. Tenetele accanto a voi e condividete queste belle emozioni.

Consiglio del giorno :
con una giornata così intensa serve anche un finale da favola!

Numeri fortunati: 33 – 41

Colore : argento

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: