Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Cielo quasi sereno in questo venerdì 16 ottobre per le amiche ed amici dell’Ariete. Un cielo che rispecchia il vostro stato d’animo, nonostante giorni difficili e stanchezza provocata da Marte. La giornata lavorativa scorrerà oggi senza particolari problemi, mentre avrete l’affetto e l’appoggio di chi vi ama.

Consiglio del giorno:
a volte basta poco per riprendere fiato e ributtarsi nella mischia. Godetevi questi momenti e domani ne riparleremo.

Numero fortunato: 44

Colore : azzurro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Ottobre 2020? Interessante e positiva anche la giornata che attende i nati sotto il segno del Toro. Dopo un giovedì abbastanza teso, soprattutto per alcuni chiarimenti col partner, venerdì sarà più rilassato e dedicato a quello che più vi piace. Sbrigate le ultime incombenze al lavoro sarete ispirati per dare il benvenuto al weekend. Cercando piccole soddisfazioni e lasciando da parte i tanti pensieri.

Consiglio del giorno :
se riuscite a sgombrare la testa dai dubbi e dalla vostra mania di tenere tutto sotto controllo ne gioverà la vostra giornata.

Numero fortunato: 28

Colore : indaco

GEMELLI

Una bella e favorevole Luna da il buongiorno al segno dei Gemelli.
Grazie a questa presenza vi lascerete alle spalle le difficoltà e le tensioni delle ultime giornate. Soprattutto capirete che se guardate al futuro con entusiasmo le stelle vi ripagano con la stessa moneta. Una bella telefonata con il partner dopo il giovedì piovoso é quello che ci vuole per ricaricare le pile.

Consiglio del giorno :
sorridete e la Luna vi sorriderà!

Numero fortunato : 20

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Ottobre 2020? Luna e Venere tornano ad affacciarsi nel cielo del Cancro, e così anche per le amiche ed amici di questo segno la giornata sarà decisamente migliore rispetto a quella precedente. Tornerà anche una bella autostima e potrete così terminare la settimana lavorativa con un piglio rinnovato, e senza accusare troppa stanchezza.

Consiglio del giorno:
ad una certa ora staccate tutto e pensate a qualcosa di piacevole per il weekend.

Numero fortunato : 80

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2020

LEONE

Venerdì meno teso e più tranquillo anche per i nati sotto il segno del Leone. In amore rimangono alcuni punti in sospeso con il partner che, spesso, fatica a seguirvi nei vostri percorsi e nelle vostre battaglie. Oggi vi sentirete meglio disposti al dialogo e ne beneficerà sia il rapporto che il lavoro.

Consiglio del giorno :
come dicevamo ieri le battaglie non si combattono solo con la spada ma anche con la testa.

Numero fortunato : 2

Colore : rosa

VERGINE

Dopo un giovedì piuttosto piovoso la giornata di oggi sarà più soleggiata e capace di scaldare di nuovo il vostro cuore. È quello che più vi aiuta e sostiene in questo periodo. Se il cuore é positivo lo sono anche i pensieri e le intenzioni. Dovete terminare alcune urgenze in ufficio. Fatelo senza ansie e poi date al lavoro l’arrivederci a lunedì. Per chi può!

Consiglio del giorno :
non abbiate timore delle vostre emozioni, al contrario. Seguitele!

Numero fortunato : 70

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Venerdì più tranquillo quello che si apprestano a vivere i nati sotto il segno della Bilancia.
Partiamo dal lavoro e dell’attività professionale. Sentite il desiderio di novità e la giornata di oggi vi da l’opportunità di sperimentare qualche progetto che vi solletica da qualche tempo. Qualche nube passeggera è ancora presente nell’ambito sentimentale. Non pensateci e allontanate questi pensieri.

Consiglio del giorno :
liberate fantasia e progettualita’ e non abbiate timore di sbagliare.

Numero fortunato : 25

Colore : verde

SCORPIONE

Venerdì positivo per le amiche ed amici dello Scorpione.
Mentre sul lavoro sentite la necessità di frenare la corsa e fare il punto della situazione, sono i sentimenti i veri protagonisti della giornata. Finalmente vedete le cose con sguardo più limpido e questo vi darà una spinta per progettare un weekend spumeggiante!

Consiglio del giorno :
è stata una settimana impegnativa. Staccate e ritempratevi.

Numero fortunato : 11

Colore : rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

La giornata di venerdì si apre per i nati sotto il segno del Sagittario con grande voglia di novità. Un po’ in tutti i campi.
Fate attenzione perché questo bisogno di aria fresca dipende da alcuni punti ancora non chiari dentro voi stessi, e non da difficoltà oggettive. Terminate gli impegni al lavoro e poi prendetevi qualche ora di libertà. Soprattutto dai pensieri.

Consiglio del giorno :
prendere decisioni con animo poco sereno non è mai consigliabile.

Numero fortunato : 90

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 16 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

L’opposizione di Marte oggi si fa sentire per il segno del Capricorno. Un bisogno di riposo molto evidente sin dalle prime ore della mattina, che influirà sulla prima parte della giornata. Poi un moto di entusiasmo per una telefonata o un messaggio del partner vi faranno capire che avete al fianco persone che credono in voi ed apprezzano quello che state costruendo.

Consiglio del giorno:
vi attende il weekend per ricaricare le pile. Ultimo sforzo e poi dedicatevi ad altro.

Numero fortunato : 66

Colore : rosa

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Ottobre 2020? Dopo la giornata burrascosa di giovedì ecco un giorno diverso anche per i nati sotto il segno dell’Acquario.
Soprattutto perché capirete che accanirsi nel trovare una soluzione a qualcosa che ha bisogno solo del suo tempo è un dispendio di energie fuori dal comune. Provate a lasciare che le cose scorrano come devono, e cogliete invece piccoli segnali che non mancheranno.

Consiglio del giorno :
accettate l’invito di alcuni amici per una spaghettata tra amici.

Numero fortunato : 40

Colore: sabbia

PESCI

Fine settimana lavorativa anche per i Pesci che hanno trascorso una settimana molto frenetica e ricca anche di cose positive.
Siete molto impegnati su tutto ciò che riguarda il lavoro e sui risultati che vi siete prefissati.
Fate attenzione perché qualche collega potrebbe non riuscire a seguire i vostri ritmi.

Consiglio del giorno :
anche il partner qualche domanda se la fa. Dedicategli maggiori attenzioni.

Numero fortunato : 7

Colore: viola

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: