Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata alquanto impegnativa sotto il profilo emotivo vi tiene sotto pressione. È meglio quindi evitare di essere troppo irruenti scegliendo di svolgere il ruolo di coprotagonisti nella coppia ed in famiglia. Anche in ambito professionale dovrete mantenervi calmi per non farvi dominare dalla vostra impulsività che potrebbe farvi terra bruciata attorno.

Consiglio:

Tenete a freno il fiume in pieno della vostra impulsività.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2020 non prevede grandi aiuti astrali, quindi dovrete fare attenzione alle vostre reazioni a causa di un eccesso di sensibilità. Ma il focus di questo mercoledì si conferma il lavoro dove dovrete essere più diplomatici e prudenti. Invece, sul fronte dell’amore per molti è una fase down, con i sentimenti gelosamente custoditi da molti di voi che non riescono ad esprimerli in pieno.

Consiglio:

Siate diplomatici e recuperate la vostra rinomata pazienza.

Numero Fortunato: 28

Colore: verde smeraldo

GEMELLI:

Una giornata complessivamente serena per voi, grazie al sostegno della Luna e di Venere. Per i nati sotto questo segno però non è un periodo facile. Le stelle vi invitano a pazientare fino al mese di dicembre quando avrà inizio una fase in salita. Per il momento si deve essere guardinghi sia nei rapporti umani che sul fronte delle faccende pratiche.

oroscopo del giorno 28 ottobre

Consiglio:

Cercate il vostro baricentro per recuperare così una maggiore stabilità.

Numero Fortunato: 22

Colore: rosa

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2020 si caratterizza per delle controversie astrali che complicano la vostra quotidianità. Per affrontare una giornata impegnativa e stressante dovete organizzare i vostri impegni facendo una lista delle priorità per svincolarvi tra: casa, lavoro e affetti. Se ultimamente sono nate delle discussioni in famiglia o con il partner, sarà meglio adottare un atteggiamento più disteso e conciliante.

Consiglio:

Urge una seria riflessione sulle cose da fare.

Numero Fortunato: 25

Colore: papaya

LEONE:

Malgrado gli sforzi richiesti a casa ed al lavoro sarà per voi una buona giornata. Gli impegni e le difficoltà sono però uno stimolo in questo momento grazie al supporto astrale di Giove e di Plutone. Inoltre sarà più facile per voi dire agli altri con chiarezza le cose che pensate davvero su di loro. Infatti in questo periodo nei contatti interpersonali siete dei maghi.

Consiglio:

Le difficoltà che incontrerete in questi giorni vi metteranno alla prova in modo stimolante.

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

VERGINE:

Un mercoledì positivo favorito da un quadro astrale benevolo, vi mette in condizione di ottenere delle soddisfazioni. Questo è infatti un periodo decisivo per chi deve affrontare delle nuove sfida lavorative oppure intraprendere delle nuove storie d’amore. In particolare, chi ha il cuore libero potrà imbattersi in delle belle opportunità per trovare l’amore della propria vita.

Consiglio:

Avrete la possibilità di programmare qualcosa di importante in questa fine di ottobre.

Numero Fortunato: 40

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un parterre astrale complicato è artefice di agitazione e di nervosismo. Infatti Luna, Marte, Giove e Saturno sono in aspetto critico e complicano i vostri progetti. In questo periodo manca la serenità e la stabilità per affrontare a cuor leggero il rapporto di coppia e le relazioni sociali. Attenzione anche alle questioni finanziarie e burocratiche dove le cose non stanno prendendo la piega sperata.

Consiglio:

Prendetevi più cura del vostro benessere fisico.

Numero Fortunato: 11

Colore: caramello

SCORPIONE:

La Luna vi vuole al lavoro, anche se oggi vorreste solo dare ascolto alla voglia di svago che vi martella la testa. Eppure dovrete impegnarvi e non poco per fronteggiare preoccupazioni e finalizzare dei progetti ancora informi sia di tipo professionale che familiare. In amore non si muove foglia fatta eccezione per chi si dice disposto ad aprirsi a nuovi incontri.

Consiglio:

Fate adesso le cose che contano e non rimandate troppo.

Numero Fortunato: 80

Colore: corallo

SAGITTARIO:

Delle congiunture planetarie non del tutto favorevoli non influenzeranno negativamente la sfera emotiva e la vostra quotidianità. In questi giorni siete reclamati da amici, partner e colleghi quindi dovrete fare attenzione a distribuire le vostre energie in modo equo. Ma soprattutto cercate di dedicarvi di più ai vostri affetti più cari.

Consiglio:

Bando a gelosie e rivalità.

Numero Fortunato: 66

Colore: grigio

Oroscopo del giorno 28 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Giove e Plutone vi danno manforte così vi sentirete più forti e carismatici. I vostri pensieri da tempo continuano a ruotare attorno alla vostra carriera. Ma questa attenzione vi costa molto in termini personali ed emotivi. Perciò dovrete fare i salti mortali per dare più attenzione alle persone care che reclamano la vostra presenza.

Consiglio:

Non abbiate paura di lasciarvi andare, accettando anche i vostri limiti.

Numero Fortunato: 4

Colore: bianco

ACQUARIO:

zodiaco 28 ottobre

L’oroscopo del giorno 28 ottobre 2020 suggerisce di prepararvi ad affrontare una tipica giornata di metà settimana, scandita da impegni e da appuntamenti. Qualcuno dovrà poi recuperare il rapporto con il partner, forse incrinato da incomprensioni e troppa distanza. Ma un dialogo costruttivo e la comprensione sono di grande aiuto per fare da collante nella coppia.

Consiglio:

Cercate di ritrovare la pace in famiglia e la serenità mentale.

Numero Fortunato: 5

Colore: cuoio

PESCI:

Un cielo perturbato da disordini astrali, vi chiede un impegno extra. Ma allo stesso tempo avrete dalla vostra un fascino magnetico che vi rende particolarmente attraenti agli occhi di amici e familiari. E questo è una manna per la vostra autostima, così vi sentirete più motivati ad aprirvi verso le persone amate.

Consiglio:

Evitate di spendere troppo in questo periodo, gestite al meglio le vostre finanze.

Numero Fortunato: 30

Colore: celeste

Leggi anche: