Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 13 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata di stallo per le amiche ed amici dell’Ariete. Sentite un grande bisogno di dimostrare, di fare, ma questa energia rischia di essere spesa a vuoto. Non dimenticate che Marte è certamente dalla vostra parte, ma la Luna durante questa settimana si divertirà a far girare il motore a vuoto. Ed oggi ne avete una anticipazione.

Consiglio del giorno :
cercate di rallentare un po’ la marcia e, soprattutto non abbiate fretta.

Numero fortunato : 10

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Ottobre 2020? Dopo una partenza di settimana piuttosto in salita, martedì cambia colore per i nati sotto il segno del Toro.
Merito della Luna capace di darvi il giusto equilibrio, e di contrastare l’avversione di Mercurio che, comunque, rimane. Soprattutto nel lavoro troverete le giuste contro misure per volgere a vostro favore atteggiamenti non sempre limpidi da parte di colleghi.

Consiglio del giorno:
quando trovate le risposte dentro voi stessi riuscite ad essere forti e determinati.

Numero fortunato : 53

Colore : aragosta

GEMELLI

Dopo un lunedì positivo e ricco di energia la giornata di martedì si presenta piuttosto autunnale e grigia.
È una fase dell’anno in cui avete bisogno di stimoli ed emozioni per riuscire a dare il meglio di voi, ma quando il cielo si rannuvola rendere a chiudervi dentro voi stessi. Siate meno esigenti con voi stessi e non abbiate fretta di arrivare a destinazione.

Consiglio del giorno :
rallentare significa anche gustarsi meglio il panorama e osservare particolari interessanti.

Numero fortunato: 66

Colore : grigio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Ottobre 2020? Anche nella giornata di Martedì la Luna vi darà una mano, e vi aiuterà a superare un senso di stanchezza e di confusione che sentite in questi giorni. Non avete motivo per sentirvi così. Venere vi sorride, l’amore pure. Perché porsi domande e farsi venire dubbi? Al lavoro non cercate di avere ragione a tutti i costi.

Consiglio del giorno:
una serata in compagnia è quello che ci vuole per smettere di pensare in continuazione.

Numero fortunato: 30

Colore: viola

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2020

LEONE

Ancora una giornata importante per i nati sotto il segno del Leone. Importante non significa facile o esente da difficoltà, ma avete una spinta straordinaria da parte di Marte. Questo rende le cose non semplici ma, soprattutto nel lavoro e nell’attività professionale, siete dei veri e propri carri armati. Non dimenticate chi vi sta accanto.

Consiglio del giorno :
avete forza e vi sentite imbattibili. Cercate di non sperperare questa riserva che sentite dentro.

Numero fortunato: 88

Colore : giallo

VERGINE

Positiva e anche ricca di novità inaspettate la giornata che si apre per le amiche ed amici della Vergine.
Luna e Mercurio proseguono i loro favori, e tutto sembra svolgersi senza intoppi e con successo. Se state vivendo un periodo fortunato non dimenticate di fare qualche scorta per il futuro.

Consiglio del giorno :
è il momento giusto per affrontare anche questioni legali che avete rimandato da qualche tempo.

Numero fortunato : 29

Colore : oro

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Un’altra giornata positiva anche per i nati sotto il segno della Bilancia. Sembra che alcuni pianeti stiano facendo a gara per contrastare Marte e quel senso di stanchezza presente settimana scorsa. Meglio così, e oggi sarà Saturno a darvi una spinta decisiva. A non farvi desistere da un progetto che vi sta a cuore e nel quale credete molto.

Consiglio del giorno :
continuate a difendere le vostre idee, senza farvi impensierire da chi non riesce a sognare come voi.

Numero fortunato : 15

Colore : azzurro

SCORPIONE

Una giornata dedicata a pensare e disegnare quello che sentite dentro, a lasciare fluire fantasie e possibili alternative della vostra vita.
È questo quello che Mercurio e Luna riservano ai nati sotto il segno dello Scorpione in questo martedì di metà ottobre. Confrontatevi, scambiate pareri con chi amate e con chi vi fidate. Potrete trovare sintesi inaspettate sino a qualche mese fa.

Consiglio del giorno :
fate attenzione a qualche collega che, proprio sincero, non é.

Numero fortunato : 20

Colore : argento

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Martedì che si apre all’insegna del bisogno di esprimere i propri sentimenti e quello che si avverte dentro di sé.
Un bisogno che rischia di farvi dire qualche parole di troppo, soprattutto nell’ambito lavorativo. Scegliere è importante, e mantenere fede alle proprie idee anche. Ma la Luna consiglia molta attenzione!

Consiglio del giorno:
se non ricevete attenzione alle vostre richieste non insistete.

Numero fortunato: 26

Colore : blu

Oroscopo del giorno 13 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Dopo una partenza di settimana molto impegnativa ecco che le giornata di martedì si annuncia meno nervosa e più positiva.
Protagonista la Luna capace di suggerire l’atteggiamento giusto da tenere in questi giorni: positività e capacità di tirare fuori inventiva e fantasia. Le armi giuste per rintuzzare la fatica che Marte fa sentire, e proseguire verso gli obiettivi che vi attendono.

Consiglio del giorno :
sorridete e non fate caso a qualche calo di energia.

Numero fortunato: 40

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 13 Ottobre 2020? Ancora una giornata non facile per le amiche ed amici dell’Acquario. Anche martedì si presenterà come il giorno precedente, ovvero un insieme di contrattempi e piccole difficoltà che si presentano una dopo l’altra. Innervosirsi serve a poco, mentre mantenere la giusta concentrazione é quello che aiuta, in attesa che la Luna cambi registro. Da metà settimana!

Consiglio del giorno :
fatevi la lista delle cose da fare e non pensate ad altro.

Numero fortunato : 90

Colore : indaco

PESCI

Martedì positivo per i nati sotto il segno dei Pesci. Dopo una giornata passata esclusivamente con la testa nel lavoro, ecco una giornata nella quale sentite il desiderio di trascorrere qualche momento con chi amate. Venere non concede molti spazi, ma anche la sola disponibilità sarà molto gradita da chi avete al fianco.

Consiglio del giorno:
siate disponibili e aperti. Anche a ricevere qualche appunto che non è del tutto fuori luogo.

Numero fortunato : 7

Colore : anguria

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: