Oroscopo del giorno 18 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Condividi:

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

La giornata di venerdì si presenta per i nati sotto il segno dell’Ariete diversa e ricca di spunti insoliti.
A portare questa ventata di novità è la Luna, suggerendo all’Ariete di prendersi una giornata di libertà. Una giornata da dedicare a chi, accanto a voi, lotta e combatte ogni giorno. Una giornata da vivere con leggerezza, senza cose speciali, ma con l’obiettivo di prendersi qualche ora per se.

Consiglio del giorno:
ricaricare le pile, ogni tanto, è di grande aiuto.

Numero fortunato: 10

Colore : celeste

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Settembre 2020? Anche le amiche ed amici del Toro, in questa giornata di fine estate, sentono il bisogno di staccare e mettere un po’ di ordine nella loro vita. Venere e Luna sembrano suggerire, al termine del lavoro, di dedicare qualche ora a riordinare la casa e, facendo questo, riflettere bene sulla direzione da prendere nell’autunno ormai alle porte.

Consiglio del giorno:
non date importanza ad un messaggio o ad una mail non proprio positiva che potrebbe arrivare in mattinata.

Numero fortunato: 49

Colore: acquamarina

GEMELLI

Decisiva, anche per il segno dei Gemelli, la voglia della Luna di donare a questo segno una giornata fantasiosa, briosa, una giornata nella quale lavorare ma, al tempo stesso, pensare al proprio futuro con positività ed entusiasmo. Non importa se riceverete qualche critica o se qualcuno, con fare serioso, vi chiederà più rigore e meno fronzoli !

Consiglio del giorno:
chi sorride è a metà dell’opera.

Numero fortunato : 88

Colore : arancione

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Settembre 2020? Venerdì più sobrio e più concreto per i nati sotto il segno del Cancro. Avete tante cose a mezzo e quindi maggiore attenzione e più concentrazione sono quanto mai necessarie. La Luna continua ad essere positiva anche per voi, ma nel vostro caso occorre che tutta la vostra energia sia focalizzata su voi stessi e sul vostro lavoro.

Consiglio del giorno:
il weekend è alle porte per tirare il fiato. Fateci dentro e poi vi rilasserete.

Numero fortunato : 64

Colore : marrone

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2020

LEONE

Bella la giornata per le amiche ed amici del Leone. Una giornata che tornerà ad essere piena di impegni ma anche di soddisfazioni. Avete un alleato di ferro in questa fine di estate, Venere, a cui oggi si aggiungono i favori della Luna.
Sempre sorridendo provate a chiudere alcune situazioni che sono ancora a mezzo, e che vi hanno irritato ultimamente e poi avrete tempo di godervi il weekend .

Consiglio del giorno:
vi meritate una serata in allegria. Divertitevi!

Numero fortunato: 22

Colore : giallo

VERGINE

Giornata leggermente grigia per i nati sotto il segno della Vergine. Qualche intoppo imprevisto nel lavoro e nell’attività professionale richiederanno la vostra totale attenzione, a scapito di chi avete al fianco e, magari, si aspettava una maggiore disponibilità. Risolvere i problemi è importante, ma lo è anche lasciarsi alle spalle velocemente qualche tensione e qualche pensiero negativo.

Consiglio del giorno :
alle 18 parte il weekend, ricordatevi di chi vi sta aspettando.

Numero fortunato 90

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 18 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Una giornata all’insegna della positività e della creatività anche per i nati sotto il segno della Bilancia.
Dopo alcuni giorni trascorsi a programmare e impostare la nuova stagione che vi attende, ecco un venerdì dedicato a pensare e curare i particolari. Ragione e fantasia sono i due ingredienti con i quali lavorerete in questa giornata, senza dimenticare un tocco di piacere in vista del weekend.

Consiglio del giorno:
quando Luna e Mercurio si incontrano non potete fare altro che seguire l’istinto e dare spazio alla fantasia.

Numero fortunato : 35

Colore: arancione

SCORPIONE

Le stelle consigliano alle amiche ed amici dello Scorpione di tenere a freno irruenza e propositi bellicosi e di rimanere concentrati su se stessi e sui passaggi, importanti, che state compiendo. Attardarsi su sterili polemiche non ha senso, soprattutto con una Luna amica e benevola che consiglia di guardare e pianificare il futuro. Vi attendono importanti novità.

Consiglio del giorno :
affrontare qualche ostacolo fa parte della vostra natura, e riuscite al meglio quando lasciate andare polemiche e voglia di rivalsa.

Numero fortunato : 44

Colore : smeraldo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Venerdì carico di energia e voglia di fare quello che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario.
Marte sprigiona ancora tutta la sua potenza e così, anche oggi, la voglia di sfida e di mettersi in gioco sarà molto forte. Senza volerla spegnere, cercate di non dimenticare mai la ragione perché i tranelli possono nascondersi, specie nel lavoro, laddove meno ve li aspettate.

Consiglio del giorno:
contate sempre sino a 10 prima di prendere una decisione.

Numero fortunato: 39

Colore : anguria

Oroscopo del giorno 18
Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Dopo una bella giornata di giovedì le amiche ed amici dei Capricorno saranno alle prese con chi vuole dire la sua.
La cosa potrebbe, sulle prime, infastidirvi, ma con il passare delle ore scoprirete che alcuni consigli sono azzeccati. Non frenate il vostro buonumore, e approfondite i suggerimenti che vi vengono dati. Dopotutto sono di persone che hanno a cuore il vostro futuro.

Consiglio del giorno:
la settimana si chiude positivamente. Merita un brindisi questa cosa, non credete?

Numero fortunato : 19

Colore : celeste

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Settembre 2020? Piacevole e sereno il venerdì che attende i nati sotto il segno dell’Acquario. Avete vissuto giornate intense e non sempre facili, per questo una giornata come quella di oggi è quanto mai gradita. Un venerdì all’insegna dell’armonia e del bisogno di condividere con amici e con chi amate qualche momento di relax e buona cucina.

Consiglio del giorno :
dal primo pomeriggio silenziate telefono e computer e dategli arrivederci a lunedì.

Numero fortunato: 8

Colore : acquamarina

PESCI

Ultimo giorno della settimana per i Pesci nel quale le stelle ed i pianeti invitano a rallentare la corsa, e smorzare l’ardore che ha contraddistinto buona parte della settimana. Una settimana impegnativa e comunque interessante, che avete vissuto con impegno e totale dedizione. Ora, nonostante vi sentiate in forma, la stanchezza potrebbe giocarvi qualche scherzetto.

Consiglio del giorno :
alle volte è meglio accontentarsi di un buon risultato piuttosto che rimediare, per troppa ingordigia,, una sconfitta.

Numero fortunato : 49

Colore: sabbia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: