Cosa rivela la pettinatura di una donna sulla sua personalità?

Condividi:

Ebbene sembra proprio di si! La vostra pettinatura la dice lunga sulla vostra personalità, sul vostro modo di essere. Calme e pacate, oppure volitive e audaci? Continuate a leggere per scoprirlo!

Ognuno di noi ha una sorta di venerazione per i propri capelli. Amiamo prendercene cura, averli sempre in ordine, profumati. Il modo in cui preferiamo acconciarli, rivela sfumature caratteriali affatto scontate secondo gli esperti.

È per questo che vi proponiamo quelle più comuni e il loro significato. Tra di loro ci sarà sicuramente la vostra pettinatura! Cerchiamola insieme.

Cosa rivela la pettinatura di una donna?

1- Stile folletto

Pettinatura folletto

Apparentemente può sembrare un’ acconciatura semplice e veloce, ma lo stile folletto in realtà rivela una donna sicuramente pratica, eppure molto attenta ai dettagli e ai particolari.

Una donna sicura di sé, delle proprie capacità e del proprio valore e per questo non si preoccupa di ciò che la gente pensa di lei.

Leggi anche: Quando una donna cambia il suo taglio di capelli, cambierà la sua vita!

2- Capelli lunghi e lisci

La vostra pettinatura prevede i capelli lunghi e lisci? Allora siete certamente donne pazienti e riflessive. Amanti del bello, dell’armonia, attente all’apparenza anche se non superficiali. La vostra acconciatura richiede tempo, cura, attenzioni costanti… proprio tutto quello che mettete in ogni cosa che fate.

Leggi anche: 8 caratteristiche fisiche delle donne che attraggono gli uomini.

3- Pettinatura scarmigliata

Fintamente spettinata, questo acconciatura descrive una donna passionale, audace, sicura di se stessa e di ciò che desidera. Sensuale ed estremamente affascinante. Non è certamente una donna che si accontenta!

4- Ciocche colorate

Ciocche colorate

Creativa, originale, una donna che odia gli schemi e che non teme il parere degli altri. È presente in lei quel pizzico di follia che rende più bella e colorata la vita! Energica, entusiasta, coraggiosa, protegge dagli occhi del mondo la sua delicata sensibilità.

Leggi anche: Le donne che amano cucinare hanno le anime più belle e pure

5- Coda o trecce

Le donne che scelgono queste pettinature sono donne che detestano i giri di parole e vanno sempre dritte al sodo. Donne pratiche, pragmatiche,chiare, amanti dell’ordine e della limpidezza in ogni situazione.

6- Media lunghezza

E infine se la vostra pettinatura è una media lunghezza, siete certamente donne sagge e prudenti. Che amano sicuramente conoscere, esplorare, confrontarsi, ma che riflettono con cura prima di prendere decisioni importanti.