Oroscopo del giorno 24 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

È stata una settimana faticosa quella appena trascorsa, ricca di tensione e nervosismo. Questo può spiegare la stanchezza di oggi che non deve però, amici del segno dell’Ariete, farvi perdere la fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità di recupero. Man mano riuscirete ad appianare le piccole difficoltà che ancora turbano le vostre giornate. Per quanto riguarda il lavoro invece, la concentrazione torna ad essere a livelli ottimali. Ma attenzione alle spese.

Consiglio:
Riposate nei momenti in cui potete, rimandando ciò che non è urgente.

Numero Fortunato: 81

Colore: glicine

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2020 per voi amici del segno del Toro, segnala Mercurio e Sole favorevoli. Questo significa maggiore chiarezza e serenità nei rapporti sentimentali che supereranno le tensioni degli ultimi tempi. La leggera stanchezza che ancora avvertite e sempre causata dalla Luna in opposizione, presto sarà solo un ricordo, quindi tenete duro. Sul lavoro è la giornata ideale per definire bene alcune cose che rischiano di diventare vere e proprie difficoltà diversamente.

Consiglio:
Attenzione a tavola, mantenetevi leggeri.

Numero fortunato: 65

Colore: bianco

GEMELLI:

E veniamo a voi cari amici del segno dei Gemelli. Super favoriti i sentimenti oggi e potreste quindi vivere momenti di intense emozioni. I single potrebbero fare incontri realmente interessanti, mentre massima attenzione ai cosiddetti amici. Qualcuno tra loro potrebbe giocarvi un brutto tiro. Sul lavoro cercate di evitare di cadere nelle provocazioni per non essere trascinati in diatribe che non vi interessano.

Consiglio:
Musica, luci basse, un bicchiere di vino e… chi volete voi!

Numero Fortunato: 12

Colore: lilla

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2020 per gli amici del segno del Cancro vede una Luna assolutamente favorevole. Questo significa che i rapporti amorosi vivranno belle emozioni e che i single potrebbero veder realizzarsi una loro speranza. Sul lavoro invece, cercate di non chiedere troppo a voi stessi e riposate quando potete. Non tutto deve essere svolto con velocità, rimandate qualcosa e dedicate anche del tempo alla cura della vostra persona.

Consiglio:
Occhio alle finanze, moderate le spese.

Numero Fortunato: 6

Colore: amaranto

Oroscopo del giorno 24 Agosto 2020

LEONE:

Qualche problema sentimentale potrebbe guastare il vostro umore. Si tratta per lo più di piccoli equivoci che state ingigantendo. Parlatevi con chiarezza ed onestà e tutto si risolverà in giornata. Chi ha invece appena concluso una relazione, deve evitare di guardare indietro, perché il passato deve restare e resterà tale. Sul lavoro riuscirete a trovare tutte le soluzioni che vi occorrono. È un momento positivo, approfittatene.

Consiglio:
Prendete in considerazione anche il punto di vista altrui e non sempre e solo il vostro.

Numero Fortunato: 51

Colore: porpora

VERGINE:

Momento propizio per i single che potrebbero vedere realizzate le proprie speranze oppure gettare le basi per relazioni che si riveleranno interessanti. Ma cari amici della Vergine cercate di osare un po’ di più! Le coppie già collaudate invece, si troveranno a fare i conti con dei dubbi mai chiariti. Procedete! Sul lavoro siete degli stacanovisti, cosa chiedervi di più?

Consiglio:
Ritagliatevi momenti di relax, gli affetti non vanno trascurati.

Numero Fortunato: 29

Colore: rosso

Oroscopo del giorno 24 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Cercate di recuperare quei rapporti dove sussiste ancora qualche tensione. È importante per la vostra serenità innanzitutto. Potreste decidere anche per la chiusura, ma le cose vanno chiarite e alla svelta. I single invece, avranno l’opportunità di godersi belle avventure se si lasceranno finalmente andare! Sul lavoro bisogna ancora pazientare prima di vedere miglioramenti e novità.

Consiglio:
Non rimandate al domani ciò che potete fare oggi.

Numero Fortunato: 9

Colore: viola

SCORPIONE:

In questo periodo ogni conoscenza potrebbe rivelarsi realmente interessante per il futuro. Quindi amici del segno dello Scorpione, occhi e orecchie ben aperte. Le coppie invece, potrebbero vivere una leggera inquietudine. Cercate nuovi stimoli prima di cadere in qualche abisso tipico della vostra emotività. Sul lavoro qualche bella gratificazione potrebbe giungere inaspettata.

Consiglio:
È ora di modificare la vostra dieta non pensate?

Numero Fortunato: 34

Colore: grigio

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Con Mercurio in opposizione non sarà una giornata esattamente all’insegna del buonumore, ma sono previsti miglioramenti in serata. Quindi girate al largo dagli altri per evitare discussioni e polemiche e dedicate piuttosto del tempo a voi stessi. Sul lavoro non apportate cambiamenti se non sono strettamente necessari.

Consiglio:
Sorridete e cercate di scaricare lo stress con una lunga passeggiata.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde

Oroscopo del giorno 24 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata positiva per quello che riguarda l’ambito sentimentale cari amici del Capricorno. Le coppie vivranno momenti distesi e di grande complicità, mentre i single si guarderanno intorno più fiduciosi. Non sono escluse, per tutti, decisioni importanti. Sul lavoro mettete le cose in chiaro fin da subito. C’è qualcosa che non va e occorre prendere in mano la situazione.

Consiglio:
Un po’ più di moto e dieta leggera.

Numero Fortunato: 19

Colore: nero

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 agosto 2020 vi consiglia caldamente di evitare ogni possibile scontro e polemica. Il vostro cattivi umore non vi aiuterebbe, preferite quindi la diplomazia. Sul lavoro avrete qualche bella soddisfazione invece, una sorta di rivincita che aspettate da tempo. La ruota gira come ben sapete!

Consiglio:
Andate a letto presto e riposate per recuperare.

Numero Fortunato: 55

Colore: argento

PESCI:

E infine eccoci arrivati al segno dei Pesci che vivrà una giornata positiva e all’insegna della passione. Le difficoltà amorose sembrano essere ormai superate e il dialogo si è fatto molto più disteso. Approfittate per prendere delle decisioni riguardo il futuro. Sul lavoro qualche imprevisto può mandarvi in confusione. Mantenete i nervi saldi.

Consiglio:
Relax con la persona amata o uscite con gli amici.

Numero Fortunato: 32

Colore: celeste

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: