Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 Ottobre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Lunedì positivo per il segno dell’Ariete. Lavoro parte bene, e presto conoscerete a raccogliere i risultati per i quali state lavorando duramente. Marte vi riempie di energia, ma non dimenticate chi avete al fianco. Ottobre sarà un mese fondamentale anche per il rapporto che state vivendo. Non dimenticatelo.

Consiglio del giorno :
non basta la determinazione a chiudere qualche affare importante.

Numero fortunato: 37

Colore : aragosta

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Ottobre 2020? Giornata delicata quella che apre la settimana per le amiche ed amici del Toro. Se Mercurio ostacola non é una sorpresa, dovrete solo tirar fuori tutta la vostra capacità di mediazione. Mentre, in amore, fate chiarezza circa le intenzioni di coloro che avete al fianco. Venere è dalla vostra parte, ma occorre chiarezza.

Consiglio del giorno :
a volte per avere riconosciuta la ragione serve solo un po’ di tempo. Non scoraggiatevi.

Numero fortunato: 90

Colore : sabbia

GEMELLI

Partenza di settimana interessante anche per i nati sotto il segno dei Gemelli. Soprattutto per l’influenza della Luna capace di amplificare la forza di Marte e di mitigare l’opposizione di Venere. Avrete così a disposizione le vostre migliori carte, soprattutto nei rapporti interpersonali, che sono fondamentali sia nel lavoro che nell’attività professionale.

Consiglio del giorno :
ogni coppia attraversa momenti di crisi. Fate del vostro meglio e siate tolleranti.

Numero fortunato: 55

Colore : rosa

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Ottobre 2020? Venere battezza in modo meraviglioso questo primo lunedì di ottobre. Vi sentirete pieni di entusiasmo e di voglia di fare, anche se qualche piccolo contrattempo potrà portarvi via qualche oretta verso metà giornata. Fate attenzione al conto corrente! Siete molto bravi a spendere, un po’ meno a risparmiare ! Si può festeggiare un periodo interessante anche senza tutti questi regali.

Consiglio del giorno :
risolvete una volta per tutte alcune questioni che vi trascinate da mesi.

Numero fortunato : 29

Colore : argento.

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2020

LEONE

Partenza in salita per il segno del Leone. Ma, lo sappiamo, lo spartito del periodo è questo, e siete comunque determinati ad affrontarlo senza grandi preoccupazioni. Sul lavoro, anzi, potrebbero arrivare alcune novità in grado di definire una questione spinosa. Mentre in amore e nelle relazioni personali fate attenzione al vostro atteggiamento. Non tutti comprendono il vostro bisogno di chiarezza.

Consiglio del giorno:
Marte non vi fa mancare il sostegno ma voi cercate di moderarne gli effetti.

Numero fortunato : 44

Colore : blu

VERGINE

Lunedì molto interessante per le amiche ed amici della Vergine. La settimana si apre con un prologo di quello che sarà lo spartito di questi giorni: affari a gonfie vele, e tanto feeling con il partner. Per il lavoro, ed i progetti che avete in piedi, questi sono giorni ottimi per imprimere una bella accellerata.

Consiglio del giorno :
è il vostro momento. Giocatevela al meglio.

Numero fortunato: 33

Colore : azzurro

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Discreto lunedì anche per i nati sotto il segno della Bilancia. La Luna è capace di tirare fuori le migliori carte di cui disponete, e questo sarà fondamentale per chiarire alcuni contrasti con la persona amata. Se Mercurio ci mette lo zampino per ostacolare lavoro ed attività professionale, sarete in grado di prendere tempo e non essere costretti a decidere in quattro e quattr’otto!

Consiglio del giorno :
con la pazienza si ottiene sempre tutto. Non dimenticatelo anche nei prossimi giorni.

Numero fortunato: 10

Colore : verde

SCORPIONE

Lunedì soleggiato anche se non ancora del tutto sereno per le amiche ed amici dello Scorpione. Mercurio dara qualche anticipazione per il lavoro, anche se dovete mantenere a freno la voglia di risolvere alcune questioni.
L’amore è stabile, ma per la congiunzione di Venere occorre attendere ancora qualche giorno.

Consiglio del giorno:
non forzate la mano, chi è nel torto si mette in buca da solo!

Numero fortunato : 2

Colore : oro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Come si apre questa settimana per i nati sotto il segno del Sagittario? Molto dipende da come le amiche ed amici di questo segno reagiranno alla contrarietà di alcuni pianeti. Mercurio e Venere sono in opposizione, ma se non vi perderete d’animo e saprete tenere a freno la tentazione di mollare tutto, andrà molto meglio del previsto! Ricordatevi che la Luna è con voi.

Consiglio del giorno:
sorridete e non abbiate fretta.

Numero fortunato : 45

Colore : grigio

Oroscopo del giorno 5 Ottobre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lunedì ricco di novità e prospettive per il segno del Capricorno.
Comincia una settimana importante e ricca di impegni, anche se un filo di stanchezza é ancora presente dopo un periodo non facile. Non abbiate fretta di scrollarvi di dosso la polvere accumulata, e usate la vostra proverbiale pazienza.

Consiglio del giorno :
anche se siete concentrati sul lavoro non dimenticate di cogliere i segnali di Venere !

Numero fortunato : 70

Colore: viola

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 5 Ottobre 2020? Amiche ed amici dell’Acquario stelle e pianeti dicono che la settimana sarà abbastanza impegnativa, e già da questo lunedì ne avrete qualche assaggio. Non vi mancano coraggio e capacità di affrontare piccole salite, perché qussta giornata sarà tutta un sali e scendi tra momenti di sole e acquazzoni improvvisi.

Consiglio del giorno :
scarpe comode e un bel ombrello sono più che sufficienti!

Numero fortunato: 10

Colore : fucsia

PESCI

Lunedì movimentato per il segno dei Pesci. Il lavoro parte bene, anche se rischiate di farvi distrarre da polemiche ed incomprensioni con il partner e con qualche membro della famiglia. Poiché Venere è opposta e quindi questi screzi sono normali, non sarebbe il caso di lasciar correre e mantenere la concentrazione sulla vostra attività?

Consiglio del giorno :
chi vuole litigare ma non trova terreno fertile è probabile che cambi idea.

Numero fortunato: 11

Colore: arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: