Oroscopo del giorno 6 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una domenica di svolta per i nati sotto il segno dell’Ariete. Venere, dopo diverse settimane di ostilità cambia atteggiamento, riportando il sereno nell’ambito del rapporto con il partner. Il cambio di clima potrebbe favorire anche qualche novità attesa da tempo, a patto che ci sia volontà di ascolto e condivisione. Sul lavoro, inaspettatamente, potrebbe arrivare qualche novità dell’ultimo minuto o una telefonata piuttosto importante. Prestate però la massima attenzione ai dettagli.

Consiglio:
Lasciate da parte orgoglio e desiderio di rivalsa e respirate questa piacevole aria di settembre.

Numero Fortunato: 67

Colore: indaco

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 Settembre 2020 cosa prevede per gli amici del segno del Toro? Una giornata di riflessione anche per le amiche ed amici del Toro, soprattutto se i giorni precedenti sono stati caratterizzati da qualche litigio di troppo, con il partner o al lavoro. Dubbi e perplessità non si addicono al vostro temperamento, e così la miglior soluzione è far calmare le acque. Sul lavoro qualcosa va certamente rivisto. Parlatene con i vostri colleghi o collaboratori per avere più punti di vista ed agire di conseguenza.

Consiglio:
Se c’è da rivedere qualcosa fatelo ora. Non aspettate ancora a lungo.

Numero fortunato: 34

Colore: giallo

GEMELLI:

Giornata all’insegna del Sole quella che attende i nati sotto il segno dei Gemelli. I favori di Venere e Mercurio indicano che la strada intrapresa è quella giusta. Occorre eliminare qualche ramo secco che può solo rallentare il vostro percorso, e rimanere concentrati sull’obiettivo finale! Sul lavoro l’atmosfera si fa più distesa ed avrete la possibilità di mettervi in evidenza per i vostri meriti e capacità. Tenete quindi alta la concentrazione! E vedrete che tutto si volgerà a vostro favore.

Consiglio:
Prendete fiato e immagazzinate positività.

Numero Fortunato: 54

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 Settembre 2020 cosa prevede per voi amici del segno del Cancro? Domenica di pensieri e di attenta analisi per il segno del Cancro. Qualcosa non sta andando come si vorrebbe e l’umore non è certo di quelli migliori. In amore soprattutto i dubbi e le perplessità sembrano prevalere sul trasporto e la voglia di lasciarsi andare, e questo clima frena e rende meno luminoso anche il lavoro e il rapporto con gli amici. Sul lavoro non sottovalutate proposte e consigli, ma valutate tutto con attenzione. Un imprevisto potrebbe però farvi innervosire. Mantenete la calma!

Consiglio:
Fate pulizia e ricominciate con rinnovato entusiasmo.

Numero Fortunato: 3

Colore: rosa cipria

Oroscopo del giorno 6 Settembre 2020

LEONE:

Cari amici del Leone, in amore è probabile qualche nuvolone. Colpa della gelosia che sentirete crescervi dentro e che potrebbe causarvi qualche piccolo malumore o nervosismo. I single invece, saranno piuttosto sospettosi circa i nuovi incontri. Seguite pure il vostro istinto e chiudete pure senza ripensamenti quelle porte che vi causano disagio. Sul lavoro avete speso realmente molte energie e la stanchezza che avvertite è solo una conseguenza. Presto le cose andranno più lisce, siate fiduciosi.

Consiglio:
Ritagliatevi momenti di relax per recuperare energie.

Numero Fortunato: 43

Colore: glicine

VERGINE:

Una giornata interessante per quanto riguarda l’amore. Le coppie potranno ritrovare affiatamento e complicità trascorrendo una giornata insieme, mentre i single potrebbero fare incontri con interessanti sviluppi futuri. La Luna è nel vostro segno, approfittate quindi di questo momento favorevole. Sul lavoro gli influssi benefici di Luna, Giove, Saturno e Urano, rendono le cose più semplici e con risvolti positivi. Non vi resta che approfittare di un momento particolarmente favorevole.

Consiglio:
Curate la vostra alimentazione, ma concedetevi qualche piccolo extra oggi.

Numero Fortunato: 59

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 6 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Finalmente la Luna non è più in opposizione e non ostacolerà ulteriormente le vostre relazioni interpersonali. In amore appianare le situazioni non sarà certamente facile per le coppie in crisi da un po’ di tempo, ma la giornata di oggi può essere un inizio. Per tutte le altre invece, le piccole tensioni di questi giorni lasceranno il posto alla serenità. I single si sentiranno più carichi e più sicuri di loro stessi. Sul lavoro abbiate maggiore fiducia nelle vostre capacità!

Consiglio:
Tirate un bel sospiro di sollievo, il sole torna a splendere!

Numero Fortunato: 34

Colore: bianco

SCORPIONE:

Qualche discussione in amore potrebbe indisporvi o comunque mettervi di cattivo umore. Non vi infilate nel labirinto delle recriminazioni ed evitate di tornare su argomenti del passato che dovreste aver chiuso per sempre. Nervosismo anche per i single che vedono i nuovi incontri in un’ottica completamente negativa. Fermate tutto e rilassatevi, rischiate di sciupare qualcosa di bello. Sul lavoro riprendete in mano i progetti lasciati in sospeso.

Consiglio:
Un po’ di solitudine vi aiuterà a riacquistare il sorriso.

Numero Fortunato: 12

Colore: rosa cipria

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Inizia da oggi un periodo di cambiamenti che favorirà, tra le altre cose, anche l‘amore. Le coppie collaudate avranno il desiderio di sperimentare e rinverdire il proprio rapporto, mentre per i single potrebbe addirittura arrivare un nuovo amore. Sul lavoro invece, finalmente le cose cominciano a muoversi a vostro vantaggio. Mantenete alti impegno e concentrazione per cogliere tutte le opportunità.m

Consiglio:
Viziatevi con qualcosa di buono e sorridete!

Numero Fortunato: 44

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 6 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Con Mercurio in opposizione la giornata non può certo essere positiva sul fronte dell’amore e non solo. Innanzitutto evitate di discutere con il partner per questioni economiche che non dipendono certamente da lui. I single faranno bene a non discutere con parenti, amici o colleghi. Sul lavoro qualche piccola difficoltà, ma è alle vostre finanze che dovete un occhio particolare. Avete fatto il passo più lungo della gamba, è tempo di correre ai ripari.

Consiglio:
Moderate le spese e tagliate il superfluo.

Numero Fortunato: 29

Colore: grigio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 Settembre 2020 per voi amici del segno dell’Acquario, consiglia solitudine e meditazione. Non cadete in sciocche provocazioni e state lontano da polemiche e pettegolezzi. Il momento non è tra i più positivi per voi, quindi evitate tutto ciò che potete evitare. Sul lavoro è probabile che la stanchezza si faccia sentire. Tenete gli occhi aperti ad ogni costo.

Consiglio:
Attenzione ai vostri colleghi, non abbassate la guardia.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde

PESCI:

Con la Luna nel vostro segno tutto sembra procedere per il meglio cari amici del segno dei Pesci. Il periodo difficile che vi siete lasciati alle spalle dovrebbe avervi insegnato ad approfittare di ogni momento propizio che capiti nella vostra vita. Tutto bene quindi in amore e anche i single si sentiranno baciati dalle stelle. Sul lavoro invece, piccoli segni positivi migliorano il quadro generale.

Consiglio:
Sorridete e cogliete l’attimo.

Numero Fortunato: 78

Colore: indaco

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: