La classifica dei segni zodiacali più diabolici dal più buono al più perfido

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

L’astrologia ci rivela quali sono i segni zodiacali più diabolici che risentono in tal caso dell’influsso negativo di diversi pianeti. Queste congiunture astrali tendono a scalfire il carattere delle persone rendendole particolarmente pericolose e malvagie.

I segni zodiacali più perfidi vengono ancora una volta svelati dalle carte astrologiche che indicano alcuni precisi aspetti caratteriali di una persona.

Le stelle possono aiutarci a riconoscere quali sono i tratti distintivi del male che si possono rintracciare negli attori dello Zodiaco. Scopriamo i segni più diabolici di tutti tra i 12 rappresentanti dell’oroscopo.

 segni zodiacali più diabolici

La classifica dei segni zodiacali più diabolici scalata dall’ultimo posto al primo

Acquario

Questa costellazione è per natura votato alla bontà, per questo ama comportarsi in modo virtuoso ed odia i litigi più di tutti gli altri segni zodiacali. I nati sotto questo cielo sono gentili, solari ed ottimisti. Ma fate attenzione a non farli adirare perché non sono disposti a farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Vergine

Tra i segni più pacifici e positivi si deve segnalare la Vergine che cerca di tenersi lontano dalle liti e dalle tensioni. In particolare, i rappresentati della costellazione sono gentili, disponibili e rispettano gli altri. Ma sanno come difendersi in caso di provocazioni e mancanza di rispetto.

Bilancia

Chi nasce sotto questo segno cerca sempre di fare da paciere, per questo assume un atteggiamento calmo ed amichevole. Per tale ragione non lo si può etichettare come uno dei segni zodiacali più diabolici. Ma può far sentire tutta la sua rabbia e freddezza quando qualcosa o qualcuno lo ferisce.

Sagittario

Questa costellazione dello Zodiaco anche se tende a perdere la pazienza facilmente ed a far esplodere la sua rabbia, non è un attore dell’oroscopo perfido. Infatti quando si calma non è rancoroso o vendicativo perché dimentica tutto subito.

Chi si posiziona a metà classifica?

i segni zodiacali più diabolici

Toro

Il segno del Toro è noto per la sua tenacia e testardaggine, quindi se si prefigge un obiettivo cerca di raggiungerlo ad ogni costo. Anche se il suo carattere non è perfido ha un lato un po’ oscuro: ama provocare gli altri. Inoltre se ha ragione pretende delle scuse e non sopporta le contraddizioni.

Ariete

È noto il carattere inflessibile ed impetuoso dell’Ariete che tende a perdere la pazienza facilmente e così la sua rabbia può fare delle vittime. Anche se tende a perdere il controllo con estrema facilità non ha una personalità maligna, anche perché si pente subito delle parole dette e delle sue azioni.

Leone

In questa classifica dei segni zodiacali più diabolici, il Leone si colloca in mezzo, anche perché tende ad adattarsi al comportamento delle persone che ha di fronte ed alle situazioni che vive. Ci sono però alcuni aspetti del suo carattere temibili quali: la sua pretese di avere sempre ragione e la difficoltà a perdonare.

Gemelli

Questo segno dello Zodiaco ha un carattere complicato che si tinge di tante sfumature contrastanti. In genere, è buono e gentile, ma quando sospetta che qualcuno si prende gioco di lui reagisce in modo negativo combinando qualche guaio.

I 4 segni zodiacali più diabolici

Capricorno

Talvolta il Capricorno po’ essere eccessivamente orgoglioso e sa anche dimostrare il suo volto più cattivo senza provare alcuna pietà. In genere, questo modo di fare emerge quando subisce delusioni o quando qualcosa non gli porta vantaggi.

Pesci

Si tratta di un attore dello Zodiaco che si posiziona ai primi posti nella classifica dei segni zodiacali più diabolici. Questo perché spesso gli si attribuisce un brutto carattere e viene anche definito come bipolare. Inoltre tende a dimostrarsi troppo rancoroso e perfido, ma allo stesso modo è capace di essere estremamente dolce e comprensivo.

Cancro

Malgrado la grande sensibilità ed empatia, accanto al Cancro cammina sempre un’ombra oscura: la sua indole vendicativa. Per questa ragione tende a non fermarsi davanti a niente ed a nessuno dando sfogo a tutta la sua cattiveria.

Scorpione

Lo Scorpione si aggiudica il primo posto della classifica dei segni zodiacali più diabolici. Si tratta del protagonista del nostro oroscopo più perfido e vendicativo in assoluto, in quanto mostra grande cinismo, menefreghismo ed egoismo.