Oroscopo del giorno 7 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare i consigli e iniziamo!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Qualche imprevisto turberà la giornata di oggi e il vostro umore ne pagherà le conseguenze. Cercate di evitare scontri con la persona amata e le inutili polemiche con i colleghi di lavoro. Sarebbe controproducente e potreste pentirvene domani. Fate piuttosto due passi all’aria aperta per sbollire nervosismo e tensioni.

Consiglio del giorno:
cercate un momento di solitudine e riconnettetevi con voi stessi.

Numero fortunato: 12

Colore: celeste

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Dicembre 2020? Una giornata di pensieri e riflessioni. Percepite benissimo le tensioni nell’aria che respirate, ma non riuscite ancora a coglierne la provenienza. Parlatene con la persona amata e senza alcun pregiudizio: potrebbe esservi utile a schiarirvi le idee. Attenzione a quel collega di lavoro che da qualche giorno si mostra particolarmente gentile. Non è tutto oro quello che luccica.

Consiglio del giorno:
A sera un buon bicchiere di vino può aiutarvi a distendere pensieri e preoccupazioni

Numero fortunato: 56

Colore: bianco

GEMELLI

Giornata di intense emozioni per voi cari amici del segno dei Gemelli. Ma cercate di contenere quelle negative che vi spingono a polemizzare in ambito lavorativo. Positive invece con il vostro partner e qualche bella novità potrebbe invece bussare alla porta dei single. Aprite pure senza timore! Presto potreste concretizzare le vostre speranze e trovare finalmente la vostra anima gemella.

Consiglio del giorno:
Non abbassate la guardia sul lavoro, ma rilassatevi con la persona amata.

Numero fortunato: 12

Colore: glicine

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Dicembre 2020 cari amici del segno del Cancro? Una giornata piuttosto positiva sotto il profilo sentimentale e chi ha appena attraversato una piccola crisi, inizierà a vedere un raggio di sole tra le nuvole. I single invece , oggi farebbero bene a filtrare le proprie amicizie. Sul lavoro tutto scorre tranquillo, ma occhio alle spese. Non fate il passo più lungo della gamba!

Consiglio del giorno:
non tenete i dubbi dentro di voi, meglio parlarne subito con i diretti interessati.

Numero Fortunato: 8

Colore: grigio

Oroscopo del giorno 7 Dicembre 2020

LEONE

Sole e Mercurio vi strizzano l’occhio cari amici del segno del Leone! Questo vi permetterà di vivere una giornata sentimentalmente interessante per i single e per chi invece vive un rapporto collaudato da tempo. Chi ha trascurato gli affetti può senz’altro provare a recuperare. Sul lavoro mettete da parte gli obiettivi più ambiziosi e dedicate invece le vostre energie sui compiti quotidiani. Vedrete comunque ripagati i vostri sforzi e sacrifici.

Consiglio del giorno:

Concedetevi qualcosa di bello per coccolarvi un po’.

Numero fortunato: 56

Colore: rosso

VERGINE

La Luna nel vostro segno non può che portarvi emozioni e novità nella giornata di oggi. Cercate di approfittarne e di cogliere al volo tutte le opportunità possibili. Sul lavoro qualche imprevisto potrebbe invece incupire il vostro umore. Tenete i nervi sotto controllo ed evitate scontri o scatti di rabbia: non vale la pena farvi il sangue amaro. Domani andrà meglio

Consiglio del giorno:
respirate profondamente e non cadete nelle provocazioni.

Numero Fortunato: 65

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 7 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giornata nuvolosa per gli amici del segno della Bilancia che sentiranno vecchie paure bussare alla loro porta. Ignoratele e concentratevi sul vostro presente che vi sta regalando belle soddisfazioni ed emozioni importanti. Trascorrete del tempo con le persone amate, potrebbe aiutarvi a respingere i timori. Sul lavoro tutto procede normalmente.

Consiglio del giorno:
Stringete forte il timone e mantenete la rotta.

SCORPIONE

Un lunedì piuttosto nuvoloso per voi amici del segno dello Scorpione! La Luna, a chase propizia, potrebbe portarvi fuori strada: va bene guardare al futuro, ma ora è il presente che ha bisogno di tutta la vostra attenzione e delle vostre energie. Non trascurate nemmeno gli affetti più cari, hanno bisogno di voi.

Consiglio del giorno:
A sera un po’ di buona musica in solitudine per ritrovare la connessione più profonda con voi stessi.

Numero fortunato: 31

Colore: viola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottimo inizio di settimana per il segno del Sagittario. Una giornata nella quale chi lavora avrà ottime soddisfazioni, mentre anche amore e vita di coppia riceveranno una bella e positiva spinta.
La cosa più importante é mettere alle spalle stress e fatica, e guardare con entusiasmo a questa settimana.

Consiglio del giorno :
Festeggiate Venere con una serata speciale

Numero fortunato : 21

Colore : argento

Oroscopo del giorno 7 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una giornata abbastanza nuvolosa e con qualche possibile problema sul lavoro quella che apre la settimana delle amiche ed amici del Capricorno.
Tenete a freno l’impulso e, soprattutto, non sfogatevi con il partner. Cercate invece confronto e consiglio.

Consiglio del giorno :
Insieme si possono superare tutti i problemi. Sorridete e abbiate fiducia.

Numero fortunato : 60

Colore : grigio

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 7 Dicembre 2020? Un lunedì molto scanzonato e pieno di voglia di vivere momenti spensierati quello che attende il segno dell’Acquario. L’intesa in amore sta riprendendo la sua forma migliore, e di lavoro ed impegni sembra non abbiate proprio voglia. Attenzione ad alcune scadenze!

Consiglio del giorno:
fatevi una scaletta della giornata con le priorità più importanti e cercate di seguirla. Poi chiudete a chiave ufficio e pc sino a mercoledì!

Numero fortunato : 80

Colore : arancione

PESCI

Partenza di settimana con un pieno di energia e voglia di fare per il segno dei Pesci. Un lunedì nel quale avete desiderio di fare, condividere e vedere finalmente risultati importanti.
Non fate l’errore di mettere troppa carne al fuoco rischiando così di vedere vanificato tanto entusiasmo.

Consiglio del giorno :
meglio un passo alla volta che una corsa senza freni con il rischio di qualche caduta rovinosa.

Numero fortunato : 30

Colore : fucsia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: