I segni zodiacali con cui dovresti evitare di uscire. O leggere almeno le controindicazioni

Foto dell'autore

By Alice Iz

Dimmi di che segno sei e ti dirò quale partner devi assolutamente evitare !

Le stelle e i pianeti in Astrologia rivelano molte cose sulle persone e sulle affinità di coppia. E sono anche in grado di scongiurare solenni delusioni. Così come esiste il partner ideale, lo stesso possiamo dire riguardo i segni zodiacali con cui dovresti evitare di uscire.

Prima che sia troppo tardi, quindi, vediamo quale segno zodiacale bisogna tenere alla larga per non incorrere in una cocente delusione.

È proprio il caso di dirlo: leggere attentamente le istruzioni e le controindicazioni!

I segni zodiacali con cui dovresti evitare di uscire

Ariete: da evitare Capricorno

I nati sotto il segno dell’Ariete devono evitare una relazione con il Capricorno. L’impulsività e l’ardore dell’Ariete mal si concilia con gli schemi e la meticolosità dei nati sotto il segno del Capricorno!

Toro : da evitare Acquario

I nati sotto il segno del Toro amano sia i piaceri della vita che una relazione fondata sulla costanza e sulla sicurezza. Ecco svelati quindi i motivi per i quali una relazione con l’Acquario ha vita breve. Troppo instabile e un po’ parsimonioso questo segno per andare d’accordo con il Toro.

Gemelli : da evitare Scorpione

L’incompatibilità tra Gemelli e Scorpione non è così immediata come quella tra altri segni zodiacali. Anzi, all’inizio, durante le fasi del corteggiamento, questi due segni possono anche far pensare ad una affinità perfetta. Ma con il tempo la fedeltà che chiede lo Scorpione mal si concilia con la visione della vita dei Gemelli!

Cancro : da evitare Sagittario

I nati sotto il segno del Cancro, così delicati ed amanti della casa e delle abitudini, non possono vivere una relazione con un Sagittario. Troppo irrequieto, libero, bisognoso di avventure e di colpi di scena per andare d’accordo con un segno che, caratterialmente, ama invece l’esatto opposto.

Segni zodiacali con cui dovresti evitare di uscire

E passiamo a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone : da evitare Pesci

Anche in questo caso, come già visto in precedenza, la prima fase di un rapporto Leone e Pesci risulta stimolante e divertente. Al primo battibecco o alla prima incomprensione ecco venire allo scoperto le grandi differenze e l’inconciliabilità dei caratteri.

I Pesci dimenticano facilmente, il Leone no! Ed è più che sufficiente per far sì che la relazione abbia vita breve.

Vergine: da evitare Bilancia

Il segno della Vergine è molto razionale, meticoloso, ma comunque deciso e risoluto una volta che ha maturato una decisione. Non può quindi sopportare a lungo i troppi “forse” della Bilancia, le continue oscillazioni che i nati sotto questo segno vivono come una loro condizione naturale.

Bilancia : da evitare Ariete

I nati sotto il segno della Bilancia amano equilibrio e detestano tutto ciò che ha il sapore del rischio e dell’ improvvisazione. Per questo il segno che devono evitare ad ogni costo è quello che incarna il loro esatto contrario: l’Ariete.

Scorpione : da evitare Pesci

Quando uno Scorpione si arrabbia sul serio è assai improbabile che dimentichi alla svelta e torni a fare la vita di prima. Per questo una relazione con il segno dei Pesci è quanto di più improbabile. Troppo disinvolto e un po’ sbadato per avere vita lunga con lo Scorpione.

Caratteristiche zodiacali

E infine Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario : da evitare Bilancia

Il segno che un Sagittario deve evitare è proprio quello della Bilancia. Troppo diversi come indole, visione delle cose, stile di vita. Impulsivo, libero e amante della improvvisazioni il Sagittario ha bisogno di un partner che ne condivida gli slanci e che mediti meno sulle cose.

Capricorno : da evitare Ariete

Il solitario Capricorno è un segno che sa dove vuole arrivare, ed in questo le somiglianze con l’Ariete possono essere le stesse. Ma mentre uno è pazienza, metodico, a volte anche calcolatore, l’altro è l’esatto opposto. Due caratteri così finiscono per scoppiare alla prima occasione!

Acquario : da evitare Cancro

L’Acquario ama il suo mondo, le sue profondità ma, soprattutto, ama se stesso. È un segno capace di grandi slanci ma anche di repentine virate. Troppo diverso da un segno, il Cancro, bisognoso di quotidianità e sicurezza.

Pesci : da evitare Vergine

Metti un segno giocherellone, fantasioso, libero come quello dei Pesci con uno che misura e analizza anche i più piccoli dettagli! Più che convivenza difficile è proprio il caso di definirla impossibile! Troppo diversi i tempi e il modo di affrontare le giornate.