Oroscopo del giorno 19 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Vediamo come sarà la giornata di sabato 19 settembre per i nati sotto il segno dell’Ariete.
Una giornata che riprende quella di venerdì, e quindi più tranquilla e rilassata rispetto al resto della settimana appena trascorsa. Clima quindi perfetto per un weekend in relax con amici e partner, e per riflettere e meditare le prossime mosse nel lavoro.

Consiglio della settimana:
i pianeti annunciano cambiamenti dalla prossima settimana, riprendete le forze e divertitevi!

Numero fortunato : 33

Colore : celeste

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 19 Settembre 2020? Giornata che le amiche ed amici del Toro possono dedicare con maggiore tranquillità alle loro vicende di cuore. La relazione non ha attraversato nel mese di settembre un perido facile e, proprio per questo, dedicarvi più tempo non è sbagliato. Ormai siete tornati alla routine, e così nel lavoro ci sono sempre cose da fare e da riordinare. Ma tempo e spazio dovete deciderlo voi.

Consiglio del giorno :
in questo momento molte questioni dipendono da voi. Rifletteci bene.

Numero fortunato : 5

Colore : arancione

GEMELLI

Un sabato tranquillo attende il segno dei Gemelli con una Luna pronta ad invitare i nati sotto questo segno a fare il punto sulla vostra vita. L’amore procede bene, e se qualcuno sente che gli manca qualcosa ciò significa che, forse, questa persona non è quella giusta per voi. Per quanto riguarda lavoro e professione è tempo di riprendere il cammino in modo diverso rispetto a quello che avete fatto negli ultimi mesi.

Consiglio del giorno:
due cuori e una capanna è molto romantico, però….non sempre utile!

Numero fortunato : 8

Colore : sabbia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 19 Settembre 2020? Luna e Giove spingono verso due direzioni diverse, e quindi sarà compito delle amiche ed amici del Cancro scegliere quale indirizzo dare alla giornata. Il lavoro vi sta occupando quasi tutto il vostro tempo, ed anche nella giornata di sabato occasioni ed impegni non mancano.
Ma L’amore richiede la sua parte, e tocca a voi decidere quale priorità scegliere in questa giornata.

Consiglio del giorno:
niente è urgente, ma tutto è importante. Buon sabato !

Numero fortunato : 90

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 19 Settembre 2020

LEONE

Un sabato all’insegna della prudenza quello che attende i nati sotto il segno del Leone.
Dopo un venerdì trascorso quasi in relax oggi vi sentirete animati da bollenti spiriti, e per questo dovete moderare il vostro atteggiamento. Nel lavoro soprattutto evitate di affrontare una situazione che può portarvi a perdere il controllo.

Consiglio del giorno:
alcune volte anziché sino a dieci è bene contare sino a cento !

Numero fortunato : 4

Colore: rosso

VERGINE

Giornata piena ed intensa quella di sabato 19 settembre per le amiche ed amici della Vergine.
Una giornata nella quale stelle e pianeti danno il pieno di energia per poter chiudere la settimana con altri importanti risultati sul fronte professionale e nell’attività. Qualche mugugno potrebbe arrivare dal partner per il vostro impegno nel lavoro, ma sta a voi saperlo tranquillizzare.

Consiglio del giorno:
dal pomeriggio chiudete il libro è dedicatevi a chi vi ama.

Numero fortunato : 61

Colore: viola

Oroscopo del giorno 19 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Una giornata che si apre con qualche nuvola per i nati sotto il segno della Bilancia. Una sorta di intorpidimento che sembra bloccare il vostro umore é quello che vi accompagnerà nelle prime ore. Ma con il passare delle ore una novità interessante per il lavoro e le attenzioni di chi vi sta accanto modificheranno il quadro della giornata.

Consiglio del giorno:
le difficoltà fanno parte del quotidiano, non abbattetevi e guardate avanti fiduciosi.

Numero fortunato: 30

Colore: verde

SCORPIONE

Anche per il segno dello Scorpione la partenza della giornata è segnata da qualche dubbio di troppo e da qualche perplessità. Una serie di impegni vi impediscono di portare a termine alcune scadenze e questo crea un certo nervosismo. Quando il clima è incerto si rischia di cadere nella confusione e nell’agitazione, ma basta un piccolo segnale o una piacevole sorpresa a rimettere ogni cosa al proprio posto.

Consiglio del giorno:
fate la lista della spesa con le priorità e il resto a tempo debito!

Numero fortunato : 2

Colore: bianco

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Sabato dedicato alla fantasia per il segno del Sagittario. Una giornata che si apre Serena e si chiude fantasticando per i nati sotto questo segno.
Progettare, volere cambiamenti fa parte della natura di questo segno, e spesso il Sagittario si trova a vivere giornate come questa. L’importante è mantenere sempre una parte di sé con i piedi ben piantati per terra!

Consiglio del giorno:
fatevi un diario e rileggetelo prossimamente!

Numero fortunato : 55

Colore: argento

Oroscopo del giorno 19 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata che potrebbe riservare qualche fuoco di artificio per le amiche ed amiche del Capricorno. L’accoppiata Luna e Mercurio potrebbe portare ad un bisogno estremo di libertà e a rompere gli schemi. Situazione insolita per il compassato Capricorno che deve fare esercizio di controllo per non destare troppa meraviglia.

Consiglio del giorno :
arrivare ad un chiarimento è quanto mai utile. Se questo però accade con il partner o un amico di vecchia data è bene moderarsi.

Numero fortunato : 25

Colore: aragosta

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 19 Settembre 2020? Giornata di sogni e di voglia di libertà anche per i nati sotto il segno dell’Acquario. Il 2020 si è annunciato come anno importante e capace di portare cambiamento. La Luna vi consiglia di proseguire, ma Mercurio potrebbe riservare qualche sgambetto durante il percorso. Fate appello alla vostra parte più concreta e troverete la giusta soluzione.

Consiglio del giorno:
avete bisogno di tranquillità. Non fate le ore piccole!

Numero fortunato: 80

Colore: beige

PESCI

Giornata impegnativa per il segno dei Pesci. Un sabato che, almeno sino alla prima parte del pomeriggio sarà dedicato alla soluzione di alcuni problemi. L’atteggiamento di qualcuno potrebbe indispettirvi e farvi perdere le staffe. Ascoltate i consigli di chi vi fidate e rimanete concentrati sulla questione da risolvere.

Consiglio del giorno:
staccate la spina e rilassatevi in serata.

Numero fortunato: 49

Colore : grigio

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: