Oroscopo del giorno 7 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un sabato positivo grazie ad una Luna benevola che vi aiuta a risolvere problemi di natura familiare o lavorativa. Il vostro cielo è pronto ad assistere ad una bella transizione con la liberazione dall’opposizione di Giove e Saturno che creano beghe. Così vi sentirete più liberi e spontanei rispetto agli ultimi tempi e potrete dedicarvi a nuovi progetti e programmi.

Consiglio:

Non calcate la mano se non riuscite ad ottenere subito un risultato siate pazienti!

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2020 vi vede particolarmente stressati, come capita da un po’ di tempo a questa parte. Ma il momento è propizio per prendere la situazione di petto e risolvere eventuali grattacapi familiari o di tipo economico. Anche se le stelle vi invitano ad evitare le polemiche e le tensioni soprattutto sul posto di lavoro.

zodiaco 7 novembre

Consiglio:

Cercate di aprirvi al nuovo, alla ricerca di qualcosa che possa stimolare la vostra curiosità.

Numero Fortunato: 24

Colore: grano

GEMELLI:

Dal punto di vista astrale, non è uno dei migliori periodi di questo 2020 per voi. Così basterà poco per farvi saltare i nervi e perdere le staffe. Nelle giornate di sabato e domenica sarà meglio riflettere più a lungo prima di parlare. Solo in questo modo potrete evitare le tensioni a livello familiare e nelle relazioni con gli altri.

Consiglio:

Fate valere le vostre opinioni sempre e comunque!

Numero Fortunato: 8

Colore: giada

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2020 vi assicura una tregua dopo una settimana non facile da affrontare. Molti Cancro si sono sentiti soffocare sia a casa che al lavoro, a causa di piccoli attriti e della mancanza di armonia. Preparatevi però ad accogliere dei cambiamenti positivi che riguarderanno soprattutto la sfera relazionale e le questioni di cuore.

Consiglio:

Evitate ostilità e pensieri negativi.

Numero Fortunato: 50

Colore: papaya

LEONE:

In questa giornata grazie ad una Luna in aspetto positivo avrete modo di essere dinamici e produttivi, infatti sarete pieni di idee e cose da fare. Purtroppo la sfera sentimentale è fiacca perché qualcosa vi trattiene a livello emotivo. Ma avrete una situazione astrale molto propizia in vista del weekend, ed anche la prossima settimana promette bene sul piano dei sentimenti e delle relazioni.

Consiglio:

Non fatevi condizionare da troppi dubbi ed ansie.

Numero Fortunato: 13

Colore: porpora

VERGINE:

Il fine settimana vi concede un bel recupero, così potrete recuperare forze ed energie, da investire per fare dei progetti su tutti i fronti. Le stelle infatti preannunciano che tutto ciò che inizia adesso potrebbe avere delle ottime prospettive di riuscita. Quindi avrete modo di giocare al meglio le vostre carte sia al lavoro che nel settore economico.

Consiglio:

Non rimuginate troppo ma pensate al futuro con entusiasmo.

Numero Fortunato: 15

Colore: marrone

Oroscopo del giorno 7 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un sabato sereno si delinea per voi della Bilancia, che potrete così mettere ordine nelle relazioni ultimamente trascurate. La Luna infatti in aspetto particolarmente favorevole per voi promuove la serenità e l’amore. Infatti il mese di novembre sarà caratterizzato da una maggiore propensione agli altri, all’insegna delle riconciliazioni e della distensione.

Consiglio:

Prendetevi del tempo da dedicare tutto a voi stessi.

Numero Fortunato: 7

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Potrete godere degli influssi favorevoli di una Luna acquatica che vi regala una ricarica rassicurante di cui beneficia soprattutto la mente. Infatti molti di voi anche oggi avranno troppi pensieri e preoccupazioni per potersi lasciar andare alla dolcezza dei sentimenti. Quindi risentirete degli effetti della stanchezza e dello stress e potrete risultare sgradevoli.

oroscopo 7 novembre

Consiglio:

Evitate di lasciarvi andare al nervosismo.

Numero Fortunato: 35

Colore: viola

SAGITTARIO:

La Luna favorevole vi aiuterà dal punto di vista fisico ed emotivo. In questo periodo, ogni cosa che farete vi darà modo di raggiungere delle soddisfazioni di tipo professionale e non solo. In amore forse dovreste essere più sicuri per ottenere quello che volete. Qualche Sagittario poi avverte un grande desiderio di cambiamento ma anche di aprirsi a delle nuove esperienze più stimolanti.

Consiglio:

Sentitevi legittimati ad esigere più rispetto dagli altri e più schiettezza.

Numero Fortunato: 9

Colore: oro

Oroscopo del giorno 7 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un bel cielo animato da Venere, Marte e Luna favorevoli vi renderanno ancora più determinati a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, soprattutto sul fronte del lavoro. In questa giornata di sabato dedicatevi alle questioni di cuore ed a quelle familiari che dovranno avere la precedenza su tutto il resto. Qualcuno di voi dovrà poi tenere d’occhio le proprie spese.

Consiglio:

Concedetevi il giusto riposo nel corso di questo fine settimana di novembre.

Numero Fortunato: 14

Colore: bronzo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 novembre 2020 prevede per voi alcune tensioni. Ma dovrete cercare di evitare di assumere troppi impegni, altrimenti rischierete di finire la giornata esausti. Anche perché secondo le previsioni astrali la prossima settimana sarà particolarmente impegnativa per voi. Inoltre dovrete affidarvi ad un maggiore autocontrollo visto che in questi giorni state reagendo con grande nervosismo alle pressioni che giungono dal mondo esterno.

Consiglio:

Numero Fortunato: 55

Colore: senape

PESCI:

In questa giornata avrete modo di dedicarvi di più a voi stessi ed ai sentimenti. Infatti questo periodo è alquanto propizio per l’amore, che tornerà finalmente protagonista. In questo momento sarete voi i soli artefici del destino delle questioni di cuore. In particolare qualcuno dovrà fare attenzione a quei rapporti in cui si ritiene di aver dato troppo e ricevuto poco.

Consiglio:

Esortate voi stessi e gli altri ad essere più onesti.

Numero Fortunato: 1

Colore: acquamarina

Leggi anche: