Oroscopo del giorno 20 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Domenica prenatalizia abbastanza effervescente per i nati sotto il segno dell’Ariete. Un’altra giornata, dopo quella di sabato, nella quale faticherete a tenere la lingua a posto, e qualche parola di troppo rischia di fare qualche danno. Bene, molto bene, chi ha una attività e lavora.

Consiglio del giorno :
a volte sembra inutile ripetere che dovete moderare irruenza e adottare più fair play!

Numeri fortunati : 28 – 67

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Dicembre 2020? Finito il lavoro sembrano tornare, per le nostre amiche ed amici del Toro, gli stessi dubbi e pensieri che frenano il vostro entusiasmo e il vostro buonumore. Anche la giornata di domenica partirà con il solito copione, poi ci penserà la Luna a darvi una scossa.
Un invito riuscirà a distogliervi da quel clima grigio e fuori luogo.

Consiglio del giorno:
metteteli da parte una volta per tutte certi pensieri. Vivete con maggior spensieratezza.

Numeri fortunati: 4

Colore : grigio

GEMELLI

Interessante e piacevole anche la domenica dei nati sotto il segno dei Gemelli. Un’altra giornata, come quella di sabato, dove la parte più ottimista e creativa di voi stessi vi fa toccare con mano come difficoltà e momenti difficili possono essere superati brillantemente.
Non esagerate con il dinamismo e ricordate che prima delle feste ci sarà ancora da fare.

Consiglio del giorno:
mettete da parte qualche vecchia ruggine e cercate di fare pace con un amico che attende una vostra chiamata.

Numeri fortunati: 75 – 56

Colore : giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Dicembre 2020? Dopo un sabato nuvoloso ecco che in questa domenica torna il sereno e le luci di Natale brillano ancora di più.
Giornata tranquilla, almeno nella prima parte, e poi dedicata a qualche regalo e qualche visita a persone che, causa Dpcm, non potrete visitare nei giorni di festa. Lasciate fuori discorsi di lavoro!

Consiglio del giorno :
non siate parchi, dispensateli a piene mani i vostri contagiosi sorrisi.

Numeri fortunati: 80 – 33

Colore : argento

Oroscopo del giorno 20 Dicembre 2020

LEONE

Con il Sole favorevole non potrete che vivere una giornata positiva cari amici del segno del Leone! Ci saranno novità che potrebbero offrirvi la soluzione a diversi problemi che vi perseguitano ormai da tempo. E qualche piccolo cambiamento che vi permetterà di iniziare la meglio la nuova settimana. Tenete gli occhi ben aperti!

Consiglio del giorno:
trovate il tempo per fare un po’ di moto! Non può che giovarvi

Numeri fortunati: 45 – 77

Colore: bianco

VERGINE

Una giornata positiva per gli amici del segno della Vergine che con Mercurio finalmente amico, potranno vedere belle schiarite tra le nubi grigie dei giorni scorsi. Riuscirete quindi a sistemare tutte quelle piccole difficoltà che vi hanno messo di malumore e di riscoprire la gioia di sorridere al vostro partner e ai vostri amici.

Consiglio del giorno:
relax più totale a sera, per ricaricare le pile!

Numeri fortunati: 2 – 43

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 20 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

La giornata di oggi potrebbe vedervi alle prese con qualche sfida da superare o imprevisto da risolvere. Il consiglio è quello di non tentennare o rimandare per non ingigantire la situazione. Affrontate subito ciò che va affrontato, avete tutte le capacità e la qualità per farlo!
Ascoltatevi di più e abbiate più fiducia in voi stessi.

Consiglio del giorno:
chiamate quelle persone che aspettano vostre notizie da tempo.

Numeri fortunati: 1 – 89

Colore: rosa

SCORPIONE

Come sarà la vostra domenica cari amici del segno dello Scorpione? Piena di promesse, di progetti, di energia positiva che vi permetterà di iniziare la nuova settimana nel migliore dei modi. Venite da un periodo non semplice e non ne siete ancora fuori, ma con la vostra grinta e la vostra tenacia, riuscirete presto a lasciarvi tutto alle spalle.

Consiglio del giorno:
con la Luna amica, fate sfoggio alla vostra creatività!

Numeri fortunati: 45 – 12

Colore: verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Finalmente Mercurio lascia il vostro segno cari amici del segno del Sagittario! E ne vedrete subito i benefici. Le tensioni e il nervosismo di questi giorni vi ha messo duramente alla prova, ma potete tornare pian piano a respirare. In vostro aiuto arriva anche la Luna che non sarà affatto avara di doni nei vostri confronti.

Consiglio del giorno:
potete tirare un sospiro di sollievo e sorridere!

Numeri fortunati: 77 – 12

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 20 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giove e Saturno non sono stati affatto generosi nei vostri confronti, cari amici del segno del Capricorno! Ma in vostro aiuto arriva finalmente il buon Mercurio a portarvi qualche piccola consolazione. Piano piano sentirete rinascere il vostro entusiasmo e la vostra voglia di ridere! Forza allora! E recuperate il tempo perduto.

Consiglio del giorno:
fate pure qualche bel progetto a breve termine!

Numeri fortunati: 11 – 54

Colore : rosso

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Dicembre 2020? Un po’ di serenità e qualche piccola novità che allieterà la vostra giornata. Mostratevi grati, potrebbe essere solo il preludio di qualcosa di molto più importante che sta per arrivare. Ma non siate impazienti, tutto accadrà al momento giusto. Calma e fiducia!

Consiglio del giorno:
Occhio alle vostre finanze, moderate le spese!

Numeri fortunati: 14 – 23

Colore: bordeaux

PESCI

E infine arriviamo agli amici del segno dei Pesci che vivranno una domenica all’insegna dell’armonia. La Luna propizia vi regalerà buonumore e tanta energia positiva. Ne beneficeranno i vostri rapporti sentimentali e anche le vostre finanze! Approfittate a piene mani di un periodo certamente favorevole!

Consiglio del giorno:
vivete spensierati questa giornata! Lunedì penserete al resto.

Numeri fortunati: 7 – 94

Colore: porpora

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: