21 caratteristiche che rendono meravigliose le persone del Cancro

Foto dell'autore

By Alice Iz

Emotivo, spesso malinconico, a tratti persino oscuro. È così che vi hanno sempre presentato il segno del Cancro. Ma quello che racchiude dentro di sé è molto, molto di più.

Sono realmente tante le sfumature che colorano la personalità delle persone che vi appartengono. Ed è per questo che vogliamo offrirvi di loro un ritratto Zodiacale più completo. Inedito riguardo alcuni lati. Certamente più fedele e sincero. Iniziamo!

21 caratteristiche che rendono meravigliose le persone del Cancro

1- Apparentemente distaccato

È l’immagine che il segno del Cancro può offrire di sé agli estranei, ai conoscenti, a chi non viene invitato ad immergersi nelle sue profondità. Ma vi assicuriamo, non è affatto distaccato.

2- Generalmente timido

Mentre si, la timidezza può certamente rientrare tra le sfumature della personalità del segno.

21 caratteristiche che rendono meravigliose le persone del Cancro

3- Sensibile

Ebbene la sensibilità del segno del Cancro è nota. Estrema in alcuni casi. Ogni delusione viene vissuta con grande dolore. È facile che gli si spezzi il cuore.

4- Intuitivo

Tra le 21 caratteristiche del segno del Cancro che lo rendono straordinario troviamo l’intuizione. Ve ne siete accorti? E il loro intuito non sbaglia praticamente mai!

5- Appassionato

Avete mai vissuto una relazione con qualcuno del segno del Cancro? È un segno molto appassionato, un amante attento e fantasioso.

6- Generoso

I nati sotto il segno del Cancro desiderano vedere persone felici intorno a loro e per questo si adoperano come possono per aiutarle ad essere tali. Non vi mancherà mai aiuto materiale o supporto emotivo da parte loro!

7- Affettuoso

Manifesta senza reticenza il suo affetto con gesti belli e spontanei che provengono dal cuore.

8- Calmo

Il Cancro è come un mare calmo, sereno e rassicurante. Ma fate attenzione a non provocarlo eccessivamente, perché la sua rabbia potrebbe stupirvi.

9- Sentimentale

Tra le Tram 21 caratteristiche del segno del Cancro troviamo il romanticismo e quella vena malinconica che lo porta un po’ troppo spesso a pensare al passato.

10- Ama la sua casa

Il suo rifugio, il suo nido, che cura con amore devoto e continuo.

11- Non sopporta la presunzione

Il segno del Cancro nutre una vera e propria avversione nei confronti degli arroganti e dei villani.

Complesso, ma estremamente generoso

21 caratteristiche che rendono meravigliose le persone del Cancro

12- Porta rancore

Non poteva mancare un aspetto comunque meno solare e brillante. Ha molta difficoltà a perdonare e a dimenticare un torto subito.

13- Creativo

Una mente fantasiosa non può non essere anche creativa e il Cancro riesce sempre ad esprimere la sua vena artistica in diverse situazioni e circostanze.

14- Forte

La forza del Cancro è nella sua capacità di resistere alle avversità. La sua tenacia lo porta a superare gli ostacoli senza scoraggiarsi praticamente mai.

15- Protettivo

Ai suoi amici, alla sua famiglia, ai deboli, agli umili, il segno del Cancro non farà mai mancare la sua protezione.

16- Profondo

Non ama le persone superficiali perché non è un segno superficiale. Il Cancro vive tutto in maniera molto profonda.

17- Disponibile

Quando qualcuno chiama, il Cancro risponde. Non importa l’ora, la distanza, la difficoltà di una situazione. Lui c’è.

18- Lunatico

Eh si, non possiamo evitate di dirlo. I suoi sbalzi di umore sono dovuti alla sua impulsività che non riesce a controllare. Spesso.

19- Complicato

Tante sfumature caratteriali concorrono a renderlo un segno complicato da conoscere e comprendere.

20- Misterioso

È raro che il segno del Cancro si sveli e riveli tutto e subito. Ha bisogno di nutrire fiducia in chi ha di fronte e pur mostrandosi disponibile e attento, tende a proteggere se stesso e il suo mondo interiore.

21- Compassionevole

Tra le 21 caratteristiche del segno del Cancro che lo rendono straordinario l’ultima troviamo sia la più bella. Perché chi è in grado di provare compassione è privo di malignità e cattiveria.

Per chi desidera approfondire: