Zodiaco

Le 5 donne dello Zodiaco che nessun uomo potrà mai controllare

Publicato da
Alice Iz

Sempre di più per molte donne, libertà e indipendenza vanno di pari passo nella loro vita sociale, lavorativa, ma anche nei rapporti di coppia. Oggi scopriamo quali sono le 5 donne dello Zodiaco che nessun uomo riuscirà mai a controllare.

Donne, dicevamo,che fanno della loro capacità di essere libere e autonome lo stile di vita preferito.

Le 5 donne dello Zodiaco che nessun uomo riuscirà a controllare non disdegnano per questo di impegnarsi in relazioni importanti.

Tutt’altro, ma sicuramente questo tipo di donne sanno bene cosa vogliono e, soprattutto, pretendono un ruolo uguale e paritario all’interno della coppia.

Sono fatte così, ribelli e ostinate e, forse proprio per questo, le 5 donne dello Zodiaco che nessun uomo riuscirà mai a controllare, sono quelle che credono di più nel valore della coppia.

Conosciamole insieme con l’aiuto dell’ Astrologia.

Le 5 donne dello Zodiaco che nessun uomo potrà mai controllare

ARIETE

Tra le 5 donne più toste e indipendenti dello Zodiaco non poteva mancare il segno dell’Ariete. Un segno caratterizzato da una forte personalità e da un’altrettanta propensione all’azione. Ecco quindi che la donna dell’Ariete vive anche la relazione d’amore con lo stesso spirito con cui affronta lavoro e vita sociale.

Sono persone che si fanno sempre valere e, alcune volte, tendono persino a imporre le loro opinioni senza riserve.

SCORPIONE

Anche le amiche dello Scorpione rientrano tra le 5 donne dello Zodiaco che nessun uomo riuscirà mai a controllare. A differenza delle colleghe dell’Ariete e degli altri segni, la donna Scorpione osserva con molta attenzione e, soprattutto all’inizio, appare quasi intimidita.

Dietro però questa apparente disponibilità si nasconde un carattere libero e molto fiero, una memoria che non dimentica nulla, e una vocazione assai pericolosa alla vendetta..!

GEMELLI

Le donne dei Gemelli raramente lasciano trasparire la loro vera natura, quella cioè di persone molto indipendenti e un po’ anarchiche. Dietro la loro disponibilità, la loro gentilezza, spesso si nasconde una capacità di analisi e di comprensione del partner raramente così dettagliata.

Quando qualcosa non va più loro a genio é troppo tardi per capirlo. Sono già partite per altri lidi e nuove destinazioni !

BILANCIA

Tra le 5 donne dello Zodiaco che nessun uomo riuscirà mai a controllare troviamo anche le amiche della Bilancia. Personalità molto attaccate al loro spazio personale e al loro benessere, le donne della Bilancia preferiscono essere sole che accompagnate ad un uomo che impone loro determinati vincoli o che risulta incapace di affrontare un dialogo.

Ci provano, ma quando capiscono che non fa per loro non esitano a chiudere la relazione.

CAPRICORNO

In fatto di carattere e determinazione anche il segno del Capricorno non è secondo a nessuno. E anche le donne di questo segno riflettono le caratteristiche di indipendenza e orgoglio che contraddistingue il segno di appartenenza. Amano partner con le stesse caratteristiche, e soprattutto capaci di valorizzare e rispettarle come loro sanno fare alla perfezione.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: