Oroscopo del giorno 8 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Anche se la Luna è in aspetto favorevole, dovrete vedervela con una serie di problematiche. In particolare qualcuno pensa ad alcuni dubbi da risolvere e da chiarire che riguardano questioni professionali. Invece per le faccende di cuore servirà armarsi di tanta pazienza per evitare ogni discussione con il partner. Prima di una svolta si dovrà aspettare qualche settimana, quando tutto andrà a posto anche grazie ad una congiuntura astrale più positiva.

Consiglio:

Equilibrio e pazienza, dovranno essere le vostre migliori virtù in quesya giornata.

Numero Fortunato: 5

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2020 decreta per voi una domenica pesante dal punto di vista sentimentale, a causa di attriti con il partner ed in famiglia. Cercate quindi di rimediare ad eventuali incomprensioni piuttosto che battagliare. Sul fronte del lavoro e delle faccende finanziarie dovrete ancora fare i conti con una Luna dissonante infatti vi crea qualche fastidio di troppo.

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2020

Consiglio:

Siate più cauti in ciò che dite ed in ciò che fate.

Numero Fortunato: 12

Colore: ambra

GEMELLI:

Questo è per voi un momento favorevole soprattutto per quanto riguarda i sentimenti e l’amore. Gli astri infatti promuovono gesti di affetto e le emozioni vere. Per i single questa è la domenica giusta per incontrare persone, ma anche per vedere gente nuova e tornare a vivere una vita sociale più distesa e quasi normale. Per quanto riguarda invece le beghe che riguardano il lavoro dovrete cercare di mettere da parte gli strascichi di recenti polemiche.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a puntare su una maggiore concretezza su tutti i fronti.

Numero Fortunato: 25

Colore: ciano

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2020 prevede per i nati sotto questo cielo un po’ di nervosismo, che richiede una maggiore attenzione per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Infatti è bene vigilare sulle proprie reazioni per evitare conflitti, altrimenti la situazione potrebbe degenerare. Per quanto riguarda progetti e novità dovrete attendere l’arrivo del mese di dicembre quando le cose dovrebbero migliorare sensibilmente.

Consiglio:

Il diktat della giornata: tranquillità.

Numero Fortunato: 10

Colore: verde prato

LEONE:

Grazie al sostegno della Luna avrete modo di curare di più le relazioni e tutto quello che riguarda i sentimenti. Così avrete modo di recuperare il rapporto con il partner, ma anche con la vostra famiglia. Sul fronte professionale e quello finanziario potrete beneficiare, da qui a poco, di risvolti più vantaggiosi. Per il resto sarà una domenica in cui potrete dedicarvi in pieno al relax.

Previsioni per tutti i segni zodiacali

Consiglio:

Libertà e spensieratezza saranno i paladini della domenica.

Numero Fortunato: 33

Colore: bianco

VERGINE:

Una giornata serena si profila per voi che potrete così fare chiarezza su questioni di cuore e sui legami con le persone importanti della vostra famiglia. Avrete modo inoltre di godere di una maggiore serenità per pensare al futuro per cercare di gettare le basi per un 2021 più promettente. Infatti per voi si prospetta un periodo più florido dal punto di vista economico.

Consiglio:

Mettete ordine dove domina il caos.

Numero Fortunato: 11

Colore: blu

Oroscopo del giorno 8 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Potrete affrontare una domenica positiva nel nome di serenità e sentimenti sinceri. Anche se dovrete fare attenzione agli influssi non promettenti di Giove e Saturno, ma comunque avrete modo di togliervi qualche bella soddisfazione ma solo se riuscirete a trovare la giusta motivazione nel vostro provvidenziale ottimismo.

Consiglio:

Via libera alla leggerezza ed al totale rilassamento.

Numero Fortunato: 9

Colore: malva

SCORPIONE:

Questa giornata sarà per voi il momento della svolta. In questo modo potrete trovare il giusto compromesso tra vita professionale e vita privata. Chi ha qualche problema di natura finanziaria oppure burocratica potrà finalmente intravedere la luce al termine di un lungo tunnel. Si preannuncia per voi una fase stimolante e così potrete imporre le vostre idee ed intraprendere dei progetti produttivi.

Consiglio:

Prendetevi più cura del vostro benessere fisico e mentale.

Numero Fortunato: 77

Colore: viola

SAGITTARIO:

Una giornata super dal punto di vista astrologico di cui potrete godere a pieno grazie al favore di una forte Luna di Fuoco in trigono al vostro segno ed a Marte. Inoltre a vostro favore giocano Mercurio e Venere, quindi avrete modo di sfruttare la giusta connessione tra cuore, mente, anima tutti splendidamente collegati.

Consiglio:

Non abbassate la guardia perché gli imprevisti possono arrivare in ogni momento. 

Numero Fortunato: 65

Colore: bronzo

Oroscopo del giorno 8 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un quadro astrale non troppo sereno vi porta ad essere piuttosto riflessivi. Infatti in questa fase non siete molto appagati in quanto non riuscite a trovare coerenza nelle vostre azioni, in particolare vi sentite molto ottimisti ma allo stesso tempo un po’ diffidenti. Ma nel corso di questa domenica potrete aprirvi alla socialità ed alla complicità.

Consiglio:

Cercate di fare maggiore chiarezza soprattutto nei vostri pensieri.

Numero Fortunato: 6

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 8 novembre 2020 è sovrastato da un cielo caotico che crea scompiglio tra vita interiore e relazioni. Quindi il rapporto di coppia e la situazione familiare dovranno essere monitorate con attenzione per non commettere passi falsi ed innestare attriti. Le stelle vi invitano inoltre ad essere propositivi e più tolleranti.

Consiglio:

Cercate di concentrarvi su un nuovo capitolo della vostra vita.

Numero Fortunato: 13

Colore: ocra

PESCI:

Inizia per voi una fase di cambiamenti, infatti potrete beneficiare dell’influenza diretta di Mercurio che vi darà una spinta in più soprattutto sul fronte della carriera e nelle trattative che chiedono di puntare su una comunicazione vantaggiosa. Le previsioni astrali poi annunciano per voi delle prospettive in evoluzione nei mesi futuri ma solo rinunciando al pessimismo.

Consiglio:

Calma e convinzione dovranno fare da cornice alle vostre scelte in questi giorni.

Numero Fortunato: 85

Colore: celeste

Leggi anche: