Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Partenza di settimana positiva per i nati sotto il segno dell’Ariete. Non è una settimana facile, e i nostri Arieti lo sanno. Marte mette energia e grande determinazione, e in questo lunedì proprio la forza di volontà sarà l’arma vincente di questo segno. Bene anche la Luna e quindi riservate qualche attenzione anche al partner.

Consiglio del giorno:
misurate le forze, perché la settimana sarà impegnativa!

Numero fortunato: 10

Colore: amaranto

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Ottobre 2020? Dire che questo lunedì di inizio settimana sarà una giornata così e così é vedere il lato mezzo pieno del bicchiere. Ma l’ottimismo è sempre utile, e questo deve essere l’atteggiamento che amiche ed amici del Toro devono avere durante tutta questa settimana. Evitate per quanto possibile impuntature e, soprattutto nervosismo.

Consiglio del giorno:
un collega potrebbe dire qualcosa di non corrispondente al vero. Evitate di replicare, ci penserà il tempo.

Numero fortunato: 7

Colore : sabbia

GEMELLI

Partenza di settimana nel segno della determinazione anche per il segno dei Gemelli. Qualche preoccupazione per le finanze potrebbe portare qualche nube nelle prime ore della giornata. Poi, nel pomeriggio, risolta questa antipatica questione, sarete di nuovo impegnati a lavorare su quello che avete come obiettivo di questo periodo.

Consiglio del giorno :
non dimenticate chi vi sta accanto o attende un segno della vostra attenzione.

Numero fortunato : 80

Colore : fucsia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Ottobre 2020?
Lunedì particolare quello che attende i nati sotto il segno del Cancro. Nonostante Venere sia dalla vostra parte, la giornata di lunedì presenta qualche insidia proprio sul versante sentimentale. Qualcosa che riuscirete ad allontanare grazie ad una Luna amica, che riporterà serenità e tanta voglia di chiudere la giornata proprio con la persona amata.

Consiglio del giorno :
qualche imprevisto come quello di oggi é ciò che serve per mettere un po’ di pepe sui maccheroni!

Numero fortunato: 19

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2020

LEONE

Lunedì non male per i nati sotto il segno del Leone. Se il buongiorno si vede dal mattino, la mentalità e lo spirito sono quelli giusti per affrontare giorni che non si prevedono semplici. La forza di Marte oggi riesce a darvi concentrazione e determinazione. Ingredienti fondamentali per sfidare l’avversione di Venere e, soprattutto, di Mercurio.

Consiglio del giorno:
non perdete la calma se qualcuno, specie al lavoro, vi provoca.

Numero fortunato : 2

Colore : bianco

VERGINE

Ottima partenza di settimana per le amiche ed amici della Vergine. Un lunedì che fa da prologo a giornate nelle quali il favore dei pianeti è decisamente dalla vostra parte. Chi sta intraprendendo un nuovo progetto lavorativo, o chi ha iniziato da poco una relazione, dispieghi le vele ed affronti con ottimismo il mare aperto.

Consiglio del giorno:
fate solo un po’ di attenzione alle spese e non lasciatevi scappare il portafogli di mano.

Numero fortunato : 10

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Lunedì segnato inaspettatamente da una Luna amica, capace di mitigare gli effetti di Marte e dare una bella ventata di positività ai nati sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro e nell’attività professionale sfruttate allora la giornata per terminare qualche incombenza lasciata a mezzo settimana scorsa, e pianificate con cura gli impegni della settimana.

Consiglio del giorno:
tutte le novità vanno festeggiate a dovere. E una giornata come questa merita una conclusione in allegria.

Numero fortunato : 44

Colore : oro

SCORPIONE

Ottima la partenza di settimana anche per le amiche ed amici dello Scorpione. Mercurio gioca subito i suoi assi e fa capire come novità e nuovi progetti saranno il succo, non solo dei giorni a venire, ma anche del mese di ottobre. Poiché venite da settimane non facili non abbiate fretta, e non appuntatevi le priorità sulle quali lavorare sin da oggi.

Consiglio del giorno :
chi vi è vicino si attende un segnale da voi.

Numero fortunato : 18

Colore : giallo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Partenza di settimana abbastanza impegnativa per le amiche ed amici del Sagittario. Se l’amore e le relazioni personali non partono così male come le previsioni lasciavano intendere, è nel lavoro e nei rapporti con i colleghi che si avvertono problemi. Non è il periodo giusto per imbastire delle sfide a braccio di ferro, quindi cercate di rilassare l’atmosfera.

Consiglio del giorno:
sfruttate la Luna e regalatevi una pausa pranzo con qualche amico.

Numero fortunato: 88

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 12 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lunedì tosto e impegnativo anche per i nati sotto il segno del Capricorno. Marte è in opposizione e così non é consigliato ne auspicabile un atteggiamento rilassato. Evitate per quanto possibile discussioni inutili e perdite di tempo. Sarete ricompensati con una bella novità nel tardo pomeriggio.

Consiglio del giorno:
non dimenticatevi che l’amore vi è favorevole.

Numero fortunato : 1

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Ottobre 2020? Che Luna e Mercurio non siano favorevoli lo sappiamo, e così i nati sotto il segno dell’Acquario non possono attendersi un inizio di settimana tutto rose e fiori. Molto dipende da come le amiche e gli amici di questo segno sapranno gestire situazioni non facili e piccoli inconvenienti che già si presenteranno in questo lunedì di inizio settimana.

Consiglio del giorno :
siete creativi e capaci di grande resilienza. Dimostrate di che pasta siete fatti!

Numero fortunato : 60

Colore : rosa

PESCI

Partenza di settimana discretamente positiva per i Pesci. Avete tante cose da fare e lo spirito con il quale affrontate la giornata è di quelli costruttivi. Mercurio vi guarda con occhio benevolo, e quindi non lasciatevi scappare occasioni ed opportunità che si affacciano sin dalle prime ore del giorno. Poi, dritti a casa senza cadere nei soliti litigi con il partner!

Consiglio del giorno :
saldate un debito che avete così non ci penserete più.

Numero fortunato : 30

Colore: blu

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: