5 segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021. Forse anche tu

Foto dell'autore

By Alice Iz

State aspettando che il grande amore bussi alla vostra porta? Allora potreste essere tra i 5 segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021.

Un anno particolarmente propizio per gli affari di cuore. L’Astrologia ha pochi dubbi a riguardo ed alcuni saranno più fortunati di altri.

Letteralmente baciati dalle stelle, i segni che vi presentiamo avranno la possibilità di incontrare finalmente la propria anima gemella. E tutte le carte in regola per vivere una splendida storia d’amore.

Vediamo dunque quali sono e chissà… tra di loro potrebbe esserci proprio il vostro!

5 segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021

I 5 segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021

ARIETE

Complimenti a voi cari amici del segno dell’Ariete! Siete certamente tra i super favoriti. Il nuovo anno sarà caratterizzato da un incontro molto speciale che vi regalerà emozioni intende e una passione senza precedenti. Passionali lo siete già, quindi incontrerete qualcuno che come voi, non avrà timore di vedere divampare il fuoco nel proprio cuore … e in camera da letto.

Quella che vivrete sarà una storia destinata a durare per via di una connessione profonda che avvertirete fin da subito e che nel tempo troverà forza, vigore e tanta complicità.

ACQUARIO

Tra i 5 segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021 troviamo gli amici del segno dell’Acquario. I mesi che verranno vi vedranno protagonisti di una vera e propria fiaba d’amore. Qualcuno arriverà a svegliare il vostro cuore e a far riemergere in voi quelle emozioni dimenticate ormai da tempo.

Inizialmente non sarà semplice conquistare la vostra fiducia, ma la persona che incontrerete saprà usare i gesti e le parole giuste per toccarvi fin nel profondo. Il 2021 è decisamente il vostro anno, approfittatene!

TORO

Anche se sarà soprattutto l’ambito lavorativo a portarvi le soddisfazioni più inattese, le sorprese per il nuovo anno non sono finite. Incontrerete una persona che oltre ad emozionarvi come pochi riescono a fare, faranno battere il vostro cuore come quello di un adolescente!

Ebbene sì, arriverà anche l’amore in questo anno benedetto e sarete ripagati di tutti i dispiaceri e i mesi di solitudine che avete vissuto. Tenete occhi e orecchie ben aperte dunque! La vostra anima gemella è in viaggio e presto busserà alla vostra porta.

Previsioni per il nuovo anno

PESCI

Tra i 5 segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021 troviamo il segno dei Pesci. Tenetevi pronti cari amici, perché incontrerete una persona realmente speciale. Quella che avreste voluto al vostro fianco da sempre, ma che dubitavate esistesse.

Dolce, romantica, attenta come lo siete voi. Solo un poco più forte e per questo in grado di sorreggervi e spronarvi nei momenti di difficili o di fragilità. Buon amore dunque!

LEONE

E infine tra i 5 segni zodiacali che troveranno l’amore nel 2021 troviamo il segno del Leone. Ebbene sì cari amici, le vostre speranze stanno per essere esaudite e presto incontrerete l’amore. Quello vero, che riconoscerete subito per quelle sensazioni che vi susciterà fin dal primo istante.

Un amore autentico che sboccerà con semplicità, senza fuochi d’artificio ed effetti speciali. Basteranno le emozioni, il calore degli abbracci, la passione che sentirete aumentare giorno dopo giorno. E il profondo rispetto che nutrirete l’uno per l’altra.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: