Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Mercoledì di grande recupero per i nati sotto il primo segno dello Zodiaco. Bene , molto bene l’amore, capace quindi insieme a Marte di dare una marcia in piu all’Ariete in questa giornata. Fare tutto quello che avete in mente non é impresa facile, soprattutto quando una Luna capricciosa intralcia la strada. Ma oggi le intenzioni supereranno gli ostacoli.

Consiglio del giorno :
tenete a freno la lingua

Numero fortunato : 9

Colore : fragola

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Ottobre 2020? Giornata da piena sufficienza anche per le amiche ed amici del Toro. Una giornata senza grandi scossoni, che potrete impiegare nelle tante cose che il lavoro vi richiede. Quando non avete grossi ostacoli davanti e quando il clima appare sereno riuscite a dare il meglio di voi stessi. Benino anche l’amore, cui potete riservare qualche piacevole attenzione a fine giornata.

Consiglio del giorno :
state completando una fase i cui risultati li vedrete a partire da novembre. Ora è il momento solo di fare.

Numero fortunato : 17

Colore : rosa

GEMELLI

Siete animati da un desiderio molto forte di fare chiarezza e di mettere i famosi puntini sulle i sia nel rapporto di coppia che in ambito lavorativo e professionale. Ed anche nella giornata di mercoledì questo impulso si manifesterà in tutta la sua forza. Ricordatevi che non è attaccando gli altri che troverete maggiore forza in voi stessi.

Consiglio del giorno :
invece di stare fermi su particolari che non hanno troppa importanza aprite le porte alle vostra fantasia ed immaginazione.

Numero fortunato : 40

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Ottobre 2020? Anche mercoledì racchiude per il Cancro il senso e la sfida che questa settimana sta presentando ai nati sotto questo segno. Da un lato un desiderio di fare e costruire, dall’altro un freno dettato da stanchezza e da polemiche che vi portate dietro da tempo. La tentazione di lasciare il certo per l’incerto è molto forte. Rifletteteci senza fretta.

Consiglio del giorno :
forse basterebbe chiudere certe porte che fanno solo corrente e non servono a nulla in questo momento.

Numero fortunato : 70

Colore: blu

Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2020:

LEONE

Mercoledì degno del nome del celebre film che ricorda il vostro segno! Una giornata, care amiche ed amici del Leone, che vivrete sulla cresta dell’onda tra raffiche di vento e momenti più rilassati. Quando si è in mare aperto non bisogna stare lì a guardare il particolare, ma bisogna solo metterci tutta la forza e la determinazione che Marte vi regala.

Consiglio del giorno :
qualche sirena continua a suggerirvi un investimento. Lasciate stare.

Numero fortunato : 22

Colore : blu

VERGINE

Che la settimana dei nati sotto il segno della Vergine fosse positiva lo sapevamo in partenza, ma giornate come quella di mercoledì ci dicono che può essere quasi perfetta. Giornata in cui tutto fila liscio, ogni pezzetto del puzzle si incastra a meraviglia. Non resta che festeggiare, allora, con chi amate dopo un mercoledì come questo.

Consiglio del giorno:
ricordatevi di fare qualche scorta per quando ce ne sarà bisogno.

Numero fortunato: 10

Colore : oro

Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giornata tranquilla e con qualche interessante novità, specie nell’ambito sentimentale, per i nati sotto il segno della Bilancia. Gli effetti benefici della Luna, che diventa positiva da oggi, si vedono già dalle prime ore del giorno. Approfittatene per organizzare una serata diversa con chi amate. La forza che vi viene dal partner é impagabile.

Consiglio del giorno :
c’è chi si ostina a fare polemica. Lasciatelo dire!

Numero fortunato : 30

Colore : grigio perla

SCORPIONE

Bella giornata quella di mercoledì per i nati sotto il segno dello Scorpione. Sentimenti che scaldano il cuore, e un buon piatto di caldarroste a fare da prologo a una giornata nella quale dovete utilizzare cuore e ragione. Mercurio consiglia di chiudere una vicenda sul lavoro che può spianare la strada ad un autunno molto interessante proprio su questo tema.

Consiglio del giorno :
i compromessi spesso sono necessari. Le rese no. Grazie!

Numero fortunato: 4

Colore : Lilla

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Mercoledì impegnativo per il segno del Sagittario. Anche questa non é una novità perché l’influenza negativa di Venere rischia di estendersi anche al lavoro e alla vita professionale in generale. Se non riuscite a separare nettamente le due sfere porterete nell’ambito professionale tensioni ed incomprensioni che accumulate in famiglia o con il partner.

Consiglio del giorno :
usate razionalità e lasciate da parte tutto il resto.

Numero fortunato : 55

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 14 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Usando una metafora del calcio oggi il Capricorno schiera dalla sua un attacco a tre punte ! Luna, Venere e Giove sono i protagonisti di una giornata da segnare in calendario, e utilizzare per raggiungere obiettivi importanti. Sul lavoro dovete risolvere una questione delicata che si trascina da tempo. Affrontatela con decisione e poi lasciate che siano le emozioni a dettare l’agenda.

Consiglio del giorno:
siete persone molto pratiche. Non dimenticate questo particolare molto importante.

Numero fortunato: 10

Colore: oro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Ottobre 2020? Amiche ed amici dell’Acquario giornata impegnativa quella che di mercoledì, non per eventi improvvisi o novità negative.
Semplicemente perché continuate a rimandare qualche decisione che attende da tempo la vostra volontà di svolta. E così vi trovate alle prese, soprattutto sul lavoro, con situazioni che gia conoscete e che sapete benissimo non possono mutare.

Consiglio del giorno :
non cercate giustificazioni o alibi. Tocca solo a voi decidere.

Numero fortunato : 40

Colore : viola.

PESCI

Luna e Venere, entrambi in opposizione, vi danno il buongiorno in questo mercoledì di metà ottobre!
Nessun timore perché avete pronte le armi migliori per contrastare questa avversione dei pianeti. Sono il vostro entusiasmo e la vostra determinazione, che saranno efficaci per quanto saprete non ascoltare le sirene di chi cerca di confondere le vostre idee.

Consiglio del giorno:
dite a chi amate di avere un po’ più di pazienza!

Numero fortunato : 90

Colore : blu

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: