Oroscopo del giorno 11 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Il cielo vi porta a focalizzarvi sulle questioni lavorative ed economiche, mentre la sfera affettiva è serena. In particolare, qualcuno di voi sta affrontando una fase di dubbi sul futuro professionale oppure di novità importanti. È necessario essere cauti e non impulsivi per non cadere in fallo ed arrabbiarsi. Anche per le faccende amorose manca l’armonia a causa soprattutto della gelosia, per evitare gli scontri sarebbe opportuno non essere troppo polemici e pretenziosi. Attenzione anche alla salute, siete sempre stanchi sotto l’influsso di Giove e Saturno che vi portano a rallentare.

Consiglio:

Le stelle invitano ad essere prudenti.

Numero Fortunato: 4

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2020 si caratterizza per la favorevole presenza della Luna nel segno, sostenuta da altri astri positivi raccolti attorno a voi. Con il sostegno delle stelle quindi riuscirete a farvi notare ed a realizzare tutto in modo soddisfacente. Per alcuni le ferie restano un miraggio ma non importa, perché sono in preparazione dei progetti importanti sul fronte professionale e non solo. Qualcuno dovrà vigilare con più cautela sulle proprie finanze perché sono in vista delle spese. In amore, le coppie sono deluse mentre i single possono trovare un nuovo amore.

Zodiaco 11 agosto

Consiglio:

Le stelle vi sostengono, potete osare!

Numero Fortunato: 5

Colore: verde

GEMELLI:

Mercurio e Sole vi illuminano la strada questo martedì, ma avete bisogno di recuperare energie e forze. Chi ha affrontato dei problemi per quanto riguarda la carriera, potrà andare incontro a cambiamenti positivi e risoluzioni, ma solo alla fine dell’anno. Se il rapporto di coppia è uggioso evitate di essere pesanti e pignoli. Il mese di agosto porta una ventata di creatività, idee stimolanti e la possibilità di incontri piacevoli in viaggio ed in vacanza.

Consiglio:

Urge una ricarica di ottimismo.

Numero Fortunato: 33

Colore: oro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2020 prevede un cielo armonioso che stimola i rapporti di coppia che possono recuperare la distensione e diventare più affettuosi. Questa ventata di positività si deve sia alla Luna sia a Venere, che predispongono per voi la possibilità di vivere delle emozioni piacevoli senza alcun freno inibitore. Inoltre in questo periodo potrete essere interpreti di importanti intuizioni sul fronte lavorativo. Per chi vive una situazione sentimentale appagante si prospettano delle realizzazioni anche professionali.

Consiglio:

Il vostro intuito vi invia i suggerimenti giusti, seguiteli.

Numero Fortunato: 15

Colore: caramello

LEONE:

La Luna ostile, insieme ad Urano, Sole e Mercurio creano le basi per una giornata sottotono per voi. Così tra litigi di coppia e tensioni di famiglia, oppure incomprensioni con amici e parenti, le occasioni per essere di cattivo umore non mancano. Invece dello scontro sarebbe meglio scegliere la strada della collaborazione. Ma per molti di voi i problemi ruotano attorno al lavoro. Infatti siete alle prese con difficili questioni che riguardano la gestione di impegni e rapporti con colleghi non facili.

Consiglio:

Lasciate che le persone che vi amano vi aiutino.

Numero Fortunato: 18

Colore: cremisi

VERGINE:

Un bel cielo caratterizzato da tanti stimoli rende questa giornata di martedì intensa e faticosa quindi sarete inclini a cedere alla stanchezza. Dopo un periodo caotico che vi ha lasciato addosso una grande agitazione dovete dare alla vostra emotività una tregua. Mentre per le questioni di cuore, il mese di agosto si conferma favorevole per degli incontri importanti. Per non commettere errori in questo periodo delicato dovrete essere meno precipitosi. Il cielo vi aiuta: Giove effettua un transito molto favorevole che vi mette in una posizione di forza.

Consiglio:

Mente e cuore possono essere sincronizzati, prendete in considerazione entrambi e conciliateli.

Numero Fortunato: 77

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 11 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Le stelle vi sono ostili ed influenzano i vostri pensieri e le vostre azioni. Infatti siete apatici e privi di forze per affrontare la vita di tutti i giorni. In questo modo potrete godere di sentimenti stabili che indirizzano le vostre attenzioni su amore ed amicizia. Per qualcuno di voi si intravedono delle complicazioni sul fronte lavorativo da risolvere usando la testa. Ma in questo momento è meglio avere i nervi saldi ed evitare qualsiasi occasione di scontro.

Oroscopo del giorno 11 agosto

Consiglio:

Cercate di non cadere in nessuna provocazione.

Numero Fortunato: 25

Colore: bianco

SCORPIONE:

Malgrado un martedì impegnativo godrete del favore dei trigoni di Venere e Nettuno e dei sestili di Giove, Saturno e del favore del vostro astro guida Plutone. Così la sfera delle relazioni è serena ed appagante come la vita di coppia. In questo periodo sono favoriti anche i cuori solitari che potrebbero fare degli incontri speciali o magari riallacciare un vecchio amore. Invece siete preoccupati per quanto concerne il futuro ed anche la voce lavoro.

Consiglio:

Concentratevi di più sul vostro benessere.

Numero Fortunato: 16

Colore: crema

SAGITTARIO:

Con la testa fra le nuvole sarete poco concentrati su quello che fate, tutta colpa della Luna opposta che potrebbe complicare anche il rapporto con il partner scatenando incomprensioni e tensioni. Ma con una buona dialettica e tanta comprensione è possibile recuperare la situazione. Molti di voi poi vivono un periodo di grande riflessione per quanto riguarda le questioni: familiari, economiche e professionali. In ambito lavorativo dovrete essere oculati e tolleranti ma si prevedono delle nuove attività e dei cambiamenti che vi metteranno in luce.

Consiglio:

Moderazione e prudenza dovranno guidare i vostri passi in questi giorni.

Numero Fortunato: 40

Colore: magenta

Oroscopo del giorno 11 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

In questa giornata sarete particolarmente pensierosi, qualcuno sta rimuginando soprattutto su lavoro e su questioni che riguardano il futuro. Altri invece risentono in amore di un momento non troppo sereno a causa di piccole incomprensioni e qualche disagio. Tutto questo è frutto di Venere in opposizione che getta un’ombra in questo periodo sulla sfera affettiva e sentimentale per questa ragione è opportuno essere prudenti.

Consiglio:

Non siate troppo puntigliosi quando vi relazionate con le persone a voi vicine.

Numero Fortunato: 9

Colore: miele

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 agosto 2020 vi vede sotto il tiro della coppia Luna-Urano che vi rende nostalgici ed inquieti. Le maggiori preoccupazioni sono relative alle finanze, in questo periodo sarebbe meglio evitare spese inutili. Invece in amore non volete impegnarvi così cercate di celare i vostri sentimenti. Chi svolge un tipo di professione a contatto con il pubblico, anche con fatica, riuscirà ad ottenere delle piccole soddisfazioni.

Consiglio:

Ricercate la vostra serenità mentale.

Numero Fortunato: 3

Colore: ciano

PESCI:

Grazie alla protezione di diversi astri, potrete vivere delle relazioni capaci di arricchire la vostra giornata. Chi ha attraversato un momento difficile in amore può vivere finalmente una bella parentesi rosea. Anche chi non è impegnato si ritroverà a dover prendere delle decisioni importanti per quanto concerne le questioni di cuore. Inoltre sarete alquanto propositivi al lavoro ed a casa grazie a tante idee ed intuizioni brillanti.

Consiglio:

Concretezza e progettualità faranno da cornice al vostro futuro.

Numero Fortunato: 60

Colore: celeste

Leggi anche: