Oroscopo del giorno 2 Novembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 novembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il vostro cielo sarà condizionato dalla presenza di Venere in opposizione in questo inizio di settimana. Questo provocherà alcuni risvolti sulla sfera sentimentale quindi è bene evitare conflitti di coppia. È importante poi usare tatto ed avere prudenza per evitare inutili tensioni. Anche sul lavoro dovrete essere molto cauti per evitare dissidi ed attriti.

Consiglio:

Evitate di giungere a conclusioni troppo affrettate in questi giorni.

Numero Fortunato: 5

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2020 si caratterizza per un quadro astrale alquanto positivi. Così avrete la possibilità di raccogliere delle belle soddisfazioni di tipo professionale e sentimentale. In questo momento molti di voi sono alla ricerca di maggiori sicurezze. Per quanto riguarda invece le questioni di cuore qualcuno è alla ricerca di una maggiore stabilità emotiva.

zodiaco 2 novembre

Consiglio:

Cercate di fare chiarezza per quanto riguarda la sfera emotiva.

Numero Fortunato: 15

Colore: ambra

GEMELLI:

Grazie al sostegno di una bella Luna avrete una buona dose di vitalità, è bene dunque sfruttare in questo momento un cielo così favorevole. Infatti avrete modo di dare maggiore vigore alla vostra creatività ed alla voglia di fare. Nel corso di questo inizio di settimana solo con un atteggiamento propositivo riuscirete a svolgere al meglio i vostri impegni.

Consiglio:

Organizzazione: la linea guida di questo lunedì di inizio novembre.

Numero Fortunato: 88

Colore: tabacco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2020 si caratterizza per un parterre astrale che intrattiene dei rapporti non troppo armoniosi. Quindi è opportuno evitare i battibecchi e le incomprensioni su tutti i settori, anche se sarà una vera e propria mission impossible. Dovrete fare poi attenzione agli influssi di Venere in aspetto negativo, che ostacola infatti le relazioni sentimentali ma anche quelle lavorative.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a fare affidamento sulla vostra grande forza d’animo.

Numero Fortunato: 21

Colore: ambra

LEONE:

Un lunedì propizio per risolvere alcune faccende assillanti sia di tipo relazionale che sociale. Invece le cose non sono molto serene dal punto di vista lavorativo, dove si prevedono cambiamenti e novità che richiedono grande applicazione. Quindi occorrerà grande impegno e prudenza da parte vostra. In questo periodo è necessario capire su chi si può davvero contare.

Consiglio:

Cercate di non smarrire i veri punti di riferimento.

Numero Fortunato: 10

Colore: arancio zucca

VERGINE:

Qualche scombussolamento astrale crea in voi un eccesso di nervosismo ed un accumulo di tensione che sentirete il bisogno di scaricare. Perciò sarà opportuno non lasciarsi travolgere dal proprio stato d’animo che potrebbe causare scontri in casa e fuori. Le stelle vi invitano a rilassarvi di più, evitando fonti di tensione. Inoltre è opportuno non trascurarsi dal punto di vista fisico.

Consiglio:

Cercate di non smarrire il vostro grande senso dell’ordine.

Numero Fortunato: 17

Colore: blu

Oroscopo del giorno 2 Novembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

oroscopo 2 novembre

BILANCIA:

Un trigono di Aria positivo formato da Luna, Mercurio e Venere nel vostro segno vi offre la possibilità di essere abili nel concludere progetti e trattative importanti, sfruttando una buona dialettica. Una buona vitalità anima anche la sfera sentimentale. Questo perché il mese di novembre metterà in primo piano soprattutto l’amore ma anche le figure più importanti della vostra vita a cui potrete dedicarvi con più costanza.

Consiglio:

Giocate di anticipo sul fronte della carriera e del rapporto di coppia.

Numero Fortunato: 1

Colore: oro

SCORPIONE:

Il vostro inizio di settimana sarà scandito da un ritmo frenetico che vi vedrà affrontare non pochi impegni su più livelli. Inoltre qualcuno dovrà risolvere grossi compiti di lavoro oppure delle questioni finanziarie fastidiose. Attenzione invece alle tensioni in casa, che potrebbero farvi arrabbiare oppure creare in voi maggiore insicurezza. Invece in amore lo Scorpione vive in questo periodo una fase neutra perché le questioni di cuore in questi giorni passano in secondo piano.

Consiglio:

Tacere è l’imperativo categorico di oggi per il vostro segno!

Numero Fortunato: 4

Colore: salmone

SAGITTARIO:

La Luna proietta su di voi un influsso favorevole dal segno opposto, e vi sollecita a comunicare di più ed in modo costruttivo con il partner ed i colleghi di lavoro. Il dialogo infatti sarà una carta vincente nel corso di un lunedì stancante e stressante, dove sarete presi da mille impegni. Sul fronte emotivo e delle relazioni cercate di sventolare la bandiera della pace per conquistare serenità ed ottimismo.

Consiglio:

Non rinunciate alla grande voglia di fare e di progettare cose nuove.

Numero Fortunato: 65

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 2 Novembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata focalizzata sul lavoro e sulle piccole abitudini della quotidianità, non lascerà molto spazio per voi stessi. Anche se qualcuno avverte il desiderio di fermarsi a riflettere per rimettere a posto alcune cose. Infatti è giunto il momento di fare chiarezza su dei rapporti e delel situazioni che vi rendono nervosi. Anche perché a livello emotivo vi sentite spenti.

Consiglio:

Armatevi di tanta e santa pazienza.

Numero Fortunato: 33

Colore: cobalto

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 novembre 2020 vi regala il favore di Luna, Venere e Mercurio armonici tra loro che vi parlano di amore e serenità. Ed infatti il mese di novembre sarà lo scenario per far smuovere i rapporti di coppia, con i sentimenti e le emozioni che tornano ad essere protagonista. In particolare, le coppie di lunga data potranno riscoprire delle emozioni forti.

Consiglio:

Comprensione, il leitmotiv di questo inizio di settimana.

Numero Fortunato: 24

Colore: miele

PESCI:

La settimana non inizierà nel migliore dei modi per i Pesci che potranno ritrovarsi a fare i conti con nervosismo ed ansia. Perciò sarà importante non somatizzare le emozioni negative per non subirne gli effetti. La casa oggi sarà al centro dei vostri pensieri ed interessi. Invece non avrete molta voglia di comunicazione e di dimostrazioni di affetto.

Consiglio:

Prendetevi più cura della vostra salute.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: